Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Quindi ogni anno viene il piccolo imprenditore da Roma spende circa 12 milioni, puntualmente fallisce l’obiettivo sportivo, e va via lasciando la squadra con i debiti e qualche punto di penalizzazione. Tutto molto logico.

Con relative spalmature di contratti a babbo morto insostenibili per la c .

Posted (edited)

Barnecchi ritiene inadeguati i cartonati presenti.

Berneschi metterà un andro cartonato full hd.

Bisogna capire quando il Magnifico Messere se decide di cambiare quello che cambia i cartonati ogni anno perché francamente ha rotto i coglioni

Edited by mbriacu de viparo
Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi:

- i soldi li hanno messi i fratelli (siano 5/6 o 12 milioni di euro a me cambia poco) prendendoli da dove visto che non hanno aziende attive? 

- i soldi li mette bandecchi. Qua la situazione sembra un po' più chiara . Quello però che mi chiedo è: come fa? Con la GDF dentro casa come fa uscire sti soldi?

- esiste un'altra opzione plausibile?

N21. Ma tanto Report fra poco racconterà gli sviluppi e farà un riassuntino. Magari, se siamo fortunati, anche nel giro di 1 o 2 settimane, visto che 2-3 settimane fa erano venuti ad assistere al consiglio comunale...ma stranamente Valsecchi non c'era! Quando si parla di stadio-clinica non c'è mai!  😀 

Posted
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

N21. Ma tanto Report fra poco racconterà gli sviluppi e farà un riassuntino. Magari, se siamo fortunati, anche nel giro di 1 o 2 settimane, visto che 2-3 settimane fa erano venuti ad assistere al consiglio comunale...ma stranamente Valsecchi non c'era! Quando si parla di stadio-clinica non c'è mai!  😀 

Ma secondo me alla luce de sta scappata sta domenica massimo la prossima siamo in prima serata 

• Haha 1
Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi:

- i soldi li hanno messi i fratelli (siano 5/6 o 12 milioni di euro a me cambia poco) prendendoli da dove visto che non hanno aziende attive? 

- i soldi li mette bandecchi. Qua la situazione sembra un po' più chiara . Quello però che mi chiedo è: come fa? Con la GDF dentro casa come fa uscire sti soldi?

- esiste un'altra opzione plausibile?

https://giuseppechiellino.blog.ilsole24ore.com/2012/05/24/lo-ior-tra-opacita-e-riservatezza/

Se hai un secondo leggi l'articolo... Può darsi non c'entri un caxxo o magari è l'altra opzione plausibile 

Posted
38 minuti fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

L'unico che ride e' Abate: e' in B (meritatamente per come ha tenuto unito il gruppo con questi " signori") e ne e' uscito da signore. ( NON parlo di aspetto tecnico ).

Personalmente ne e'uscito come un allenatore che fa giocare la squadra da schifo ..e che e'stato cacciato via troppo tardi

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 1
Posted
51 minuti fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

L'unico che ride e' Abate: e' in B (meritatamente per come ha tenuto unito il gruppo con questi " signori") e ne e' uscito da signore. ( NON parlo di aspetto tecnico ).

mo che c' entrava ? Scusa noi stamo per zompa' e tu cacci fuori Abate? Abate ci e' costato 3 punti di penalizzazione per aver giocato con Franchi titolare la prima di campionato contro i nomadi. -3 .

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
58 minuti fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

questo puzza di etrusco da qui a Balanzano.

Posted
50 minuti fa, LoDan ha scritto:

Certo che per essere una società vogliosa di smentire una notizia falsa che ne danneggia pesantemente l'immagine siamo un pò lentini.

Lentini....con calma sottovoce come piace a noi🤣

Posted
7 minuti fa, The Punisher ha scritto:

All'ora nodizia pe voiandri alla quale prima stavo davandi ha Palazzo Svastiga c'è stava baldecchi eppure Sefano Da Lessandro all'ora mo tando bene modestamende io stavo ha badandi che o conosciuta una se iama Petronella alla quale cià sessandunanno ma angora se la vedi porta un personalino gnende male cià solo come probblema l'occhio cafu e le so cascati tutti li gapelli ma cioe mica me sgopo l'occhi o li gapelli giusto? Insomma c'è stavano sti due e quello a detto distindamende (se sendito per via che stavo ha badandi la davandi) e la pundato lo dito e le a detto penzo quarcheccosa de imbortande per via che quellandro stava co le mano su la bocca e indando quellandro sbatteva le mano su lo gofano de la machina certe briscole ha mano aperta diomadonna e ma cioe modestamende io stavo ha badandi me so fatti lo gazzi mia e nemmango se presendata che sgalogna

Crepo

Posted
8 minuti fa, The Punisher ha scritto:

All'ora nodizia pe voiandri alla quale prima stavo davandi ha Palazzo Svastiga c'è stava baldecchi eppure Sefano Da Lessandro all'ora mo tando bene modestamende io stavo ha badandi che o conosciuta una se iama Petronella alla quale cià sessandunanno ma angora se la vedi porta un personalino gnende male cià solo come probblema l'occhio cafu e le so cascati tutti li gapelli ma cioe mica me sgopo l'occhi o li gapelli giusto? Insomma c'è stavano sti due e quello a detto distindamende (se sendito per via che stavo ha badandi la davandi) e la pundato lo dito e le a detto penzo quarcheccosa de imbortande per via che quellandro stava co le mano su la bocca e indando quellandro sbatteva le mano su lo gofano de la machina certe briscole ha mano aperta diomadonna e ma cioe modestamende io stavo ha badandi me so fatti lo gazzi mia e nemmango se presendata che sgalogna

Diomadonna, l'eroe che non ci meritiamo.

Posted
4 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ricordo che la Ternana Srl, pur non essendo quotata, è una società che ha fatto formale richiesta per accedere ad una concessione pubblica, ha dei creditori e dei debitori, oltre a una serie di professionisti (i calciatori) che in queste ore devono decidere se offrire le loro prestazioni alla Ternana o ad altra squadra. Dire a mezzo stampa "forse fallisce" implica provocare un grave danno reputazionale ed economico (voglio vedere il Rup che firma una convenzione con una società che "forse fallisce", o un calciatore che firma un biennale). Penso e mi auguro per tutti che Bandecchi sapesse quello che dice, perché ovviamente in caso contrario il danno ingiusto provocato sarebbe clamoroso.

Posted

Pensamo all Entella, pensamo al Pescara, pensamo a quelli lassu',pensamo alla Salernitana,pensamo alla Sampdoria, pensamo a li gemellati.....ma a noi chi ce pensa......

Posted

Purtroppo qualcuno risponde senza leggere quel che ho scritto (non parlo di aspetto tecnico): volevo solo sottolineare che penso sua stato comunque difficile gestire un gruppo con Ds cacciati  più  o meno senza motivo, squadra fatta ad agosto, penalizzazooni ecc ecc

Per l' esser ternani mi auguro voi possiate esserlo quanto me, comunque sempre e solo forza fere e per favore non parlatemi più di Perugia 

• Thanks 3
Posted

Ieri d alessandro dichiara di aver riscattato cianci. Di essere alla ricerca di un ds e che l iter dello stadio va bene e oggi esce fuori che non ci sono i soldi per fare il campionato ma nemmeno su scherzi a parte o qualcuno ci sta prendendo x culo