Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

“MI ha detto D’Alessandro che vuole vendere”

Qualora non fosse vero D’Alessandro dovrebbe uscire inmediatamente con una nota e prendere provvedimenti

Cosa che a mio avviso per ovvi motivi non fara’

Ripeto anche qui, hai forse letto qualcosa in cui risponde al fatto che l'iscrizione l'ha pagata Bandecchi? 

Posted
1 ora fa, David ha scritto:

Bè ha dichiarato che glie lo ha detto stamattina D’Alessandro

D'Alessandro non lo deve comunicare a lui, ma fare un comunicato ufficiale. A che titolo il sindaco vede i bonifici e sa certe cose? 

Posted
20 minutes ago, Marcoal said:

ne spara sempre un paio al giorno, amen 

stavolta sono piu' pessimista di te.

Penso che  Sacciofa' non se sia inventato tutto de sana pianta.

La mia speranza e' in quel "forse". Spero che riescano a trova' una soluzione.

L'anno scorso il pilota non ha trovato fondi perche' il succoso progetto era piu' lontano, ma adesso teoricamente sono arrivati a un passo dall'inizio dei lavori...

Posted
40 minuti fa, The Punisher ha scritto:

ate rotti li goioni ha da a dosso ha lo presi-dente alla quale mo te lo da esso mo pommeriggio manna lo telefax ha baldecchi e le ne dice 4 

image.png.a22586d4258e2753a1e62c4162b8d845.png

Visto che sei qua... buon matrimonio :D 

• Haha 4
Posted
1 minute ago, Porcino said:

D'Alessandro non lo deve comunicare a lui, ma fare un comunicato ufficiale. A che titolo il sindaco vede i bonifici e sa certe cose? 

Se sta a fa il giro delle 4 chiese come fece il pilota l'anno scorso, non credo che sia questo il tempo dei comunicati ufficiale. Forse spera ancora de trova' qualcuno che gli allunga i soldi, esattamente come il pilota a giugno scorso.

Posted

Lo stesso d'Alessandro disse chiaramente al tempo della acquisizione della società che la stessa era in "sicurezza" fino a Giugno. La mancata promozione in B  ha aperto questa crisi.

Posted
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma tu hai capito che ha pagato Bandecchi la scadenza del 6 giugno perché se zomba la Ternana Calcio salta anche Stadio-Clinica con relativi permessi.

Se ti è chiaro questo la risposta ce l’hai

Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

e nessuno che c'hai coraggio di dire un cazzo quando fà il simpaticone....al netto della ternana non ternana, questo parla ammucchia su e percula tutti come se venissimo tutti dalle caverne e lui è quello che ci vorrebbe civilizzare....e tutti zitti

Ma noi veniamo dalle caverne. Lui è lo specchio di questa città. . Zitti e troviamoci un nuovo passatempo prima che sia troppo tardi. 

Posted
24 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

stavolta sono piu' pessimista di te.

Penso che  Sacciofa' non se sia inventato tutto de sana pianta.

La mia speranza e' in quel "forse". Spero che riescano a trova' una soluzione.

L'anno scorso il pilota non ha trovato fondi perche' il succoso progetto era piu' lontano, ma adesso teoricamente sono arrivati a un passo dall'inizio dei lavori...

che siamo ad un passo dall'inizio lavori lo vedi solo tu.. C'è una convenzione complicata da sottoscrivere, c'è un progetto esecutivo/costruttivo da fare... poi forse possiamo parlare.. ma questo comporta almeno 4 mesi e in 4 mesi la ternana ha le sue belle scadenze da pagare...... ed un campionato/calciomercato da iniziare....

Posted
2 minuti fa, Ternano ha scritto:

Ma noi veniamo dalle caverne. Lui è lo specchio di questa città. . Zitti e troviamoci un nuovo passatempo prima che sia troppo tardi. 

infatti....ho iniziato ad attrezzarmi, non è piu concepibile tutti i santi anni ritrovarsi alle stesse identiche situazioni, è veramente ora a malincuore di dedicarsi ad altro

Posted
24 minuti fa, David ha scritto:

Ma tu hai capito che ha pagato Bandecchi la scadenza del 6 giugno perché se zomba la Ternana Calcio salta anche Stadio-Clinica con relativi permessi.

Scusa eh, ma chi altri avrebbe dovuto pagare? 😃 E ancora, ma dalla sua "dipartita" a oggi, chi pensi che abbia pagato? Ma veramente pensate che i pippi li abbiano messi misteriosi finanziatori esterni e per motivi ignoti...simili alla filantropia?! 😃

Posted
2 hours ago, mister said:

e nessuno che c'hai coraggio di dire un cazzo quando fà il simpaticone....al netto della ternana non ternana, questo parla ammucchia su e percula tutti come se venissimo tutti dalle caverne e lui è quello che ci vorrebbe civilizzare....e tutti zitti

7 anni fa arrivato a Terni con l'elicottero a noleggio, pensando di atterrare in Burundi e mostrare ai nativi come si vive. I nativi, dandogli pienamente ragione, lo hanno fatto sindaco.

Terni ha quel che si merita.

• Upvote 1
Posted

Quindi ogni anno viene il piccolo imprenditore da Roma spende circa 12 milioni, puntualmente fallisce l’obiettivo sportivo, e va via lasciando la squadra con i debiti e qualche punto di penalizzazione. Tutto molto logico.

Posted (edited)
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quindi ogni anno viene il piccolo imprenditore da Roma spende circa 12 milioni, puntualmente fallisce l’obiettivo sportivo, e va via lasciando la squadra con i debiti e qualche punto di penalizzazione. Tutto molto logico.

la cosa che mi chiedo e'... per quale ragione ogni anno venie uno a butta 10 milioni per far vedere la B o la C a noi? Perche'?

Edited by il professore
Posted
50 minuti fa, David ha scritto:

Mi sorge il forte dubbio che il lama paga tutto da sempre perché chi tiene in piedi la baracca è lui. Anche se non più tardi de na mesata fa me è giunta voce che dietro a tutto ci sia ancora il MUNIFICO. 

Posted
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Se sta a fa il giro delle 4 chiese come fece il pilota l'anno scorso, non credo che sia questo il tempo dei comunicati ufficiale. Forse spera ancora de trova' qualcuno che gli allunga i soldi, esattamente come il pilota a giugno scorso.

Basta che va a Palazzo Spada dal padrone vero. 

Posted
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

li spende si e no la metà perchè gli altri li metti Bandecchi con la promessa di supportarlo e prendersi un pezzetto di torta alla fine. Poi sportivamente l' epilogo è sempre di merda e si rivelano degli imprenditori non lungimiranti e quindi sotto col prossimo. In 3 anni probabilmente abbiamo fatto 3 cessioni societarie con due diligence che durano meno delle ferie mie su una società che puntualmente al 30 giugno non ha debiti ma ha davanti a se la prospettiva di enormi costi di gestione da coprire. M' ha fatto ride Bandecchi quando dice "Non è colpa tutta di D' Alessandro poverino che si è trovato una parte di spese della società precedente"...dio maiale ragazzi che circo equestre senza cavalli

Posted

Quindi:

- i soldi li hanno messi i fratelli (siano 5/6 o 12 milioni di euro a me cambia poco) prendendoli da dove visto che non hanno aziende attive? 

- i soldi li mette bandecchi. Qua la situazione sembra un po' più chiara . Quello però che mi chiedo è: come fa? Con la GDF dentro casa come fa uscire sti soldi?

- esiste un'altra opzione plausibile?

Posted
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi:

- i soldi li hanno messi i fratelli (siano 5/6 o 12 milioni di euro a me cambia poco) prendendoli da dove visto che non hanno aziende attive? 

- i soldi li mette bandecchi. Qua la situazione sembra un po' più chiara . Quelli co però che mhiedo è: come fa? Con la GDF dentro casa come fa uscire sti soldi?

Bandecchi ha anche un suo patrimonio personale, che come tale, può essere impiegato come meglio crede

Posted
1 minuto fa, Semprerossoverde ha scritto:

Bandecchi ha anche un suo patrimonio personale, che come tale, può essere impiegato come meglio crede

Del tipo : io ho miei personali 5 milioni di euro e decido di regarlarne a fondo perduto uno e passa alla ternana calcio dei fratelli durbans?

Senza ironia è 

Posted
2 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Si ok,ma non credo che stamo a parla del poro Berlusconi.

Posted
39 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

E' un DONO che si rinnova, come il Natale, la vendemmia, o l'accensione della stella di Miranda

• Haha 1
Posted
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Del tipo : io ho miei personali 5 milioni di euro e decido di regarlarne a fondo perduto uno e passa alla ternana calcio dei fratelli durbans?

Senza ironia è 

Perché regalarli? I soldi si possono riprendere con la nuova proprietà o con stadio clinica o con entrambi. E' un anticipo / investimento

Posted (edited)
17 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi:

- i soldi li mette bandecchi. Qua la situazione sembra un po' più chiara . Quello però che mi chiedo è: come fa? Con la GDF dentro casa come fa uscire sti soldi?

Io faccio delle supposizioni, abbastanza realistiche, poi non è la verità assoluta: unisco le voci (non quelle del bar, quelle dei corridoi interni e correlati) con quello che ha messo in evidenza l' oggettività dei fatti. Il modo per far confluire i soldi da parte di Bandecchi nella Ternana c'è, è oggettivo ed è evidente dalle sue parole. Così come è evidente che non sia tutto totalmente imputabile a lui sennò avrebbe preso per le recchie anche Guida lo scorso anno a più riprese come sta facendo con lui, solo che con Guida lo sta facendo a posteriori e dello stadio con lui praticamente nel frattempo non si era parlato tanto quanto con D' Alessandro. Poi come fa a far confluire i soldi in Ternana ci so almeno 10 puntate di Report, ci sta la GDF che gli ha sequestrato cifre non irrisorie e che lo tiene sotto controllo...il meccanismo è noto ed è evidente anche a loro ma si basa su un meccanismo di scatole cinesi, matrioske varie che gli permettono di avere le mani in pasta in vari settori con varie destinazioni d' uso che ne giustificano il movimento. Cioè secondo voi non può mettere i soldi nella Ternana ma può farlo per lo stesso motivo che gli contestava la GDF in una società che gioca un metro più in la in un comune confinante che però detiene il terreno sui cui si basa il progetto stadio clinica? oppure si può permette di comprare uno Yacht come Agape Rose non a proprio nome ma intestandolo a una società croata che è riconducibile a Unicusano anche dopo che per lo stesso motivo la GDF gli ha bloccato 22 mln? C' ha società con sede legale a Malta, altre in Inghilterra, altre a Madeira, alcune in Africa e in Arabia, altre in Russia e i D' Alessandro guarda caso aprono una società con attività all' estero dopo che dal 22 al 23 da visure camerali hanno avuto una sensibile modifica nella struttura societaria e nel fatturato? Che poi anche Pharmaguida si ferma li con le visure camerali guarda caso. Misteri della fede....

Edited by feroce