Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ero tentato di fare un copia e incolla del post dell'anno scorso, ma poi qualcuno probabilmente se ne sarebbe accorto :lol:

Però un piccolo progresso c'è stato rispetto all'anno scorso: mi sono ricordato del compleanno del forum quasi da solo, anche se conoscendomi il buon @BuFERA aveva ben pensato di avvertirmi qualche giorno fa. E poco non è, eh!
In realtà come al solito non ho molto da dire. E' passato un altro anno e il forum ancora resiste ai segni del tempo, incredibilmente (mo guarda eh...). E' quasi più sorprendente che vedere ancora così tanti utenti in questo spazio, nonostante tutti i disastri che stanno affliggendo la Ternana ormai da diversi anni (e temo che ultimamente la cosa si sia pure notevolmente aggravata, purtroppo...). 

La stagione calcistica non parte sotto i migliori auspici sembrerebbe, ma tanto da queste parti siamo abituati a tribbolà... lo scempio a cui abbiamo assistito nell'ultimo ventennio ci ha forgiato più duri dell'acciaio. E anche se qualcuno (tipo me) ha mollato, la passione di questa città per quei colori sopravviverà sempre a prescindere da qualunque società, squadra e risultato.
Vi auguro come sempre tutto il meglio possibile, per la Ternana e per tutto il resto. Aggiungo solo l'ennesimo, sacrosanto e imprescindibile ringraziamento al mitico Bufera, senza il quale questo spazio avrebbe già probabilmente chiuso i battenti da molto tempo. Mi dispiace che qualcuno ultimamente gli stia dando un pò di extra-lavoro nel modificare i messaggi e nel controllare le varie discussioni, ma anche a questo siamo abbastanza abituati da anni di minacce di denunce (e anche denunce vere, come sapete...) fin dagli albori di questo spazio. Insomma, nulla che non abbiamo già visto.

Buon campionato e un abbraccio gigante! ❤️ 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

Posted
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ero tentato di fare un copia e incolla del post dell'anno scorso, ma poi qualcuno probabilmente se ne sarebbe accorto :lol:

Però un piccolo progresso c'è stato rispetto all'anno scorso: mi sono ricordato del compleanno del forum quasi da solo, anche se conoscendomi il buon @BuFERA aveva ben pensato di avvertirmi qualche giorno fa. E poco non è, eh!
In realtà come al solito non ho molto da dire. E' passato un altro anno e il forum ancora resiste ai segni del tempo, incredibilmente (mo guarda eh...). E' quasi più sorprendente che vedere ancora così tanti utenti in questo spazio, nonostante tutti i disastri che stanno affliggendo la Ternana ormai da diversi anni (e temo che ultimamente la cosa si sia pure notevolmente aggravata, purtroppo...). 

La stagione calcistica non parte sotto i migliori auspici sembrerebbe, ma tanto da queste parti siamo abituati a tribbolà... lo scempio a cui abbiamo assistito nell'ultimo ventennio ci ha forgiato più duri dell'acciaio. E anche se qualcuno (tipo me) ha mollato, la passione di questa città per quei colori sopravviverà sempre a prescindere da qualunque società, squadra e risultato.
Vi auguro come sempre tutto il meglio possibile, per la Ternana e per tutto il resto. Aggiungo solo l'ennesimo, sacrosanto e imprescindibile ringraziamento al mitico Bufera, senza il quale questo spazio avrebbe già probabilmente chiuso i battenti da molto tempo. Mi dispiace che qualcuno ultimamente gli stia dando un pò di extra-lavoro nel modificare i messaggi e nel controllare le varie discussioni, ma anche a questo siamo abbastanza abituati da anni di minacce di denunce (e anche denunce vere, come sapete...) fin dagli albori di questo spazio. Insomma, nulla che non abbiamo già visto.

Buon campionato e un abbraccio gigante! ❤️ 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

Grande capo!!

Posted (edited)

Che sega non si poteva modificare il titolo Dell altro topic? 

Non mi metto certo a perder tempo a scrivere un altro post di ringraziamento qui, annate a fanculo 

Edited by CAPPUCCINO KID
  • Like 2
  • Haha 2
Posted

Auguri e complimenti a chi tiene vivo questo spazio, che è vivo anche perché, grazie al vostro lavoro, ci sono tanti argomenti di discussione che esulano anche da quello principale sulla Ternana (e per fortuna)!

Grazie e ancora Auguri Forum!

Posted

grazie mille @Tomas Milian per aver concepito, partorito, cresciuto e per continuare a mantenere questo figlio degenere che è il forum di rossoverdi. qualunque padre si sarebbe rotto i coglioni prima o poi, ma non tu, che ci permetti di stare qui a covare il nostro rancore e a darci quanto è dura tifare ternana... e solo su una cosa mi permetto di correggerti: tifare ancora ternana dopo gli ultimi vent'anni non vuol dire essere forgiati con l'acciaio, significa proprio esse proprio de coccio, che a quanto pare è più resistente dell'acciaio :lol:

grazie ovviamente anche a tutti gli utenti che aiutano con citazioni, segnalazioni e suggerimenti, perché stare dietro a tutti i messaggi non è semplice, soprattutto in certi periodi.

proprio ieri stavo facendo una chiacchierata sulle nuove tecnologie con la mia compagna ed una sua amica, entrambe programmatrici senor, entrambe ammaliate da quanto velocemente le nuove generazioni riescano a gestire tecnologie che a loro cominciano ad apparire complesse... per chi come me esulta quando riesce a fare 1 + 1 su excel, il forum è e sarà sempre un punto di riferimento online per poter discutere con altri tifosi rossoverdi anche a migliaia di chilometri di distanza. una seconda casa ovunque ci troviamo...

grazie tomas, grazie rossoverdi.com! ❤️💚