Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Robertino ha scritto:

LIVERANI e un signore lo è sempre stato a differenza de altri passati per Terni!

Dimostra che esiste ancora la passione per il calcio e non solo i soldi ! Siamo nelle tue mani AVANTI MISTER ❤️💚

Mo...non per fare l'avvocato del diavolo, e facendo salva la buona fede e la signorilità di Liverani, mi viene da fare che lui ha un conto in banca credo considerevole - vista tutta la seria A che ha fatto - ed è più facile dire le cose quando le tue spalle - economicamente parlando - sono coperte.

Posted
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non ti conosco....calcisticamente parlando....ma senza dubbio avresti più motivazioni.

magnerei l erba per sti colori 

Posted
7 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma secondo voi quante possibilità  ci sono che a Chiavari ci andiamo ?

Io....se ci andiamo a giocare.....mi aspetto una partita in cui tutti tireranno a salvarsi le gambe......a manco je posso dare torto....vista la situazione.

Giocheranno tutti quelli piu giovani della ex primavera che avranno tutto l interesse a ben figurare....se vanno via molti giocatori se sai scegliere bene avoia a trovare giocatori bravi svincolati a poco. Il problema è che pure se abbatti della metà il monte ingaggi e i d alessandro non hanno o non vogliono mettere piu una euro pure per 200 mila euro ti cancellano.

Posted (edited)
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Giocheranno tutti quelli piu giovani della ex primavera che avranno tutto l interesse a ben figurare....se vanno via molti giocatori se sai scegliere bene avoia a trovare giocatori bravi svincolati a poco. Il problema è che pure se abbatti della metà il monte ingaggi e i d alessandro non hanno o non vogliono mettere piu una euro pure per 200 mila euro ti cancellano.

Guarda io sono uno di quelli che dice che nel calcio bisogna fare un repulisti che riporti indietro tutto e che torni a premiare figure come Anconetani, Rozzi, Taddei o Percassi.

E per fare questo non bisogna accettare compromessi....a chi tocca tocca.....io credo che negli ultimi 25 anni, troppe volte una larga parte della tifoseria ha chiuso gli occhi e si è turata il naso, purtroppo i problemi e le porcheria, restano li, e come la merda coperta dalla neve quando la neve si scioglie stanno ancora lì......e magari ti cancellano per 200000 euro.

Edited by torquemada
Posted
22 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma secondo voi quante possibilità  ci sono che a Chiavari ci andiamo ?

Io....se ci andiamo a giocare.....mi aspetto una partita in cui tutti tireranno a salvarsi le gambe......a manco je posso dare torto....vista la situazione.

Io andrei a Codroipo 

Posted
22 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Si è dimesso il sindaco, ripreso la Ternana ed evitato così la dissoluzione del calcio a Terni l'anno del centenario?

Ed evitata anche la dissoluzione della città! 😁

Posted
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Mo...non per fare l'avvocato del diavolo, e facendo salva la buona fede e la signorilità di Liverani, mi viene da fare che lui ha un conto in banca credo considerevole - vista tutta la seria A che ha fatto - ed è più facile dire le cose quando le tue spalle - economicamente parlando - sono coperte.

Perché Lucarelli, non aveva le spalle coperte ? Ci sono signori e signori , LIVERANI lo è! 

• Upvote 1
Posted
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perché Lucarelli, non aveva le spalle coperte ? Ci sono signori e signori , LIVERANI lo è! 

Se hai letto bene quello che ho scritto dico : "facendo salva la buona fede e la signorilità di Liverani".

Posted (edited)

Ma i nostri gemelli che hanno rubato la serie B e si sono iscritti con 80 milioni de euro , se preoccupano per noi ? Gli dispiace sta cosa ,no perché qualcuno qui se parli di loro si stizzisce ! 

Facessero un botto !

Edited by Robertino
Posted
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Se hai letto bene quello che ho scritto dico : "facendo salva la buona fede e la signorilità di Liverani".

Si ok , ma bisogna avere il coraggio de farlo , non tutti lo fanno ! 

Posted (edited)
Il 26/07/2025 Alle 21:30, francesco ha scritto:

Sono un mese che ve l ho detto che la societa era composta da chi caccia i soldi, ossia bandecchi ....la mente ferrero, manca l ultimo tassello chi mette faccia e culo.

Se non si trova la metterà ferrero 

... la faccia

Il problema è chi mette il culo.

Io c'ho un presentimento...

Edited by FeroFersTuliLatumFerre
Posted (edited)

Che frustazione! La cosa più paradossale è che non c’è stata nemmeno una manifestazione pacifica di protesta di noi tifosi. E non lo sto dicendo per criticare e fare un "armiamoci e partite!". Anzi sinceramente, non so nemmeno se augurarmela: ho il sospetto che qualcuno stia anche aspettando quella per continuare il teatro e vendere la “nuova soluzione” (se c'e') come inevitabile.  Non so neanche io cosa sperare: bipolare e preso per il culo! L'unico contesto adatto forse sarebbe il 31 agosto, se ci arriviamo,  riempire lo stadio e cantare tutta la seraa tutti "la ternana siamo noi", solo per la maglia.😞

Edited by Jobbs rossoverde
Posted (edited)
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ed evitata anche la dissoluzione della città! 😁

Però io non mischierei i livelli.

Ora dobbiamo solo avere a cuore le sorti della Ternana.

Abbiamo una unica soluzione alla dissoluzione delle fere (dimissioni sindaco e si riprende la squadra) e dobbiamo spingere compatti solo questo

Il resto ora fuori da ogni discussione altrimenti non ne usciamo

Edited by Lu Cecco
  • Upvote 1
Posted

In tutto ciò lu bombarolo ha studiato l'iniziativa abbonamento da sostenitore a 200 euro per dare liquidità alle casse della ternana..me li immagino le adesioni...rido per non piangere...però se non altro lui la faccia ce lha messa ....per il resto....parole e social questi siamo 

Posted
12 minuti fa, Jobbs rossoverde ha scritto:

Che frustazione! La cosa più paradossale è che non c’è stata nemmeno una manifestazione pacifica di protesta di noi tifosi. E non lo sto dicendo per criticare e fare un "armiamoci e partite!". Anzi sinceramente, non so nemmeno se augurarmela: ho il sospetto che qualcuno stia anche aspettando quella per continuare il teatro e vendere la “nuova soluzione” (se c'e') come inevitabile.  Non so neanche io cosa sperare: bipolare e preso per il culo! L'unico contesto adatto forse sarebbe il 31 agosto, se ci arriviamo,  riempire lo stadio e cantare tutta la seraa tutti "la ternana siamo noi", solo per la maglia.😞

La gente non contesta perché è aggrappata alla speranza di avere un nuovo stadio e dunque stanno appesi per le palle e perché pe sti colori sò armasti in 4 a rischiacce le denunce. Tutto il resto sono chiacchiere. 

Su quest'ultime semo ancora parecchio forti.

• Upvote 2
Posted
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La gente non contesta perché è aggrappata alla speranza di avere un nuovo stadio e dunque stanno appesi per le palle e perché pe sti colori sò armasti in 4 a rischiacce le denunce. Tutto il resto sono chiacchiere. 

Su quest'ultime semo ancora parecchio forti.

Si si! Assolutamente infatti ho detto subito che in questa strana situazione non si sa cosa fare! È una faccenda kafkiana

Posted

Poi le chiacchiere si fanno perché uno ci tiene, quella non me sembra una cosa grave. Penso che almeno sul fatto che non ce se capisce un cazzo (volutamente o no) stiamo tutti d'accordo. Diverse sono le chiacchiere del tipo "ho incontrato uno che mi ha detto che ci prende un fondo di orte e malta"

Posted (edited)
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La gente non contesta perché è aggrappata alla speranza di avere un nuovo stadio

personalmente a me del nuovo stadio non me ne frega un cazzo,certo se lo fanno so contento ma non e'una priorita'...a me quelllo che interessa e' vedere la mia squadra del cuore giocare la domenica in campionato,parlare con gli amici nella settimana pre-gara degli infortunati,dell'avversario,degli schemi,di organizzare qualche trasferta....ci stanno privando di tutto cio'perche'siamo in mano a gente che non gliene frega un cazzo della nostra fede, ci stanno usurpando della nostra passione per i loro fini ed interessi...io non invoco il fallimento ma non ce la faccio a passare una estate cosi'dopo una retrocessione al playout e dopo una spareggio perso ai rigori...se dobbiamo staccare la spina facciamolo.....ma poi siamo sicuri troveremo altri interlocutori seri? al giorno d'oggi nel mondo del calcio si avvicinano o propieta'straniere, o lestofanti e avanzi di galera,persone che hanno altre mire e le prendono per raggiungere altri scopi ......e tutto qusto nel centenario....tornando al tuo post credo la forza di contestare sia scemata dopo il rigore calciato da donnarumma a pescara

Edited by cascata rossoverde
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La gente non contesta perché è aggrappata alla speranza di avere un nuovo stadio

Sì ma per vederci giocare quale squadra? Al più lo stadio servirà per eventi tipo concerti o partite del cuore