Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Comunque tra le prime otto , cinque inglesi 

Vero.

l'Inter deve solo incazzarsi per quel punto perso al 90' a Madrid...

Per non parlare del rigore dato al Liverpool.

Bastava 1 punto tra queste due

Con l'Arsenal poco da dire.

Posted
48 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Comunque tra le prime otto , cinque inglesi 

Dato impressionante considerando che tra queste c'è anche il Tottenham (che è 14° in campionato). Ma è la conferma dello strapotere della Premier.

Di contro stona vedere 1 sola spagnola tra le prime 8, 2 ai playoff (Real e Barcellona) e ben due (Bilbao e Villareal) fuori dalle prime 24, considerando che parliamo del secondo campionato nazionale europeo (ranking alla mano).

Posted
58 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Dato impressionante considerando che tra queste c'è anche il Tottenham (che è 14° in campionato). Ma è la conferma dello strapotere della Premier.

Di contro stona vedere 1 sola spagnola tra le prime 8, 2 ai playoff (Real e Barcellona) e ben due (Bilbao e Villareal) fuori dalle prime 24, considerando che parliamo del secondo campionato nazionale europeo (ranking alla mano).

I 2 punti persi col Villareal … 😢 

Fra le 8 squadre incontrate dalla Juventus 6 si sono qualificate, 1 ( il Pafos) fuori per differenza reti e una ossia il Villareal ha fatto 1 punto con noi…

Per il resto vediamo questo tabellone…

Impressionante il Bodo che nelle ultime due giornate ha battuto Man City e Atletico Madrid al Wanda.

Posted
5 ore fa, fogueres ha scritto:

I 2 punti persi col Villareal … 😢 

Fra le 8 squadre incontrate dalla Juventus 6 si sono qualificate, 1 ( il Pafos) fuori per differenza reti e una ossia il Villareal ha fatto 1 punto con noi…

Per il resto vediamo questo tabellone…

Impressionante il Bodo che nelle ultime due giornate ha battuto Man City e Atletico Madrid al Wanda.

Imho il percorso europeo della Juventus è da 6,5 abbondante, forse anche 7. Diciamo che hai fatto il tuo e qualcosina di più. Il rammarico per i punti persi con gli spagnoli ci sta, ma nel complesso mi pare che hai raccolto i punti che meritavi.

Questo invece il gol del portiere del Benfica che ha stravolto la classifica:

Se non li ho contati male il Real ha 5 difensori in area, più uno che si mette sulla traiettoria della punizione (anche se abbastanza inutilmente). Gli altri dove razzo stavano? 

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Imho il percorso europeo della Juventus è da 6,5 abbondante, forse anche 7. Diciamo che hai fatto il tuo e qualcosina di più. Il rammarico per i punti persi con gli spagnoli ci sta, ma nel complesso mi pare che hai raccolto i punti che meritavi.

Questo invece il gol del portiere del Benfica che ha stravolto la classifica:

Se non li ho contati male il Real ha 5 difensori in area, più uno che si mette sulla traiettoria della punizione (anche se abbastanza inutilmente). Gli altri dove razzo stavano? 

Erano 2 in meno e probabilmente quelli che non si vedono sono rimasti più avanti alla ricerca del gol che li avrebbe qualificati senza passare dai playoff in un ipotetico contropiede senza portiere se quest'ultimo non avesse segnato.

Il 3a2 non serviva a nessuno, il gol di una delle due spostava la classifica.

Posted
41 minuti fa, lugamba ha scritto:

Erano 2 in meno e probabilmente quelli che non si vedono sono rimasti più avanti alla ricerca del gol che li avrebbe qualificati senza passare dai playoff in un ipotetico contropiede senza portiere se quest'ultimo non avesse segnato.

Il 3a2 non serviva a nessuno, il gol di una delle due spostava la classifica.

Ah. Grazie per la precisazione. Mi fa piacere che ci sia una spiegazione razionale 😅

Posted

Alle italiane direi che non è andata benissimo (almeno stando alle potenziali avversarie che potevano beccare).

Non mi stupirei se passasse solo l'Inter (che pure contro i "salmonari" non se la porterà da casa).

• 3 weeks later...
Posted
15 ore fa, adriatico ha scritto:

Ribadisco...

Qualcuno parlava anche di quinta squadra...fra un paio d'anni ne avremo tre...

Dipende anche dalle altre. Al momento Premier, Liga e Bundesliga. Ti sono avanti. Con la Francia, Portogallo e altre (quelle che ne hanno 3 in Champions) te la giochi...

Posted
4 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Dipende anche dalle altre. Al momento Premier, Liga e Bundesliga. Ti sono avanti. Con la Francia, Portogallo e altre (quelle che ne hanno 3 in Champions) te la giochi...

Non sono per niente ottimista, speriamo ci diano una mano.

Posted
34 minuti fa, Nambo ha scritto:

Lo ripeto,ad ora le italiane posso puntare a vincere l'EL,la Champions è solo sinonimo di figure di merda 

Ma infatti la Roma l'EL la vince di sicuro, mi ci gioco tutto...

Posted
5 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il Galatasaray sta temporeggiando dal ‘1 minuto. Torreira sul rigore era da secondo giallo

Non era ammonito.

Posted
58 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il Galatasaray sta temporeggiando dal ‘1 minuto. Torreira sul rigore era da secondo giallo

La cosa incredibile è che non è stato ancora ammonito. 😅