Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sul suo rendimento se gioca per me una bella fetta della nostra stagione (ammesso che la finiremo). Sia perché non abbiamo un buon curriculum realizzativo sia perché se lui non dovesse overperforma c'è il serio rischio che il mister continui a far vedere il campo a Ferrante 

Posted
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Sul suo rendimento se gioca per me una bella fetta della nostra stagione (ammesso che la finiremo). Sia perché non abbiamo un buon curriculum realizzativo sia perché se lui non dovesse overperforma c'è il serio rischio che il mister continui a far vedere il campo a Ferrante 

Alla peggio andremo avanti di 0-0 e 1-1 in stile Meregalli :D

Posted

Dubickas è il primo lituano ad andare in gol con la nostra maglia in 100 anni di storia. L unico altro suo connazionale in rossoverde è stato il mitico Krapikas.

 

Ho invece una curiosità per @database rossoverde: era già successo che segnassero nella stessa partita 4 nazionalita diverse (apparte quella italiana) prima di sta sera?

  • Upvote 1
Posted
39 minutes ago, Fievel said:

Dubickas è il primo lituano ad andare in gol con la nostra maglia in 100 anni di storia. L unico altro suo connazionale in rossoverde è stato il mitico Krapikas.

 

Ho invece una curiosità per @database rossoverdeera già successo che segnassero nella stessa partita 4 nazionalita diverse (apparte quella italiana) prima di sta sera?

Bella curiosità!

Probabilmente no, anche perché sono rare le partite con 4 o più gol.

Ma vediamo che ci dice database.

Posted
4 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Direi di no, comunque se avete voglia di controllare, queste sono le partite dove abbiamo segnato 4 o più  gol. Non sono proprio pochissime (164). 

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?cgtmin=4

Dal 1995/96 in poi sono molte meno però, prima credo fosse vietato in ogni categoria avere più di tre stranieri e prima ancora 1 e prima nessuno

 

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php

  • Upvote 1
Posted
9 hours ago, database rossoverde said:

Direi di no, comunque se avete voglia di controllare, queste sono le partite dove abbiamo segnato 4 o più  gol. Non sono proprio pochissime (164). 

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?cgtmin=4

Quasi tutte le escludo a priori perché fino a fine 90 non avremo praticamente mai avuto 4 stranieri in squadra completamente.

Per il resto da una veloce controllata me sembra che questa è la prima volta che segnano 4 stranieri.

Aggiungo anche un altro possibile record: ben due esordienti (BB e Dubi) hanno segnato dopo pochissimi minuti.

Posted
Il 08/09/2025 Alle 17:43, Lu Cignale ha scritto:

Quasi tutte le escludo a priori perché fino a fine 90 non avremo praticamente mai avuto 4 stranieri in squadra completamente.

Per il resto da una veloce controllata me sembra che questa è la prima volta che segnano 4 stranieri.

Aggiungo anche un altro possibile record: ben due esordienti (BB e Dubi) hanno segnato dopo pochissimi minuti.

A memoria mi tornano in mente Cucciari e Tovalieri 😲

Posted
22 minutes ago, LoDan said:

A memoria mi tornano in mente Cucciari e Tovalieri 😲

segnarono alla prima partita contro il Napoli, ma non dopo pochissimi minuti come il francese e il baltico.

Me pare Tovalieri addirittura il secondo tempo.

Posted

io ancora rabbrividisco tutte le volte che un esordiente realizza. Lo scorso anno mi pare che Cianci abbia un pochino smentito la regola infallibile, ma quest'anno non ci salva nessuno.

Posted
28 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Nell'anno dei record ricordo un 5a1 al Catanzaro in casa con Gol di Cesar, Ferrante e Raicevic...

Hai ragione 4 diverse nazionalità, c'è l'italiano

Palumbo fece gol assieme a Partipilo 

Posted
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Hai ragione 4 diverse nazionalità, c'è l'italiano

Palumbo fece gol assieme a Partipilo 

Infatti nel mio quesito dicevo 4 nazionalità apparte quella italiana, ero abbastanza sicuro che 4 in assoluto l avessimo già viste

Posted
11 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Hai ragione 4 diverse nazionalità, c'è l'italiano

Palumbo fece gol assieme a Partipilo 

allora so 5. Uno è napoletano :D

  • Haha 1
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.