Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Eh si...ma la stagione deve ancora iniziare nel nostro caso e potrebbero trovarsi una squadra in tempo. Per i giocatori della Lucchese è come se si fossero messi in mostra per il futuro.

Ci può stare. Ma per adesso sono contattualizzati e sembra che si siano messi a disposizione per evitare i due punti di penalizzazione accettando una parzializzazione degli stipendi. Vedremo.

Posted
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Io spero che la GdF faccia il suo e vaffanculo allo stadio

Il problema è che lo stadio è decrepito e non credo che possa andare avanti in queste condizioni per molti anni. 

Posted
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

sembra che si siano messi a disposizione per evitare i due punti di penalizzazione accettando una parzializzazione degli stipendi. Vedremo.

Interessante. Un pò di psicodramma, ma intanto qualche spesetta la si dilaziona.

Posted
11 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Per due anni non falliremo. Chiunque costruisca lo stadio prende 5 milioni dalla Lega con la legge stadi, 22 milioni di possibile ricavo dalle pertinenze non calcistiche (ristoranti, attivita', ecc.) 14 - 2 cioe'  minimo 12 dalla Ternana Woman da contratto. Con un finanziamento bancario per la costruzione si ha la possibilita' di guadagno per 44 anni. Poi se tra due anni forse ci saranno i campionati di calcio con la robotica al posto dei calciatori questo non puo' saperlo nessuno.

Ma che hai sognato?

Posted
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Interessante. Un pò di psicodramma, ma intanto qualche spesetta la si dilaziona.

Secondo me, al posto loro, io avrei chiesto garanzie al datore di lavoro per vedere se sia necessario cercare di cambiare aria

Posted
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me, al posto loro, io avrei chiesto garanzie al datore di lavoro per vedere se sia necessario cercare di cambiare aria

Il messaggio che stanno passando è: sbrigate!

Posted
22 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Con il salary cap in vigore da quest’anno credo che ci saranno grossi cambiamenti. Spendere al massimo il 55% dei ricavi in salari significa un bel ridimensionamento o un incentivo affinché le società incrementino i propri ricavi con fonti alternative al biglietto dello stadio. 

Posted
9 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Spendere al massimo il 55% dei ricavi in salari significa un bel ridimensionamento o un incentivo affinché le società incrementino i propri ricavi 

Incredibile che in italia

una roba così vada scritta nel regolamento … non spendere 3 volte i tuoi ricavi in salari …

o se vuoi spendere come un maiale, ricava di più.

Posted
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Incredibile che in italia

una roba così vada scritta nel regolamento … non spendere 3 volte i tuoi ricavi in salari …

o se vuoi spendere come un maiale, ricava di più.

Forse si sono finalmente messi in testa di mettere un freno a questa fogna a cielo aperto che è il calcio. Se le attività antieconomiche prosperano significa che c’è dell’illegale. 

Posted
4 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Forse si sono finalmente messi in testa di mettere un freno a questa fogna a cielo aperto che è il calcio. 

Non ti mettere strane idee in testa. Peraltro siamo il paese di Fiat e Alitalia, di merda che non sta in piedi ne abbiamo fatta campare tanta. Ma d’altra parte se un popolo non sa votare, le bastonate sono meritate.

Posted

Si può discutere tanto di bandecchi però a me che giocatori come Donnarumma che  prenda 700.000 per aver fatto due goal su goleade e martella che ne prende 500.000 euro per aver fatto panca tutta la stagione ,non rinuncino neanche ad una piccola parte del loro spropositato stipendio,mi fanno più incazzare di tutto e a prescindere da come andrà a finire ,non li voglio vedere più con la maglia rossoverde e se rimangono io lo fischierei a prescinde.

Detto ciò,non sono i due punti di penalizzazione che li preoccupano ma se ci sarà o no questo passaggio societario 

Nel frattempo che mammarella non scenda i giocatori ma li venda solo ad un giusto prezzo,sennò rimangono a terni ,anche nolenti e dovranno aspettare un eventuale fallimento per svincolarsi, quindi metà ottobre,questo si meritano .

Posted

Il calcio e' finito... In un paese in stato comatoso.

La storia della Ternana durata 100 anni volge al termine.

Una società senza "struttura" da anni in un contesto incapace di attirare investitori.

Nessun peso politico imprenditoriale nella zona.. Quei 2/3 bambocci locali contano come il 2 de briscola.. 

Tra le estati più difficili e anestetizzanti.

Stanco ed esausto di quella che e' stata la mia prima passione.

• Sad 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Una società senza "struttura" da anni in un contesto incapace di attirare investitori.

Nessun peso politico imprenditoriale nella zona.. Quei 2/3 bambocci locali contano come il 2 de briscola.. 

L'investitore lo ha attirato ....per farsi i cazzi suoi...ha anche le chiavi della città. Mai vista una roba del genere. 

Edited by MantovaRossoVerde
Posted
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si può discutere tanto di bandecchi però a me che giocatori come Donnarumma che  prenda 700.000 per aver fatto due goal su goleade e martella che ne prende 500.000 euro per aver fatto panca tutta la stagione ,non rinuncino neanche ad una piccola parte del loro spropositato stipendio,mi fanno più incazzare di tutto e a prescindere da come andrà a finire ,non li voglio vedere più con la maglia rossoverde e se rimangono io lo fischierei a prescinde.

Detto ciò,non sono i due punti di penalizzazione che li preoccupano ma se ci sarà o no questo passaggio societario 

Nel frattempo che mammarella non scenda i giocatori ma li venda solo ad un giusto prezzo,sennò rimangono a terni ,anche nolenti e dovranno aspettare un eventuale fallimento per svincolarsi, quindi metà ottobre,questo si meritano .

Che ce l'avevi con Donnarumma lo avevo un filino intuito 

Posted
1 minuto fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Il contratto Donnarumma non se lo è fatto da solo.

E soprattutto perché dovrebbe rinunciarci o ridurselo. Bandecchi gli ha fatto sto regalo e se lo tiene stretto 

• Upvote 1
Posted
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si può discutere tanto di bandecchi però a me che giocatori come Donnarumma che  prenda 700.000 per aver fatto due goal su goleade e martella che ne prende 500.000 euro per aver fatto panca tutta la stagione 

Quando LVI staccava l'assegni stava sopra a una Lituana famme capì?

Posted (edited)
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma Mammarella è un direttore sportivo o un addetto a seguire tutte le pratiche compresa l'eventuale cessione della società?....perché da ogni parte scappa fori Mammarella come factotum.

Quando tira aria di smobilitazione e/o fallimento, gli avvoltoi, se c'è qualche brandello di ciccia aspettano solo la fine, poi entrano in scena, e comincia la tiritera.

Il curatore vende i beni mobili per monetizzare e ripagare (per quanto può) tutti, ma chi compra lo fa lui il prezzo, ti faccio un esempio di un fallimento di cui ho certezza, un teodolite valore oltre 10000 euro venduto a 250.

Su altre cose (beni immobili sicuro,  non so se anche eventuali convenzioni o situazioni tipo stadio/clinica) deve accordarsi con i creditore e con il giudice o poi o vanno all'asta o proseguono il loro iter (se sono tutti d’accordo) ma in ogni caso tra aste deserte (in certi fallimenti tante) e di conseguenza abbattimento del prezzo e offerte molto al ribasso che ti fa l'interessato, il brodo finale è molto poco.

Poi ci sta il fattore tempo, so di fallimenti che durano decenni.....non me pare una bella prospettiva.

Permettimi di dire che hai fatto tutti esempi giusti.

Però io ho scritto semplicemente il mio punto di vista.

La Ternana non fallirà e passerà di mano,a chi,e come non lo so.

Intendevo dire,ora la palla passa al direttore e al campo...

Spero di dare via meno giocatori possibili..siamo ancora i più forti...poi se andranno via tutti io non ci posso fare nulla.

Tanto è da longarini che il tifoso è così...

Abbandona poi ritorna...poi riabbandona..poi chissà.....

A me staccare la spina prima è servito tanto,lo scorso campionato..mi sono isolato,tanto per me è facile non avendo i social.

Non sono stati anni facili,non ho vissuti i freak,quindi si tira a campa...

Però i gradoni non si lasciano mai a nessuno..soprattutto in un girone con tante rivalità storiche...aldilà del calcio moderno e dei divieti...

Edited by ternano_84
Posted

Ci sono tanti giocatori ,anche in questa sessione di mercato ,che per esigenze della società o di sono ridotti lo stipendio o hanno fatto la risoluzione e guadagnano molto meno ,chi ha un minimo di attaccamento e soprattutto onestà da riconoscere che per età,rendimento e categoria un contratto del genere non è più adatto in serie c,dovrebbe avere il buon senso di capire il momento e venire incontro alla società.....su questo forum avete criticato in vario modo gente come zanpagna ,viola, Rispoli,meccariello e tanti altri che in campo comunque hanno fatto anche la differenza e tollerate gente che non solo non ha fatto un cazzo in campo ma che non è disposta a togliersi neanche una piccola po' parte del proprio stipendio da alta serie b media bassa serie A.

Il fatto di aver fatto un errore madornale (grazie leone ,a proposito per vincere un campionato di serie c ha avuto bisogno di 20 milioni ,sti cazzi)a fargli certi contratti comunque non giustifica questo modo di fare .

Anche perché quando fanno un anno buono subito a chiedere un aumento quando fanno svariati anni di cacca col cavolo che rinunciano a qualcosa 

Posted
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ci stanno cose più brutte sulla vita basta buttare un occhio a Gaza o farsi un giro in qualche ospedale, la Ternana dopo 100 anni è morta forse l’anno prossimo tornerà a giocare nei campi di provincia e la vita continua per tutti. Io dopo oggi ho chiuso per me al Liberati ci possono mette 10 campi da Padel o un campo da cricket. La colpa di tutto sto schifo però è di una classe politica di destra e sinistra incapace che ha permesso al primo cazzaro di prendere il potere  con una città ridotta agli sgoccioli da tutti i punti di vista. 

Posted (edited)
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ci sono tanti giocatori ,anche in questa sessione di mercato ,che per esigenze della società o di sono ridotti lo stipendio o hanno fatto la risoluzione e guadagnano molto meno ,chi ha un minimo di attaccamento e soprattutto onestà da riconoscere che per età,rendimento e categoria un contratto del genere non è più adatto in serie c,dovrebbe avere il buon senso di capire il momento e venire incontro alla società.....su questo forum avete criticato in vario modo gente come zanpagna ,viola, Rispoli,meccariello e tanti altri che in campo comunque hanno fatto anche la differenza e tollerate gente che non solo non ha fatto un cazzo in campo ma che non è disposta a togliersi neanche una piccola po' parte del proprio stipendio da alta serie b media bassa serie A.

Il fatto di aver fatto un errore madornale (grazie leone ,a proposito per vincere un campionato di serie c ha avuto bisogno di 20 milioni ,sti cazzi)a fargli certi contratti comunque non giustifica questo modo di fare .

Anche perché quando fanno un anno buono subito a chiedere un aumento quando fanno svariati anni di cacca col cavolo che rinunciano a qualcosa 

Era soltanto il capitano del gruppo che ha venduto la Serie A senza mai dire una parola, indossando anche se fosse solo per un ora quel letame di maglia lassù,quisquilie...

Edited by boe
  • Upvote 2