Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Stavo bestemmiando con la F1 e mi sono detto vado a leggere il topic live della partita che non ho trovato.

Quindi altre bestemmie.

State in ferie? 

Ma in ferie da che? Cit Marchionne 

Ci vediamo allo stadio.

Edited by lugamba
  • Haha 1
Posted (edited)

Mi raccomando al primo sbaglio giù critiche..

Mi raccomando se dovessimo perdere,non teniamo conto che siamo partiti in ritardo,giù critiche,ma.....auguriamoci il meglio.

Solo applausi aldilà del risultato di stasera,avranno da parte mia,qualsiasi esso abbia deciso di indossare la maglia rossa e verde in questa fase di transizione....

Mi raccomando scapucollateve a fa ricorso poi venite allo stadio,sputatevi in faccia......siete gli ottusi di questa città...

Spero di aver riassunto per bene la mia assenza da questo forum.

Avanti terni,ternana e progetto stadio clinica.

In culo alla collina più a nord.

Edited by ternano_84
  • Thanks 2
Posted (edited)

Biondini titolare , fuori Maestrelli e martella , gioca Proietti titolare ....

Non ha giocato nessuna amichevole e nemmeno un minuto in coppa Italia e a Livorno, praticamente fermo da fine Maggio!

Edited by Robertino
Posted

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Donati, Loiacono, Biondini; Romeo, Vallocchia, Proietti, McJannet, Ndrecka; Orellana; Ferrante. A disp: Morlupo, Franchi, Tripi, Maestrelli, Longoni, Rovaglia, Valenti, Turella, Fulga, Coltorti, Bruti, Martella. All. Liverani

Posted
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Donati, Loiacono, Biondini; Romeo, Vallocchia, Proietti, McJannet, Ndrecka; Orellana; Ferrante. A disp: Morlupo, Franchi, Tripi, Maestrelli, Longoni, Rovaglia, Valenti, Turella, Fulga, Coltorti, Bruti, Martella. All. Liverani

Proietti fermo da Maggio!

Posted
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Biondini titolare , fuori Maestrelli e martella , gioca Proietti titolare ....

Non ha giocato nessuna amichevole e nemmeno un minuto in coppa Italia e a Livorno, praticamente fermo da fine Maggio!

Ho capito...ma quindi chi metteresti, l'hai visto chi ci sta in panchina (con tutto il rispetto x i ragazzetti) stasera?

In teoria Solo tripi (che in teoria sta messo peggio de proietti) e martella con maestrelli che salvo emergenza non posso scendere in campo!!!

X il Resto buoi pesto 

Posted
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Proietti spero mi smentisca e sia ancora un calciatore 

Posted
5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Ho capito...ma quindi chi metteresti, l'hai visto chi ci sta in panchina (con tutto il rispetto x i ragazzetti) stasera?

In teoria Solo tripi (che in teoria sta messo peggio de proietti) e martella con maestrelli che salvo emergenza non posso scendere in campo!!!

X il Resto buoi pesto 

Appunto tripi tutta la vita !