Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Io ero tra quelli e continuo ad esultare quando qualcuno che fa il furbo viene sgamato. Mi auguro che la santa GdF concluda il suo servizio. Già il fatto che sia a processo è un buon inizio! Daje avanti così. Che poi ci vada di mezzo la Ternana era inevitabile, lo sostengo da sempre, dipende da chi le ha legato un cappio al collo, ma guarda caso è sempre la stessa persona per cui GdF per favore andate avanti fino in fondo

Poi se la GdF avesse sbagliato?

Vabbe'... potresti sempre votare PD 😄

Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Poi se la GdF avesse sbagliato?

Vabbe'... potresti sempre votare PD 😄

Non voto PD e non capisco perché sei ossessionato dalla politica, e non sei il solo.

Se la GdF ha sbagliato allora l’imprenditore che rischia e si pone sempre al limite delle regole (elusione/evasione e interpretazione propria delle regole regionali della sanità) sa che corre un rischio d’impresa e dovrebbe tener pronto un piano B. Ecco diciamo che il piano B di B. era far fallire la Ternana

Posted

Non voti PD, è più di trent'anni che non stai a terni,bandecchi è il male di tutto invece la proietti e la lobbi dei suoi amici che se puppano tutto per Perugia e provincia ai danni dei ternani (con l' aiuto di alcuni ternani per interessi privati o di poltrona)sono il bene assoluto ,parli solo quando ci sono problemi societari ma di calcio e ternana ne parli sempre molto poco,dici che lo stadio è la clinica non sarebbe un investimento per lavoro e servizi per terni e i ternani  non si sa su quali basi ,a occhio e croce potresti essere fratoianni o bonelli oppure l' assistente amante senza precedenti della Salis .

• Thanks 7
  • Haha 2
  • Sad 1
Posted
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Non voto PD e non capisco perché sei ossessionato dalla politica, e non sei il solo.

Se la GdF ha sbagliato allora l’imprenditore che rischia e si pone sempre al limite delle regole (elusione/evasione e interpretazione propria delle regole regionali della sanità) sa che corre un rischio d’impresa e dovrebbe tener pronto un piano B. Ecco diciamo che il piano B di B. era far fallire la Ternana

PD perche' dopo GdF sono i migliori amici del Sindaco... 😇

Posted (edited)
11 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Ti assicuro che la GDF non agisce "contra personam". 

Ci mancherebbe (pure) altro

Pero' spesso le cose non sono chiarissime... ho visto contestate spese per internet dicendo che non erano previste nel Regio Decreto del 1920... 😊

Edited by il professore
Posted (edited)
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Ci mancherebbe (pure) altro

Pero' spesso le cose non sono chiarissime... ho visto contestate spese per internet dicendo che non erano previste nel Regio Decreto del 1920... 😊

Vorrei vederlo 🙂....in questo caso, comunque, c'è stato un decreto di sequestro preventivo emesso da un giudice, un ricorso al riesame perso,  un altro ricorso in Cassazione perso e un rinvio a giudizio. Non è che non l'ha valutata ancora nessuno l'informativa della GDF. Da qui a dire che sia colpevole ci mancano, certo, 3 gradi di giudizio ma non banalizzerei. 

Edited by MantovaRossoVerde
Posted
3 minuti fa, Ordoidddio ha scritto:

Chi sarà? 

Non ne ho idea sinceramente, spero non sia un qualcosa di studiato per prendere tempo...

Posted
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si parla di un imprenditore nato a Bologna e vissuto a Narni da giovane 

Andrea pignataro, almeno cosi suppone chat gpt

Posted
6 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

L'uomo più ricco d'Italia. Noi tutta sta fortuna? Ma daje su.

Dici che me so tenuto troppo basso??

Posted
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Flavio Becca? Potrebbe essere lui che corrisponde ad alcune cose dette da laureti.

Ha detto di origini narnesi ternano quindi Umbro 

Posted
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pignataro comunque corrisponde tanto tanto…

Si però effettivamente mi sembrerebbe troppo..non è noto se abbia vissuto a Narni 

Posted (edited)
11 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pignataro comunque corrisponde tanto tanto…

È stato pure denunciato per evasione fiscale da 1,2 miliardi e si è accordato versando 280 milioni. Il pedigree ce l'ha!! Ma non può essere lui, sarebbe troppa grazia divina....ricordateve che noi semo nati pe tribbolà....

Edited by MantovaRossoVerde
Posted

Cioè praticamente questo se sveja na mattina col callo e chiama Laureti.

Oh Massimè ho saputo che ce stanno un po de problemi la pe Terni.

Premetto che de pallone non de capisco un cazzo però me vojo pija la Ternana almeno la domenica invece de anná co mi moje che se magna li sordi vojo anná a Pineto.

Caccio 14 milioni subito, Massimè dijelo a Rizzo e Bandecchi che ce penso io.

Porca madonna 

• Haha 2