Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

lo chiedi pure ???

sono gli stessi dello striscione 

Chi sono non lo so perché da fuori regione capire tutto non me ne vorrai mai non è facilissimo 

Posted
16 minuti fa, mides ha scritto:

So tanti quelli che amano la ternana come la ama lui....oggettivamente la sua proposta è una cazzata. Detta con amore? Rimane una cazzata...ci vogliono 9 milioni non 600k.

Tu cacci 8 milioni e 400 per quest'anno, poi te li ridiamo piano piano

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Bella, ce sta villa manin che è uno spettacolo, poi tu che sei del mestiere a due passi ce stanno le frecce tricolore 

Roba mia i primi di settembre 😅

Posted
14 minuti fa, boe ha scritto:

Chi sono non lo so perché da fuori regione capire tutto non me ne vorrai mai non è facilissimo 

terni ringrazia ed hanno continuato fino a ieri a difendere l indifendibile 

• Upvote 3
Posted
8 minuti fa, polentaccio ha scritto:

a me durante la naja me minacciavano sempre de mandamme a codroipo 😂

Chissà che cazzo c'era...

Diciamo che da Codroipo se tracci un cerchio di 30km di raggio, fino alla fine del secolo scorso ce stavano una 30ina de caserme, do te mannavamo te mannavamo... Erano tutte operative e facevano i campi sul greto dei fiumi... Tagliamento, cellina, meduna  un bucio de culo tipo:

(                                                              ) 

Posted
11 minuti fa, polentaccio ha scritto:

a me durante la naja me minacciavano sempre de mandamme a codroipo 😂

Chissà che cazzo c'era...

Anni fa a Ischia ho conosciuto una coppia attempata di Codroipo. Mi sembravano normali ma non saprei con esattezza...

Posted
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Si è dimesso il sindaco, ripresa la Ternana, evitando cosi la dissoluzione del calcio a Terni l'anno del centenario?

Al sindaco del calcio non frega niente 

Posted

Quello che e' successo nella Ternana dal post Agarini supera qualsiasi soap opera, della serie Beautiful gli fa una pippa. 

Tra personaggi che vanno e vengono, senza capire chi comanda o chi ce li ha messi...

Pagherei non so quanto per sapere dalla A alla Z cos'e' successo negli ultimi 20 anni... 

• Upvote 3
Posted
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Pagherei non so quanto per sapere dalla A alla Z cos'e' successo negli ultimi 20 anni... 

Te lo spiego io in poche parole ....inculate su inculate.....tranne un unico anno di un campionato vinto in cui ,per l'allineamento dei pianeti,non avemo potuto mette piede allo stadio.... 

Posted
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Te lo spiego io in poche parole ....inculate su inculate.....tranne un unico anno di un campionato vinto in cui ,per l'allineamento dei pianeti,non avemo potuto mette piede allo stadio.... 

Vinti due.

Posted
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma mannaggia la ma

IMG_20250804_141907.thumb.jpg.454617f2ca0e55798ac3c25460067714.jpgIMG_20250804_142005.thumb.jpg.92a1126ab8073e14cb5ffb93fd00ad2d.jpg

C'è sempre un fantomatico gruppo di una regione più a nord della tua interessato a rilevare la tua decotta squadra del cuore

• Upvote 1
Posted
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Rendere la situazione al limite dell'estremo per farla sembrare unica soluzione possibile come se il fallimento sia realmente fattibile di fronte al progetto appena firmato 

Posted (edited)
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi sembra un piano perfetto, mandare uno come Ferrero a reperire sponsor, in modo che l'azienda che paga possa vedere affiancata la propria immagine a Ferrero direttamente.

Ci sarà la fila

Edited by LoDan
Posted
3 minuti fa, LoDan ha scritto:

Mi sembra un piano perfetto, mandare uno come Ferrero a reperire sponsor, in modo che l'azienda che paga possa vedere affiancata la propria immagine a Ferrero direttamente.

Ci sarà la fila

Beh chi non darebbe soldi a Ferrero 

Posted
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto un pagliaccio a reperire fondi fa gia'ridere....come ci sta la fila ai bancomat a prelevare i 200 euro...

Mi ricordo che da ragazzino,  oltre 45 anni fa, portai con mio padre 20.000 lire al primo club rossoverde, in Via Eugenio Chiesa, perché fu lanciata un colletta in uno dei tanti periodi di crisi...iniziative che si lanciavano con gli articoli di giornale. 

Posted (edited)

comunque visto che se ne dicono tante....io lancio una raccolta da 10000 mila a testa....così se 3000 ce li mettono stamo a posto, in cambio de 4 abbonamenti, due consiglieri di amministrazione, e il posto da presidente onorario da eleggere in assemblea dei finanziatori.....e pure due fette de culo de tagliavento (traditore infame)

Edited by mides
Posted

È una squadra che rischia di non scavallare il 16 settembre, o magari ottobre, che anticipo pensano possano dare gli sponsor? Sarebbe un atto di fede. 

Per quanto, se non ricordo male, la cordata ternana che in un primo momento aveva provato a prendere informazioni, si era sì ritirata rapidamente, ma aveva espresso disponibilità a supportare la Ternana tramite sponsorizzazioni..