Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ad oggi non esiste. E a questo punto probabilmente non esisterà.

Lo trovo inaccettabile, una grave mancanza di rispetto verso i tifosi, a maggior ragione i piu fedeli che erano abbonati. Oltre che essere un segnale preoccupante per la continuità della stagione.

Tra l'altro, inaccettabile al pari della mancata vendita online per la partita con l'Ascoli.....tutti in fila, compresi i vecchi abbonati, ad agosto sotto il sole davanti a un container. Come 100 anni fa.....

Riporto però una informazione, da fonte che considero molto attendibile, sul motivo della mancata campagna abbonamenti. 

Mi dicono che la mancata vendita degli abbonamenti sia dovuta alla certezza che hanno in societa (beati loro...) dell'inizio delle demolizioni entro la stagione in corso. Non sapendo se si partirà da ovest/dist.A oppure sud/est, preferiscono non vendere abbonamenti. 

Questo comunque non sposta di un solo centimetro l'assurdità della mancata vendita online dei biglietti

Posted
6 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Lo trovo inaccettabile, una grave mancanza di rispetto verso i tifosi, a maggior ragione i piu fedeli che erano abbonati. Oltre che essere un segnale preoccupante per la continuità della stagione.

Tra l'altro, inaccettabile al pari della mancata vendita online per la partita con l'Ascoli.....tutti in fila, compresi i vecchi abbonati, ad agosto sotto il sole davanti a un container. Come 100 anni fa.....

Riporto però una informazione, da fonte che considero molto attendibile, sul motivo della mancata campagna abbonamenti. 

Mi dicono che la mancata vendita degli abbonamenti sia dovuta alla certezza che hanno in societa (beati loro...) dell'inizio delle demolizioni entro la stagione in corso. Non sapendo se si partirà da ovest/dist.A oppure sud/est, preferiscono non vendere abbonamenti. 

Questo comunque non sposta di un solo centimetro l'assurdità della mancata vendita online dei biglietti

Ma anche fosse come cazzo fanno a non sapere da dove iniziare a demolire?

Posted (edited)
6 minuti fa, posse ha scritto:

Decide il muratore li per li. Secondo dove trova le prese più vicine per attacca' il martello pneumatico

Edited by tosculu
  • Haha 6
Posted (edited)
11 minuti fa, posse ha scritto:

Nel progetto definitivo, presentato ormai qualche anno fa, ovviamente c'è anche la cronologia degli interventi. Sono 3 stralci: ovest/dist.A,  poi sud/est, poi dist.B/nord con le relative urbanizzazioni per ogni stralcio. Il tutto si trova anche negli articoli e video dell'epoca quando fu presentato il progetto.

Ora però è in definizione il vero e proprio progetto esecutivo.

Sempre da quanto mi riportano, per una serie di motivi tra cui motivi logistici del cantiere e zona antistadio/ospiti, stanno valutando se invertire primo e secondo stralcio.

La valutazione, essendo molto pratica e "da cantiere" è in corso anche con la ditta che materialmente realizzerà le opere.

E, ad oggi, questo punto per niente banale vista la grandezza del cantiere e dei lavori, non è definito al 100%.

Edited by sololaternana
Posted

Bello parlare di demolizione stadio quando di fatto il sindaco ha da poco detto che a breve falliamo e il Liberati rimarrà così com'è tipo l'arco di Augusto a Narni

#PillolaRossa (cit. Cacafocu)

• Thanks 1
Posted (edited)
19 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Bello parlare di demolizione stadio quando di fatto il sindaco ha da poco detto che a breve falliamo e il Liberati rimarrà così com'è tipo l'arco di Augusto a Narni

Noi non falliamo e lui starà in campagna elettorale con Rita de Crescenzo a cantare Bambola in qualche diciottesimo a Fuorigrotta. #schibidiboppi e Forza GdF! 

Edited by Ternano
  • Thanks 1
  • Haha 1
Posted
2 ore fa, sololaternana ha scritto:

Ok ma non potevano fa almeno un comunicato?

Posted

Parlamose chiaro, o la società al momento è rappresentata da mangiarano (il frequentatore di squadre pre fallite) e mammarella e stanno a fa il possibile con zero, o c'è qualcun altro che si occupa di altro. Allora c'è qualcun altro? Allora si può pensare anche ad altro e invece pensano solo ai cazzacci loro? C'è qualcun altro da appiccare al muro?

• Thanks 1
Posted

Praticamente mangiarano pensa alla squadra, ai biglietti solo botteghino, alle forse trasferte prossime, al progettista dello stadio, alla programmazione della demolizione, alla cantierizzazione, alla vendemmia, poi la raccolta dell'olive ?

• Haha 1
Posted
10 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Romani demmerda. 

Si deve aprire tutta da Capena per non sbagliare fino alla zona de Latina. Salvo i bambini tutti da trasferire tra Trentino Svizzera ed Austria. Sogno un Italia senza loro

• Upvote 1
Posted

165 pagine di calciomercato in una sessione di totale smobilitazione e topic su campagna abbonamenti per una stagione in cui non si fanno abbonamenti. 

Farabutti noi ci saremo sempre, passerete anche voi

• Upvote 1
Posted
Il 15/08/2025 Alle 13:25, Lu Cecco ha scritto:

🤦🏻🤦🏻🤦🏻🙏

Posted
Il 15/08/2025 Alle 12:57, sololaternana ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦🏻

• Haha 1
Posted

Potete ridere se volete.

Io certezze non ne ho ed ho (molti) dubbi che il progetto stadio/clinica verrà effettivamente realizzato. Secondo me per ragioni molto differenti da quelle che esponente o lasciate intendere voi, ma anche per me è molto improbabile la realizzazione sia dello stadio che della clinica (in primis effettiva disponibilità di quelle somme e poi lungaggini per i ricorsi politici che arriveranno).

Però vi posso garantire che, anche in questi giorni, seri professionisti di più studi professionali importanti stanno intensamente lavorando al progetto esecutivo. E uno dei tanti aspetti in definizione è il cronoprogramma.

Poi ognuno è libero di credere o non credere quello che vuole.

• Upvote 1
Posted
12 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Potete ridere se volete.

Io certezze non ne ho ed ho (molti) dubbi che il progetto stadio/clinica verrà effettivamente realizzato. Secondo me per ragioni molto differenti da quelle che esponente o lasciate intendere voi, ma anche per me è molto improbabile la realizzazione sia dello stadio che della clinica (in primis effettiva disponibilità di quelle somme e poi lungaggini per i ricorsi politici che arriveranno).

Però vi posso garantire che, anche in questi giorni, seri professionisti di più studi professionali importanti stanno intensamente lavorando al progetto esecutivo. E uno dei tanti aspetti in definizione è il cronoprogramma.

Poi ognuno è libero di credere o non credere quello che vuole.

Gia ve l ho detto. Visto che uno di questi è un mio amico da 30 anni e passa.

• Upvote 1
Posted (edited)

Gia ve l ho detto non siete attenti....

Stanno lavorando al progetto stadio e lo stavano facendo anche qualche giorno fa prima della sosta per queste festività di ferragosto e secondo lui la ternana non fallira. Ma trattandosi di ternana tutto è il.contrario di tutto.

Mi ha detto che il.progetto senza la ternana in serie professionistiche diventerà non piu sostenibile a livello economico e salterebbe tutto.

Da quello che risulta a lui l indebitamento della ternana non è cosi alto come dicono.

Non c e mai stata un lettera vincolante di olidata, ma solo una richiesta di informazioni e alla data in cui il sindaco ha detto che andava tutto bene e che ci sarebbe stato il closing gia olidata aveva comunicato il suo no. Dopo aver visto video quotidiani di bandecchi con tanto di insulti parolacce e quant altro hanno deciso di non rischiare il.proprio nome.

Mi ha parlato benissimo di mangiarano, almeno a livello professionale. 

Edited by francesco
Posted
2 ore fa, francesco ha scritto:

Gia ve l ho detto non siete attenti....

Stanno lavorando al progetto stadio e lo stavano facendo anche qualche giorno fa prima della sosta per queste festività di ferragosto e secondo lui la ternana non fallira. Ma trattandosi di ternana tutto è il.contrario di tutto.

Mi ha detto che il.progetto senza la ternana in serie professionistiche diventerà non piu sostenibile a livello economico e salterebbe tutto.

Da quello che risulta a lui l indebitamento della ternana non è cosi alto come dicono.

Non c e mai stata un lettera vincolante di olidata, ma solo una richiesta di informazioni e alla data in cui il sindaco ha detto che andava tutto bene e che ci sarebbe stato il closing gia olidata aveva comunicato il suo no. Dopo aver visto video quotidiani di bandecchi con tanto di insulti parolacce e quant altro hanno deciso di non rischiare il.proprio nome.

Mi ha parlato benissimo di mangiarano, almeno a livello professionale. 

Un paio di aspetti non mi quadrano mentre su altri concordo. 
Speriamo comunque di non fallire.

Ce lo auguriamo tutti. 

Posted

Chiarimenti su vendita biglietti Ternana-Ascoli e campagna abbonamenti

In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi riguardo la vendita dei tagliandi per la gara Ternana-Ascoli, in programma il 31 agosto, e la mancata apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva in corso, la Ternana Calcio ritiene opportuno fornire alcuni chiarimenti.

Il 1° agosto 2025 è stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Terni e Stadium S.p.A., società controllata da Ternana Calcio. Questo atto segna l’avvio dell’iter per l’abbattimento e la costruzione del nuovo stadio della città: un traguardo storico, che rappresenta motivo di orgoglio per la società, per la tifoseria e per l’intera comunità cittadina.

Alla luce di questo passaggio fondamentale, la società ha ritenuto doveroso assumere una decisione difficile ma responsabile: non avviare la campagna abbonamenti. Tale scelta nasce dall’incertezza legata alla futura capienza e alla ridefinizione dei settori durante i lavori, che avrebbe inevitabilmente escluso parte del pubblico dai vantaggi dell’abbonamento.

Pur comprendendo il disagio che ciò può comportare nel breve periodo, siamo convinti che questo sacrificio temporaneo sia il presupposto per un futuro di maggiore stabilità e crescita, a beneficio della Ternana, dei suoi tifosi e della città.

Per quanto concerne la gara del 31 agosto, si precisa che la vendita dei biglietti è stata avviata dal 18 agosto presso i botteghini dello stadio, in attesa delle indicazioni definitive da parte delle autorità competenti circa eventuali limitazioni.

Non appena tali disposizioni saranno ufficializzate, la vendita sarà regolarmente estesa alle rivendite autorizzate e ai canali online.

La società ringrazia i propri tifosi per la comprensione e per il sostegno che non è mai mancato. Insieme, affrontiamo questa fase di transizione con la consapevolezza che ci condurrà verso una nuova casa, più moderna e accogliente, che cambierà il modo di vivere il calcio a Terni.

#Anno100

• Upvote 1