Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si può discutere tanto di bandecchi però a me che giocatori come Donnarumma che  prenda 700.000 per aver fatto due goal su goleade e martella che ne prende 500.000 euro per aver fatto panca tutta la stagione ,non rinuncino neanche ad una piccola parte del loro spropositato stipendio,mi fanno più incazzare di tutto e a prescindere da come andrà a finire ,non li voglio vedere più con la maglia rossoverde e se rimangono io lo fischierei a prescinde.

Detto ciò,non sono i due punti di penalizzazione che li preoccupano ma se ci sarà o no questo passaggio societario 

Nel frattempo che mammarella non scenda i giocatori ma li venda solo ad un giusto prezzo,sennò rimangono a terni ,anche nolenti e dovranno aspettare un eventuale fallimento per svincolarsi, quindi metà ottobre,questo si meritano .

Ma perché ti devi sempre inventare le cose se non le sai .... Donnarumma non prende 700 ma chi cazzo te lo ha detto ! 

Prende 400 che sia finita una volta per tutte però !

Posted
5 minuti fa, boe ha scritto:

Era soltanto il capitano del gruppo che ha venduto la Serie A senza mai dire una parola, indossando anche se fosse solo per un ora quel letame di maglia lassù,quisquilie...

Ma con la N o con la M....

Posted
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Intanto annullata l amichevole col Benevento di domani....si chiude la baracca prima del previsto

Dice di più..che il "ritiro" termina domani per "riprogrammare" le attività...

Posted (edited)
20 minuti fa, Frank ha scritto:

Dice di più..che il "ritiro" termina domani per "riprogrammare" le attività...

secondo me e finita !

I giocatori se ne vanno tutti in due giorni ! 

Edited by Robertino
Posted (edited)
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma beh... vedi quanto tempo? Dopo non è vero che l'importante è che "cuzzula"? 

A me se cuzzula non me ne è fregato mai un cazzo.

Io ho seguito i colori sempre e solo per la maglia e la città.....sempre sarà così,anche se dovessimo fallire...sarei al mio posto.

Hai sicuramente sbagliato persona,se parli di questo credo che ci voglia anche rispetto....

Se parliamo delle vicende attuali,torno a ripetere,sarei felice che si facesse il progetto per la città di terni,un'opportunità di crescita,io la vedo così,senza ritornare sui discorsi della sanità,perché non c'ho voglia.

Edited by ternano_84
Posted
1 ora fa, Ternano ha scritto:

Per stemperare la tensione: si sa niente della maglie 2025/26 e della campagna abbonamenti? 

Le maglie le stanno raccapezzanno nei cassonetti gialli, con ribaltatore...

Posted (edited)
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

E finita veramente te lo confermo ! 

Spiegati disse l'aquilone 

Edited by boe
Posted
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ternanews riporta quanto ho scritto...di questo non lo so....ti chiederei di non fare sarcasmo,  se del caso 

Posted
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Permettimi di dire che hai fatto tutti esempi giusti.

Però io ho scritto semplicemente il mio punto di vista.

La Ternana non fallirà e passerà di mano,a chi,e come non lo so.

Intendevo dire,ora la palla passa al direttore e al campo...

Spero di dare via meno giocatori possibili..siamo ancora i più forti...poi se andranno via tutti io non ci posso fare nulla.

Tanto è da longarini che il tifoso è così...

Abbandona poi ritorna...poi riabbandona..poi chissà.....

A me staccare la spina prima è servito tanto,lo scorso campionato..mi sono isolato,tanto per me è facile non avendo i social.

Non sono stati anni facili,non ho vissuti i freak,quindi si tira a campa...

Però i gradoni non si lasciano mai a nessuno..soprattutto in un girone con tante rivalità storiche...aldilà del calcio moderno e dei divieti...

Non mettevo minimamente in dubbio il tuo intervento, la mia era solo una domanda per capire la figura di Mammarella di cosa si occupa. 😁 perché io francamente non l'ho capito.

Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

RIPROGRAMMARE L'ATTIVITÀ....sai che vuol dire ? Il ritiro e finito ...

ma il ritiro finiva comunque domani no?

Posted (edited)
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

RIPROGRAMMARE L'ATTIVITÀ....sai che vuol dire ? Il ritiro e finito ...

Da come avevi scritto sembrava/sembra GAME OVER comunque Robertino 😉

Edited by boe
Posted (edited)
4 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non mettevo minimamente in dubbio il tuo intervento, la mia era solo una domanda per capire la figura di Mammarella di cosa si occupa. 😁 perché io francamente non l'ho capito.

Si è sempre detto che doveva alleggerire il monte ingaggi per far inserire qualche società pronta all'acquisto..poi questo non andato a buon fine come puccettone ha detto..ha fatto il nome della società oggi...

Cmq è il direttore sportivo..tipo la morselli sull'acciaieria..

Ovviamente tra il dire e fare c'è di mezzo il mare...

Edited by ternano_84
Posted

Se e dico se fosse finita veramente sai con chi me la prenderei per primo?

Con alcuni ternani

Ancora mi ricordo il ricorso fatto da un paio di famiglie per il centro sportivo a Villa palma, ecco questo sintetizza il valore di alcuni ternani.......a poche centinaia di metri in linea d'aria avete però nel silenzio più assoluto taciuto mentre se gonfiava un pallone verde per coprire i campi de paddle.

Sarebbe da venivve a piglia' sotto casa

Poi parliamo di tutti gli altri ma i primi della lista siete voi

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 1
Posted
Adesso, Robertino ha scritto:

Oggi bandecchi ha distrutto tutto ha fatto più danni della grandine ! 

Era già tutto precario.

Tu quindi dai per certo che se ne vanno tutti...tabula rasa

Compreso allenatore?

Posted

Oggi bandecchi ha distrutto tutto ha fatto più danni della grandine ! 

Robe si più chiaro se puoi?

Quando ha attaccato i calciatori perché non hanno fatto slittare la scadenza per la penalizzazione?

Posted

Si si ho capito , lo detto io non te preoccupare e una mia opinione personale vedremo se avrò ragione ! 

Ora cambia tutto rispetto a quello che hai detto...

Un "parere mio" sarebbe consigliabile 😉

• Upvote 2
Posted
51 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si può discutere tanto di bandecchi però a me che giocatori come Donnarumma che  prenda 700.000 per aver fatto due goal su goleade e martella che ne prende 500.000 euro per aver fatto panca tutta la stagione ,non rinuncino neanche ad una piccola parte del loro spropositato stipendio,mi fanno più incazzare di tutto e a prescindere da come andrà a finire ,non li voglio vedere più con la maglia rossoverde e se rimangono io lo fischierei a prescinde.

Detto ciò,non sono i due punti di penalizzazione che li preoccupano ma se ci sarà o no questo passaggio societario 

Nel frattempo che mammarella non scenda i giocatori ma li venda solo ad un giusto prezzo,sennò rimangono a terni ,anche nolenti e dovranno aspettare un eventuale fallimento per svincolarsi, quindi metà ottobre,questo si meritano .

Eh ok, ma donnarumma piglia i soldi che gli ha garantito bandecchi, o quello a cui bandecchi pagava lo stipendio per fare il ds.

Questo è solo uno degli esempi che ti dimostrano che bandecchi ha fatto un sacco di danni.

Ma è comunque niente rispetto a cambio nome, serie B con rosa del fondi e barelliere in panchina, sputi etc etc etc 

Posted

Si si ho capito , lo detto io non te preoccupare e una mia opinione personale vedremo se avrò ragione ! 

da come hai scritto non me pareva un opinione personale

14 minuti fa, Robertino ha scritto:

"te lo confermo" lo scrivi quando sai qualcosa....non quando pensi qualcosa robertì. buttà la benzina su lu foco co sti chiari de luna è da denuncia....te mannerebbe a temptecion island insieme a quelli 4 disadattati

• Thanks 2
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, boe ha scritto:

Da come avevi scritto sembrava/sembra GAME OVER comunque Robertino 😉

Si in effetti scritto male ! Ma non può saltare un'amichevole all'ultimo dai non scherzamo su !