Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

.Quello che voglio dire in soldoni e' che alla fine ci ritroviamo con la Ternana in eccellenza,una clinica fatta,e uno stadio fatto a meta'??

Secondo me no, ci ritroviamo senza Ternana, visto che le iscrizioni dei campionati sono chiuse da un pezzo, con lavori per lo stadio mai iniziati e una clinica in costruzione. Tra qualche anno ottimisticamente Ternana rinata invischiata dalla serie D in giù, Liberati ormai pressoché inagibile e una clinica forse convenzionata

Posted (edited)
37 minuti fa, dragonball ha scritto:

Cianci voleva andare via già prima di ieri,non diciamo cavolate e comunque se l' Arezzo ha formulato l' offerta giusta hanno fatto bene a venderlo 

Per quanto riguarda il fuggi fuggi ,non credo che chi ha gli ingaggi più pesanti vada via (a proposito secondo gli stessi giornalisti aveva firmato una risoluzione ma mi pare proprio di no) 

In un momento del genere è facile sparare a zero ,certo la situazione è difficile ,ma se non vanno via mammarella e liverani per me comunque faranno una buona squadra ,se vanno via loro due allora significa che la situazione sta precipitando 

Una volta certi giocatori venivano chiamati mercenari oggi c'è bandecchi che è il capo espiatorio di tutto ,indubbiamente ha fatto diverse minchiate ma sui giocatori in generale ha ragione ,non si possono prendere certi stipendi in serie c ,in serie b era un altro discorso .

E chi di dovrebbe essere la colpa se non sua , dell' orso Baluba ??

Due sono le soluzioni.O è colpa sua o del sopra citato Orso Baluba.Scegli !!

Non c'è ne una Terza...

Edited by boe
  • Thanks 1
Posted
1 ora fa, Robertino ha scritto:

UmbriaON

Home » Ternana: salta l’amichevole di fine ritiro fra dubbi e ‘musi lunghi’ 

Mettete i link invece di fare copia incolla degli articoli. Sta gente si sostiene con la pubblicità 

• Haha 1
Posted
35 minuti fa, dragonball ha scritto:

Cianci voleva andare via già prima di ieri,non diciamo cavolate e comunque se l' Arezzo ha formulato l' offerta giusta hanno fatto bene a venderlo 

Per quanto riguarda il fuggi fuggi ,non credo che chi ha gli ingaggi più pesanti vada via (a proposito secondo gli stessi giornalisti aveva firmato una risoluzione ma mi pare proprio di no) 

In un momento del genere è facile sparare a zero ,certo la situazione è difficile ,ma se non vanno via mammarella e liverani per me comunque faranno una buona squadra ,se vanno via loro due allora significa che la situazione sta precipitando 

Una volta certi giocatori venivano chiamati mercenari oggi c'è bandecchi che è il scapegoating di tutto ,indubbiamente ha fatto diverse minchiate ma sui giocatori in generale ha ragione ,non si possono prendere certi stipendi in serie c ,in serie b era un altro discorso .

CAPO ESPIATORIO, un errore più freudiano che di battitura perché le colpe sono tutte sue. 

Posted (edited)
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

😂😂 Un vero e proprio roadshow, che avrebbe portato a determinare l'interesse di un fondo di stanza nella penisola arabica 

Scusate la faccina visto il momento ma prima o poi doveva uscire fuori il mitologico acquirente esotico 

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted
2 minuti fa, boe ha scritto:

😂😂 Un vero e proprio roadshow, che avrebbe portato a determinare l'interesse di un fondo di stanza nella penisola arabica 

Scusate la faccina ma prima o poi doveva uscire fuori il mitologico acquirente esotico 

Sarà Lawrence d'Arabia !

Posted

Poi Corridore si rivolge direttamente ai tifosi: "Andrebbe compreso che tutti gli sforzi fatti da Stefano Bandecchi sono stati animati e sono serviti finora a salvare la Ternana. Vorrei che tutti i tifosi ternani comprendano che se oggi la Ternana è iscritta al campionato di C è grazie a Stefano Bandecchi, perché altrimenti il giorno seguente allo spareggio col Pescara la società non si sarebbe iscritta. Noi saremmo già spariti

Io vorrei dire solo una cosa:dopo Pescara la Ternana e' stata inscritta con l intervento straordinario del deus ex machina solo perche la societa veicolo stadium non era ancora operativa e il fallimento della Ternana in quel momento sarebbe stato nefasto per stadio-clinica.Ora non e' piu cosi...che tutti siano ben coscienti di cosa sta succedendo...non ci scordiamo di cosa sta succedendo...e di come sono andati i fatti...

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Poi Corridore si rivolge direttamente ai tifosi: "Andrebbe compreso che tutti gli sforzi fatti da Stefano Bandecchi sono stati animati e sono serviti finora a salvare la Ternana. Vorrei che tutti i tifosi ternani comprendano che se oggi la Ternana è iscritta al campionato di C è grazie a Stefano Bandecchi, perché altrimenti il giorno seguente allo spareggio col Pescara la società non si sarebbe iscritta. Noi saremmo già spariti

Io vorrei dire solo una cosa:dopo Pescara la Ternana e' stata inscritta con l intervento straordinario del deus ex machina solo perche la societa veicolo stadium non era ancora operativa e il fallimento della Ternana in quel momento sarebbe stato nefasto per stadio-clinica.Ora non e' piu cosi...che tutti siano ben coscienti di cosa sta succedendo...non ci scordiamo di cosa sta succedendo...e di come sono andati i fatti...

Screenshot_20250802_185257_com_openai_chatgpt_MainActivity.jpg

• Thanks 3
  • Haha 2
Posted
Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Solo strumentale alla formalizzazione della convenzione e ieri,  a chiare note, si è capito che della Ternana si potrà fare anche a meno.

Molti si sono ingozzati questa precaria convenzione a tre condizioni "promesse" : sostenibilità Ternana, nuova infrastruttura ed una clinica che avrebbe supportato ed avrebbe comunque risposto a delle esigenze.

Posted (edited)

La situazione della Ternana mi pare una pantomima degna di questa canzone di Little Tony

Perché tu io lo sei migliore di me

Perché tu le darai tutto quello che hai 

Perché finché vivrai amerai solo lei

Non farò niente per riportarla da me

Riderà, riderà, riderà tu falla ridere perché 

Riderà Riderà Riderà...ha pianto troppo insieme a me

Anche se soffrirò più di quello che so

Anche se io lo so che io mi pentirò

Anche se lei per me lascerebbe anche te

non farò niente per riportarla da me

Riderà.....

Ma se tu l'amerai un po meno di me

Ma se tu cambierai e un altro uomo sarai

Ma se tu sciuperai quel che ho fatto per lei

Giuro !! Che tornerò e la riprenderò 

Riderà.....

Edited by torquemada
Posted
17 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Manco i congiuntivi.

• Haha 2
Posted (edited)
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Stiamo fallendo l'anno del centenario.

Sarebbe possibile avere una presa di posizione forte da parte parte CCTC?

Ma per fare cosa? Sperare che il “benefattore” Bandecchi si accolli la Ternana che ha appena gettato nell’indifferenziata? L’unica strada sensata oggi è incazzarsi, farsi sentire e farsi vedere tanti e numerosi di fronte a palazzo Spada

Edited by LelloBello
  • Thanks 3
Posted
41 minuti fa, Frank ha scritto:

Solo strumentale alla formalizzazione della convenzione e ieri,  a chiare note, si è capito che della Ternana si potrà fare anche a meno.

Molti si sono ingozzati questa precaria convenzione a tre condizioni "promesse" : sostenibilità Ternana, nuova infrastruttura ed una clinica che avrebbe supportato ed avrebbe comunque risposto a delle esigenze.

Esatto.Hanno raccontato una favola e poi hanno fatto un altra cosa.

Posted (edited)

L unica cosa che non mi convince è questa.

Che necessita aveva bandecchi di fare questo progetto quando in base alla normativa poteva costruirsi la clinica per conto suo e poi chiedere l accreditamento dei posti.

Una cosa stanno sottovalutando che se salta la ternana, bandecchi salta come sindaco e si brucia definitivamente come politico

Edited by francesco
  • Upvote 1
Posted (edited)
21 minuti fa, francesco ha scritto:

L unica cosa che non mi convince è questa.

Che necessita aveva bandecchi di fare questo progetto quando in base alla normativa poteva costruirsi la clinica per conto suo e poi chiedere l accreditamento dei posti.

Una cosa stanno sottovalutando che se salta la ternana, bandecchi salta come sindaco e si brucia definitivamente come politico

Ha sfruttato la notorieta sul territorio come presidente della Ternana per diventare sindaco perche da dentro la stanza dei bottoni sarebbe stato piu facile spingere per stadio-clinica come progetto di interesse collettivo per  le due strutture che ad arte sono state tenute separate.Se si fosse costruito la clinica e poi chiesto l accreditamento (senza spingere con qualche lobby o senza passare per la stanza dei bottoni) all accreditamento non ci sarebbe mai arrivato.Credo ancora che la clinica possa dare una spinta positiva al territorio pero con stadio e ternana nel pacchetto,come all origine era stato promesso.Detto questo c ho una delusione che me se magna.E' come quando c hai una ragazzetta che te gira attorno e poi capisci che lo fa non per te ma perche vuole da te il numero de telefono dell amico tuo.Usati.

Edited by DeRosaSegnaATancredi
  • Upvote 1
Posted (edited)
42 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Stiamo fallendo l'anno del centenario.

Sarebbe possibile avere una presa di posizione forte da parte parte CCTC?

Semplice.....CCTC ringrazia chi ci ha fatto fallire ! 

Edited by Robertino
Posted
6 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Ha sfruttato la notorieta sul territorio come presidente della Ternana per diventare sindaco perche da dentro la stanza dei bottoni sarebbe stato piu facile spingere per stadio-clinica come progetto di interesse collettivo

Esatto. Tutto grazie a chi ha fatto harakiri e l’ha votato, uccidendo di fatto la Ternana

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Esatto. Tutto grazie a chi ha fatto harakiri e l’ha votato, uccidendo di fatto la Ternana

Si ok pero si e' insinuato perche gli e' stato permesso di insunarsi tenendo " l asticella bassa".Se le giunte precedenti avessero lavorato meglio non ci sarebbe stata l onda di scontento che ha portato alla sua elezione.L asticella andava tenuta alta.Hai visto lui che ha fatto: negli ultimi anni non voleva intrusi in ternana,ha alzato i costi di gestione della Ternana,e da li in poi solo prestanomi al comando.Questo significa tenere un asticella alta.Comunque la frittata mi sa che e' fatta.

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Dopo cianci altro ingaggio risparmiato....liverani

Prepariamoci a di Loreto allenatore

Uscita fuori da dove?