Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Sicuramente no per partite internazionali perché non è omologato

Bravo ed aggiungo per i sognatori un esempio concreto. Il Chievo fallito per 3 anni non ha giocato ed ora che è in serie D non gioca al Bentegodi

Posted
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

personalmente a me del nuovo stadio non me ne frega un cazzo,certo se lo fanno so contento ma non e'una priorita'...a me quelllo che interessa e' vedere la mia squadra del cuore giocare la domenica in campionato,parlare con gli amici nella settimana pre-gara degli infortunati,dell'avversario,degli schemi,di organizzare qualche trasferta....ci stanno privando di tutto cio'perche'siamo in mano a gente che non gliene frega un cazzo della nostra fede, ci stanno usurpando della nostra passione per i loro fini ed interessi...io non invoco il fallimento ma non ce la faccio a passare una estate cosi'dopo una retrocessione al playout e dopo una spareggio perso ai rigori...se dobbiamo staccare la spina facciamolo.....ma poi siamo sicuri troveremo altri interlocutori seri? al giorno d'oggi nel mondo del calcio si avvicinano o propieta'straniere, o lestofanti e avanzi di galera,persone che hanno altre mire e le prendono per raggiungere altri scopi ......e tutto qusto nel centenario....tornando al tuo post credo la forza di contestare sia scemata dopo il rigore calciato da donnarumma a pescara

Concordo..però se non esistono personaggi seri con i soldi che vengono a Terni solo per la Ternana..che dovemo fa 

Posted
1 ora fa, campodestenti ha scritto:

Siete andati a prelevare 200€ ?  Lu bombardiere c'ha intenzioni serie

Amassi te la ternana come ama la ternana lu bombardiere…..

ma un po’di decenza no e’

Posted (edited)
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Io andrei a Codroipo 

Bella, ce sta villa manin che è uno spettacolo, poi tu che sei del mestiere a due passi ce stanno le frecce tricolore 

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted (edited)
42 minuti fa, torquemada ha scritto:

L'imbecille è tornato.

C'è ne sono molti,quale sarebbe?

Edited by boe
Posted
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Via ha fatto una battuta non ha mica detto che non ama la Ternana ,se poi ci vogliono mettere a fare a gara chi è più tifoso non so che vantaggio ci possa portare adesso 

Posted
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Però Paolo permettimi un appunto un conto è amare e un conto è sparare cazzate, con tutto il rispetto della persona e del tifoso in questione, di cazzate ne ha sparate a raffica negli ultimi 20 anni 

• Thanks 2
  • Upvote 1
Posted
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Però Paolo permettimi un appunto un conto è amare e un conto è sparare cazzate, con tutto il rispetto della persona e del tifoso in questione, di cazzate ne ha sparate a raffica negli ultimi 20 anni 

Fidate parlano de una persona che darebbe la vita per la ternana 

a cui personalmente perdono eccessi cazzate ecc

Posted
11 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Fidate parlano de una persona che darebbe la vita per la ternana 

a cui personalmente perdono eccessi cazzate ecc

Stiamo dicendo la stessa cosa con la differenza che tu gli perdoni le cazzate altri no. 

Io con la persona in questione non ho niente da dire, oltre tutto non avendo un profilo FB non so neanche quello che dice. 

Posted
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa con la differenza che tu gli perdoni le cazzate altri no. 

Io con la persona in questione non ho niente da dire, oltre tutto non avendo un profilo FB non so neanche quello che dice. 

Ha detto che devi caccià 200 euri!

• Haha 1
Posted
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io dico portami rispetto in generale alla gente che non conoscemo

propobe una cazzata?

bene 

ci stai chi se lo po permette

altri cazzetti pieno de piscio no

Posted
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

propobe una cazzata?

bene 

Mi fai capire se vuoi in quel post che era una battuta come c'è ne sono tante che mancanza di rispetto non c'è stata ...

Posted
20 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Considerando che i d'alessandro erano beatamente a a Terni e che non sono stati nemmeno contestati, dal vivo, direi che ancora è presto per confutare la tua affermazione... 

Sia chiaro possono farlo tutti e non c'è bisogno di loro, però se il tifo organizzato non va un po' oltre gli striscioni, qui tutti penseranno di fare e disfare a piacimento... Lo faranno ugualmente, ma almeno un po' di ansietà.... Sarebbe gradita

Il tifo a Terni e' stata la curva est.

Dai vecchi passando per i vari Marcello Bibbo Rambo Tonino etc fino ai primi della strada e gli 07...

Rispetto per chi ha fatto tanto dopo.

Ma essendo diciamo vecchio stampo quelli erano da serie A.

• Upvote 1
Posted
7 minuti fa, paolo71 ha scritto:

propobe una cazzata?

bene 

Hai perfettamente ragione, io volevo solo scindere l amore per le fere e le cazzate anche se spesso sono dettate dall amore stesso

Posted
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

So tanti quelli che amano la ternana come la ama lui....oggettivamente la sua proposta è una cazzata. Detta con amore? Rimane una cazzata...ci vogliono 9 milioni non 600k.