Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, boe ha scritto:

E chi di dovrebbe essere la colpa se non sua , dell' orso Baluba ??

Due sono le soluzioni.O è colpa sua o del sopra citato Orso Baluba.Scegli !!

Non c'è ne una Terza...

Visto che me scocci li coioni ad ogni posto,tu ricordo che i proprietari sono i d' Alessandro ,bandecchi è il sindaco ,ha pagato l' iscrizione e si è anche rotto i coioni di pagare per una cosa che non è sua ....poi gli si possono imputare altre mille cose ma addirittura che dovrebbe essere obbligato a pagare nonostante non sia il proprietario .

• Upvote 1
Posted (edited)
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Visto che me scocci li coioni ad ogni posto,tu ricordo che i proprietari sono i d' Alessandro ,bandecchi è il sindaco ,ha pagato l' iscrizione e si è anche rotto i coioni di pagare per una cosa che non è sua ....poi gli si possono imputare altre mille cose ma addirittura che dovrebbe essere obbligato a pagare nonostante non sia il proprietario .

Mi Arrendo conosco i miei limiti 

Edited by boe
  • Haha 1
  • Upvote 3
Posted (edited)
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Cianci voleva andare via già prima di ieri,non diciamo cavolate e comunque se l' Arezzo ha formulato l' offerta giusta hanno fatto bene a venderlo 

Per quanto riguarda il fuggi fuggi ,non credo che chi ha gli ingaggi più pesanti vada via (a proposito secondo gli stessi giornalisti aveva firmato una risoluzione ma mi pare proprio di no) 

In un momento del genere è facile sparare a zero ,certo la situazione è difficile ,ma se non vanno via mammarella e liverani per me comunque faranno una buona squadra ,se vanno via loro due allora significa che la situazione sta precipitando 

Una volta certi giocatori venivano chiamati mercenari oggi c'è bandecchi che è il capo espiatorio di tutto ,indubbiamente ha fatto diverse minchiate ma sui giocatori in generale ha ragione ,non si possono prendere certi stipendi in serie c ,in serie b era un altro discorso .

Torna a parla de prospetti va, che è mejo

Edited by chetestraceki
Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Dici sul serio?

Posted (edited)

Leggendo vsri commenti sia qui che su FB.....ribadisco.....più facile metterlo in culo che in testa.

fino a 3 giorni fa messaggi di serenità sia ai tifosi che alla squadra....dopo la firma della convenzione si può anche fallire tanto la clinica si fa lo stesso... . è ora di svegliarsi però eh...

Edited by MantovaRossoVerde
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 2
Posted
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' solo un personaggione che voleva fare l'affarone prendendo in affitto la Ternana e tentando il colpaccio di vincere il campionato per poi rivendersi Ternana e Stadio. Gli è andata male.

Perdonami, in affitto in che senso? E da chi? 

Posted
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Sei patetico.... se uno vuole il bene della ternana non può dire certe cose dopo longarini si sperava che il peggio era alle spalle invece doveva arrivare.Vai a rileggere tutto quello che ha detto da quando è arrivato a terni,è successo tutto il contrario.L'ultima mossa sono state le dichiarazioni della conferenza dove invece di calmare le acque con la sua spocchia ha ancora peggiorato la situazione con i giocatori,i contratti "faraonici"sono stati fatti da lui e dal felino...è ma lui è l'unico tifoso della ternana mlm ancora ci deve pisciare a terni sto spocchioso chiacchierone lui e i vari tirapiedi ternani che fanno ancora più schifo.ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA.

• Upvote 7
Posted

Fuori da terni a calci nel culo pd mlm aldilà del colore politico anche sindaco e presidente della provincia ha umiliato una tifoseria e una città intera,penso che si la pagina più buia della storia di Terni 🤮

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma tu ce credi veramente a quello che dici o lo fai apposta e ce prendi per culo? 

• Thanks 1
Posted
1 ora fa, And1312 ha scritto:

,penso che si la pagina più buia della storia di Terni 🤮

Considerando che i d'alessandro erano beatamente a a Terni e che non sono stati nemmeno contestati, dal vivo, direi che ancora è presto per confutare la tua affermazione... 

Sia chiaro possono farlo tutti e non c'è bisogno di loro, però se il tifo organizzato non va un po' oltre gli striscioni, qui tutti penseranno di fare e disfare a piacimento... Lo faranno ugualmente, ma almeno un po' di ansietà.... Sarebbe gradita

• Upvote 1
Posted
10 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Stiamo fallendo l'anno del centenario.

Sarebbe possibile avere una presa di posizione forte da parte parte CCTC?

Certo, una posizione forte da quelli che gli hanno fatto uno striscione lungo 20 metri per ringraziarlo a nome di tutta Terni😂

• Upvote 2
Posted
9 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Leggendo vsri commenti sia qui che su FB.....ribadisco.....più facile metterlo in culo che in testa.

fino a 3 giorni fa messaggi di serenità sia ai tifosi che alla squadra....dopo la firma della convenzione si può anche fallire tanto la clinica si fa lo stesso... . è ora di svegliarsi però eh...

Ma non solo..a sto punto e' chiaro che anche la trattativa con Olidata non e' mai stata " vera", da una parte si diceva che il 25 luglio c erano buone chance di aver concluso per un acquirente di tutto rispetto ma dall altra le energie venivano completamente concentrate sull organizzare quel tavolo con i d' Alessandro a fine luglio per la firma della convenzione con la societa vettore stadium (famosa purtroppo ormai la foto di Corridore con gambe accavallate,calzini criticabili, e d' Alessandri sorridenti).Li,in quell istante,mentre mettevano quella firma,la Ternana e' morta,pugnalata alla schiena.

Posted
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Considerando che i d'alessandro erano beatamente a a Terni e che non sono stati nemmeno contestati, dal vivo, direi che ancora è presto per confutare la tua affermazione... 

Sia chiaro possono farlo tutti e non c'è bisogno di loro, però se il tifo organizzato non va un po' oltre gli striscioni, qui tutti penseranno di fare e disfare a piacimento... Lo faranno ugualmente, ma almeno un po' di ansietà.... Sarebbe gradita

hai detto tutto te...una volta sta gente sarebbe rimasta a piu'di 50 km di distanza ....adesso vengono industurbati e si prestano a foto con tanto di sorrisi coi loro complici....ci siamo trasferiti (me compreso) da lotte di piazze e da stadio a lotte sui social.....perfino a rimini almeno ci hanno messo la faccia con le proteste.....

Posted (edited)
48 minuti fa, David ha scritto:

Mi sembra anche giusto così...

Chi se la sente Sapendo i rischi a cui va incontro e chi No , almeno sai su cui puoi contare e provare a fare un abbozzo di progetto tecnico 

Edited by boe
Posted
49 minuti fa, David ha scritto:

Nella situazione attuale il minimo.....a meno di un mese dall'inizio del campionato campagna abbonamenti assente,nuove maglie assenti,zero programmazione non si sa se superiamo il 16 settembre tutto nell'anno del centenario...ah vediamo sabato come andremo a chiavari e chi ci sarà.Solo tanta rabbia e madonne

Posted
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Penso che se si sapeva che i rabona brother venivano a terni qualcosa si sarebbe fatto,ma è stato organizzato tutto in fretta e furia dal primo cittadino e tirapiedi sotto traccia se non sbaglio hanno annunciato la conferenza il giorno prima 

Posted (edited)
10 ore fa, And1312 ha scritto:

Fuori da terni a calci nel culo pd mlm aldilà del colore politico anche sindaco e presidente della provincia ha umiliato una tifoseria e una città intera,penso che si la pagina più buia della storia di Terni 🤮

per i fratellli d'alessandro, il sindaco e i suoi scagnozzi ,l'unica cura sarebbe il trattamento burgnich

Edited by cascata rossoverde
  • Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
1 ora fa, David ha scritto:

LIVERANI e un signore lo è sempre stato a differenza de altri passati per Terni!

Dimostra che esiste ancora la passione per il calcio e non solo i soldi ! Siamo nelle tue mani AVANTI MISTER ❤️💚

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

per i fratellli d'alessandro, il sindaco e i suoi scagnozzi ,l'unica cura sarebbe il trattamento burgnich

Io metterebbe la ghigliottina a piazza del Popolo. 

• Haha 1
Posted (edited)

Ma secondo voi quante possibilità  ci sono che a Chiavari ci andiamo ?

Io....se ci andiamo a giocare.....mi aspetto una partita in cui tutti tireranno a salvarsi le gambe......a manco je posso dare torto....vista la situazione.

Edited by torquemada
Posted
2 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma secondo voi quante possibilità  ci sono che a Chiavari ci andiamo ?

Io....se ci andiamo a giocare.....mi aspetto una partita in cui tutti tireranno a salvarsi le gambe......a manco je posso dare torto....vista la situazione.

gioco io 

• Like 1