Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Niente da fare hanno deciso che fallisce e basta ! Di campo non si deve parlare ! 

Il nome della società l'ha fatto?si..poi ognuno può crederci o no...

Ha detto che ci stanno altre manifestazioni di interesse,porco dio con una cosa firmata può fa zompa pure lu puccetto della colla?dopo essere arrivato a ciò?

Io la palla adesso la passo a mammarella aspettando il 16 ottobre.....tenendo d'occhio la fila di comitati che nasceranno.

Non falliremo....

Ne riparleremo.

Edited by ternano_84
Posted
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma chi l'ha detto che fallisce?non fallirà mai...

Vedremo da qui alla prossima scadenza chi l'avrà comprata,e quanti comitati so nati.

Mi concentrerei più sul campo e sulla squadra ora...perché le madonne per la penalizzazione so fitte come la nebbia...

Vuoi ostinarti a credere che sta baracca va avanti? Contento tu... la Ternana non c'è più, ma non ti preoccupare ci sarà la santa clinica e lo stadio per gli eventi di qualcun'altro

Posted (edited)
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Vuoi ostinarti a credere che sta baracca va avanti? Contento tu... la Ternana non c'è più, ma non ti preoccupare ci sarà la santa clinica e lo stadio per gli eventi di qualcun'altro

LA TERNANA NON FALLIRA MAI....

Se c'avrai ragione...sarà compito mio scriverti per annacce a pia una birra e ti farò le scuse per aver scritto puttanate.

Io non voglio essere né negativo né pensare male..

Io voglio pensare che passi di mano..come?chi?non lo so..

C'è tempo...

Palla a mammarella..

Edited by ternano_84
Posted
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se c'avrai ragione...sarà compito mio scriverti per annacce a pia una birra e ti farò le scuse per aver scritto puttanate.

C'è tempo...

Palla a mammarella..

Ma beh... vedi quanto tempo? Dopo non è vero che l'importante è che "cuzzula"? 

Posted
31 minuti fa, mides ha scritto:

scusate ma se la ternana calcio s.r.l. fallisce, come può la stadium continuare senza problemi il suo cammino? il 52% di stadium non va in mano al curatore?

E se ci sono 6m di liquidità in mano alla controllante non vengono immediatamente aggrediti per ripianare i buchi della controllata?

Posted (edited)

Ieri avevo scritto che lo scenario fallimento a settembre della Ternana con un anno senza calcio era a un passo,oggi aggiungo l'opzione, con la firma della convenzione magari arriva qualcuno che stava alla finestra in attesa di sviluppi sul fronte stadio clinica?

Edited by mdmterni
Posted
5 minuti fa, patton ha scritto:

se la ternana fallisce e portano i libri in tribunale chi la detiene rischia bancarotta fraudolenta (e forse riciclaggio).

e chi detiene la ternana è al tempo stesso chi ha il 48% della società per azioni Stadium.

quindi avoja a esproprià il fallimentare.

come detto probabilmente la ternana calcio serve che viva.

ma può tranquillamente retrocedere nel dilettantismo.

Edit. tra l'altro ok che la convenzione è stata firmata ma persiste il mastodontico conflitto de interessi eh. La strada per bandecchio è lunga ancora.

Grazie. Comunque sia, scoperte le carte, è vomitevole quanto preparato. 

Ancora non mi convince il fatto che la Ternana ora sia srl, ma non sono un esperto. 

Posted

Mi fa schifo tutto. La chiudo qua perché mi è davvero venuta la repulsione... non so se tornerò allo stadio, per il momento no. Avrete notato che avrò scritto si e no 10 post in 3 mesi, forse è ora che mi stacchi definitivamente dall'ultima cosa che mi tiene legato alla Ternana ovvero il calcio. Tra superleghe e fondi era rimasta solo la Ternana... ma ormai è finito anche quello grazie a queste persone che oggi siedono su quei banchi... Io non ci sto, mi dispiace (per me ovviamente)...

Posted
16 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

devi chiede in ginocchio a D alessandro che ti faccia un buon prezzo per l utilizzo dello stadio durante le partite casalinghe

E se non te lo da ci fa i concerti. Tanto la vita un pò sregolata da rocchettaro già gli piace, speriamo che sappia suonare qualcosa. 

• Haha 1
Posted
19 minuti fa, patton ha scritto:

se la ternana fallisce e portano i libri in tribunale chi la detiene rischia bancarotta fraudolenta (e forse riciclaggio).

e chi detiene la ternana è al tempo stesso chi ha il 48% della società per azioni Stadium.

quindi avoja a esproprià il fallimentare.

come detto probabilmente la ternana calcio serve che viva.

ma può tranquillamente retrocedere nel dilettantismo.

Edit. tra l'altro ok che la convenzione è stata firmata ma persiste il mastodontico conflitto de interessi eh. La strada per bandecchio è lunga ancora.

Lo scenario peggiore....secondo me.

Posted (edited)
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

C'è tempo...

Palla a mammarella..

Ma Mammarella è un direttore sportivo o un addetto a seguire tutte le pratiche compresa l'eventuale cessione della società?....perché da ogni parte scappa fori Mammarella come factotum.

Quando tira aria di smobilitazione e/o fallimento, gli avvoltoi, se c'è qualche brandello di ciccia aspettano solo la fine, poi entrano in scena, e comincia la tiritera.

Il curatore vende i beni mobili per monetizzare e ripagare (per quanto può) tutti, ma chi compra lo fa lui il prezzo, ti faccio un esempio di un fallimento di cui ho certezza, un teodolite valore oltre 10000 euro venduto a 250.

Su altre cose (beni immobili sicuro,  non so se anche eventuali convenzioni o situazioni tipo stadio/clinica) deve accordarsi con i creditore e con il giudice o poi o vanno all'asta o proseguono il loro iter (se sono tutti d’accordo) ma in ogni caso tra aste deserte (in certi fallimenti tante) e di conseguenza abbattimento del prezzo e offerte molto al ribasso che ti fa l'interessato, il brodo finale è molto poco.

Poi ci sta il fattore tempo, so di fallimenti che durano decenni.....non me pare una bella prospettiva.

Edited by torquemada
Posted
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Ma Mammarella è un direttore sportivo o un addetto a seguire tutte le pratiche compresa l'eventuale cessione della società?....perché da ogni parte scappa fori Mammarella come factotum.

Quando tira aria di smobilitazione e/o fallimento, gli avvoltoi, se c'è qualche brandello di ciccia aspettano solo la fine, poi entrano in scena, e comincia la tiritera.

Il curatore vende i beni mobili per monetizzare e ripagare (per quanto può) tutti, ma chi compra lo fa lui il prezzo.

Su altre cose (beni immobili sicuro,  non so se anche eventuali convenzioni o situazioni tipo stadio/clinica) deve accordarsi con i creditore e con il giudice o poi o vanno all'asta o proseguono il loro iter (se sono tutti d’accordo) ma in ogni caso tra aste deserte (in certi fallimenti tante) e di conseguenza abbattimento del prezzo e offerte molto al ribasso che ti fa l'interessato, il brodo finale è molto poco.

Poi ci sta il fattore tempo, so di fallimenti che durano decenni.....non me pare una bella prospettiva.

Secondo me voleva dire la palla passa a Mammarella per il mercato non per altro.

Con quali soldi intendeva non lo so però 

Posted (edited)
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non vorrei mette ansia ma secondo il prospetto dell'Aic la prossima scadenza è il 16 settembre. Allego 

https://www.assocalciatori.it/sites/default/files/attachment/news/Prospetto licenze nazionali 25-26.pdf

La prossima scadenza infatti è quella io non ho capito bene tra tutto il minestrone buttato da Giànsecchi perché lui dice il 16 ottobre ,di rimettermi a rileggere le sue parole prima mi butto da un dirupo ...

Edited by boe
Posted
39 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Mah alla fine penso proprio che la baracca andrà avanti, co na scarpa e na ciavatta finché la clinica non sarà ultimata. Semo come la vecchia in ostaggio durante una rapina in banca, una volta fuggiti te buttano dalla macchina in corsa. 

• Upvote 1
Posted
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il nome della società l'ha fatto?si..poi ognuno può crederci o no...

Ha detto che ci stanno altre manifestazioni di interesse,porco dio con una cosa firmata può fa zompa pure lu puccetto della colla?dopo essere arrivato a ciò?

Io la palla adesso la passo a mammarella aspettando il 16 ottobre.....tenendo d'occhio la fila di comitati che nasceranno.

Non falliremo....

Ne riparleremo.

Io condivido in pieno , poi qui dentro tanti vogliono fallire, ok le scelte so rispettabili di chiunque delinquenti e non .... Domenica prossima parte la coppa Italia a Chiavari ,quella dopo campionato a Livorno! Altro non mi interessa se non fare un buon mercato e che la squadra resti competitiva , cosa succederà il 16 settembre prossima scadenza vedremo , non so neanche cosa farò domani mattina , figurati il 16 settembre! AVANTI TERNANA ❤️💚

Posted
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non vorrei mette ansia ma secondo il prospetto dell'Aic la prossima scadenza è il 16 settembre. Allego 

https://www.assocalciatori.it/sites/default/files/attachment/news/Prospetto licenze nazionali 25-26.pdf

Vorresti insinuare che dice le cazzate? 

Colui che disse vi porterò a Cardiff perché pensava che le finali si giocassero sempre lì? 

Eretico.. 

Cmq io sto sereno perché si fa lo stadio e qujndi non s fallisce.. 

Dice. 

Posted (edited)
3 ore fa, David ha scritto:

Corridore mi ha bloccato su facebook per aver scritto “Ma veramente fate? La gente non prende gli stipendi e fate le foto con i D’Alessandro? Ma dateglie 4 boccatoni porco dio”

pensavo de esse stato tranquillo

Tu segui queste persone?? 😄

Io al posto tuo farei i salti carpiati al sapere di non leggerli più !!

Io ho bloccato tutti da Gardecchi in giù così non vedo più nulla!!

Edited by boe
  • Haha 1
Posted
12 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Bhe....ragionando da dipendente di una società sull'orlo del fallimento cercherei un altro datore di lavoro....vediamo in quanti si presentano agli allenamenti...se la squadra continuerà ad esistere vuol dire che ci sono cose che non sappiamo.

I giocatori della Lucchese hanno giocato un bel po senza stipendio per salvare la stagione. Io mi farei un esame di coscienza 

Posted
Adesso, gargallozzu ha scritto:

I giocatori della Lucchese hanno giocato un bel po senza stipendio per salvare la stagione. Io mi farei un esame di coscienza 

Eh si...ma la stagione deve ancora iniziare nel nostro caso e potrebbero trovarsi una squadra in tempo. Per i giocatori della Lucchese è come se si fossero messi in mostra per il futuro.

Posted

Per due anni non falliremo. Chiunque costruisca lo stadio prende 5 milioni dalla Lega con la legge stadi, 22 milioni di possibile ricavo dalle pertinenze non calcistiche (ristoranti, attivita', ecc.) 14 - 2 cioe'  minimo 12 dalla Ternana Woman da contratto. Con un finanziamento bancario per la costruzione si ha la possibilita' di guadagno per 44 anni. Poi se tra due anni forse ci saranno i campionati di calcio con la robotica al posto dei calciatori questo non puo' saperlo nessuno.

Posted
1 minuto fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Per due anni non falliremo. Chiunque costruisca lo stadio prende 5 milioni dalla Lega con la legge stadi, 22 milioni di possibile ricavo dalle pertinenze non calcistiche (ristoranti, attivita', ecc.) 14 - 2 cioe'  minimo 12 dalla Ternana Woman da contratto. Con un finanziamento bancario per la costruzione si ha la possibilita' di guadagno per 44 anni. Poi se tra due anni forse ci saranno i campionati di calcio con la robotica al posto dei calciatori questo non puo' saperlo nessuno.

se il business funzionasse come dici tu oggi valsecchi avrebbe pagato gli stipendi.....

• Upvote 1