Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, mister ha scritto:

No, che hanno detto?

A me è sembrato che ognuno stesse li per difendere le scelte del proprio partito. Sul progetto poco o niente. Unici dati da verificare sono che corridore ha detto che stadium ha già chiesto di procedere con uno stralcio e annibaldi che anche lui sta parlando con soggetti interessati alla ternana ed al progetto. Poi qualche scaramuccia corridore/pica (5stelle) ma tutto molto aleatorio, difficoltà dello "scontro" dovuta pure alla lontananza di pica che parlava da una camera in puglia e non in studio

Posted
15 minuti fa, posse ha scritto:

Avete visto sta trasmissione? Che ne pensate? 

a me è sembrato che hanno parlato di tutto.....posti convenzionati.....sanita.....opposizione e favorevoli...ma.....nessuno ha affrontato il motivo piu importante, quello che sulla convenzione è segnato come punto 9.3, è cioè che sto cazzo de progetto oramai ha due rette parallele e stadio/clinica sono oramai scorporate....mi sbaglio? o ho perso qualche passaggio io visto che a volte mi sono assentato per pochi istanti?

Posted
Adesso, posse ha scritto:

Sorprendente il non accenno allo spacchettamento dei due progetti

sempre piu convinto che buona parte della stampa ternana è assoggettata a questi poteri forti

Posted

Sui posti totale confusione. Per pica si tolgono al pubblico, poi annibaldi ribatte che non si tratta di posti ma riassegnazione di risorse economiche, poi ferranti invece dice che è un riassetto di posti pubblici non utilizzati

Posted
2 minuti fa, babylon ha scritto:

sempre piu convinto che buona parte della stampa ternana è assoggettata a questi poteri forti

A me sembra che anche politicamente nessuno voglia affondare su bandecchi, almeno pubblicamente, poi vedranno in maniera meno frontale come osteggiarlo

Posted
1 minuto fa, posse ha scritto:

A me sembra che anche politicamente nessuno voglia affondare su bandecchi, almeno pubblicamente, poi vedranno in maniera meno frontale come osteggiarlo

Pare evidente che nessuno voglia assumersi il ruolo di boia. Ne temono le conseguenze. Aspettano che gli eventi maturino da soli. 

Posted
2 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Pare evidente che nessuno voglia assumersi il ruolo di boia. Ne temono le conseguenze. Aspettano che gli eventi maturino da soli. 

Si però ripeto, corridore afferma che entrambi i progetti si faranno e stadium è pronta ad iniziare con un primo stralcio se non ho capito male. Sul riassetto sanitario neanche filipponi pd ha detto che non si farà, ovviamente prediligendo il pubblico ma anche con il privato 

Posted
Il 25/08/2025 Alle 20:57, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il vicesindaco è improponibile.... Peggio del suo capo

Dici? Sembra tanto bravo cristiano, sempre a pensa alla zia. 

• Haha 1
Posted
14 minuti fa, babylon ha scritto:

a me è sembrato che hanno parlato di tutto.....posti convenzionati.....sanita.....opposizione e favorevoli...ma.....nessuno ha affrontato il motivo piu importante, quello che sulla convenzione è segnato come punto 9.3, è cioè che sto cazzo de progetto oramai ha due rette parallele e stadio/clinica sono oramai scorporate....mi sbaglio? o ho perso qualche passaggio io visto che a volte mi sono assentato per pochi istanti?

14 minuti fa, posse ha scritto:

Sorprendente il non accenno allo spacchettamento dei due progetti

Infatti nessuno ha toccato questi aspetti che sono i più importanti. 
Da una parte c’era il non interesse ad accennarli minimamente, dall’altra non saprei 

Posted (edited)

La sensazione che ho avuto, come ha detto già qualcuno è che nessuno si è voluto prendere la responsabilità di passare per il rottamatore del progetto stadio-clinica. Un po' li capisco pure perché rivestendo cariche politiche temono il giudizio degli elettori. Più facile aspettare il naturale corso degli eventi. Filipponi addirittura manco ha risposto alla domanda del conduttore ma ha fatto una cronistoria degli eventi. 

Pica che è stato l'unico ad attaccare il progetto lo ha fatto sulla base di un unico punto, ovvero che i posti assegnati alla Provincia di Terni potrebbero essere annullati dalla nuova giunta regionale (francamente mi sembra improbabile). Di tutti i punti attaccabili della convenzione si è scelto quello più fumoso. Nessuno ha chiesto conto del punto 9.3, nessuno ha parlato delle garanzie previste dalla convenzione per tutelare il concedente..(punto 31.1)

Deludente. 

Edited by ruber-viridis draco
Posted
9 ore fa, babylon ha scritto:

Si eh? Che strano, non sembra proprio 😁  🤐

Posted
9 ore fa, posse ha scritto:

Si però ripeto, corridore afferma che entrambi i progetti si faranno e stadium è pronta ad iniziare con un primo stralcio se non ho capito male. Sul riassetto sanitario neanche filipponi pd ha detto che non si farà, ovviamente prediligendo il pubblico ma anche con il privato 

Allora stiamo in una botte di ferro! Questi sguisciano come anguille. 

Posted (edited)

Più che altro io me e ve chiedo una cosa: se la roba per cui è stato aperto 'sto topic è vera e risale all'avvento di Guida - quindi due anni fa più o meno - che probabilità ci sta che nessuno ne sapesse niente fino all'altro giorno?

tendente allo zero?

ecco le robe de 'sto tipo quando vengono fuori tardi servono solo a fa caciara e strumentalizzazioni.

se la stampa fosse davvero al servizio del cittadino, cose importanti come questa che per forza di robe crea danni alla città, verrebbero tirate in ballo subito non quando li fuochi so finiti.

figuramoce in un tribuno politico che cazzo de smarcio ce sta dietro tra robe non chieste, non dette, dette a metà e solita propaganda.

ve stimo perchè - giustamente - ve la siete guardata la cosa de ieri sera.

io so annato a cena fuori.

Edited by patton
Posted
9 minuti fa, patton ha scritto:

Più che altro io me e ve chiedo una cosa: se la roba per cui è stato aperto 'sto topic è vera e risale all'avvento di Guida - quindi due anni fa più o meno - che probabilità ci sta che nessuno ne sapesse niente fino all'altro giorno?

tendente allo zero?

ecco le robe de 'sto tipo quando vengono fuori tardi servono solo a fa caciara e strumentalizzazioni.

se la stampa fosse davvero al servizio del cittadino, cose importanti come questa che per forza di robe crea danni alla città, verrebbero tirate in ballo subito non quando li fuochi so finiti.

figuramoce in un tribuno politico che cazzo de smarcio ce sta dietro tra robe non chieste, non dette, dette a metà e solita propaganda.

ve stimo perchè - giustamente - ve la siete guardata la cosa de ieri sera.

io so annato a cena fuori.

Fino all'altro giorno zero probabilità, visto che report ci aveva fatto una puntata qualche mese fa

Posted (edited)

Immagino la solita passarella di qualche politichetto per fasse nota'....tante parole, poche competenze e 0 fatti.

Niente di nuovo sotto al sole.

Se tifosi e cittadini vogliono tutelarsi devono farlo da sé, comitati e associazioni di scopo sono necessarie, per tante cose.

Sarebbe bello cominciare da questa questione stadio-clinica-Ternana.

Il meglio di questa città dovrebbe conoscersi e unirsi.

I rappresentanti di questi partiti sono solo a guardia dei pezzettini di spazio e a tutela del proprio datore di lavoro, il partito.

Edited by chetestraceki
Posted (edited)
Adesso, LoDan ha scritto:

Fino all'altro giorno zero probabilità, visto che report ci aveva fatto una puntata qualche mese fa

tra l'altro report... ribadisco: REPORT.

qualcuno l'avrà imbeccata 'sta cazzo de redazione di report, no?

possibile che a Terni nessuno ne fosse a conoscenza prima che il baratro si aprisse dinnanzi a noi?

Edited by patton