Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Comunque ammesso che ci sia veramente il 15 il closing non credo facciamo in tempo ad onorare i pagamenti per il 16...avremo sicuramente un altra penalizzazione 

Edited by foddy
Posted
Adesso, foddy ha scritto:

Comunque ammesso che ci sia veramente il 15 il closing non credo facciamo in tempo ad onorare i pagamenti per il 16...avremo sicuramente un altra penalizzazione 

#Anno100

Posted
8 minuti fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Mamma mia che due palle .. io non credo che non si riesca per il 16 .. visione ottimistica ?? 

io penso che si possa fare, e sono anche convinto che abbiano attentamente valutato la cosa.

però ricordarlo a tutti è bene.

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

io penso che si possa fare, e sono anche convinto che abbiano attentamente valutato la cosa.

però ricordarlo a tutti è bene.

e poi se mancano un centinaio d'euro è un attimo a organizzà una colletta...

Posted (edited)

il 16 per evitare la penalizzazzione non e'un grosso esborso economico..sono i contributi fine carriera e altri versamenti inps e irpef.....l'esborso quello grosso  con gli stipendi sara'a meta' ottobre ....poi certo avevano rassicurato che entro il 16 sarebbero arrivati gli stipendi di giugno ai calciatori...ma se anziche' il 16 arrivassero il 17 o 18 non credo cambi nulla...il problema e'che pero'non vadino troppo per le lunghe perche' i calciatori quando vogliono sanno essere figli di puttana, e ti possono pure tirare a vacca in campo...

Edited by cascata rossoverde
Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

il 16 per evitare la penalizzazzione non e'un grosso esborso economico..sono i contributi fine carriera e altri versamenti inps e irpef.....l'esborso quello grosso  con gli stipendi sara'a meta' ottobre ....poi certo avevano rassicurato che entro il 16 sarebbero arrivati gli stipendi di giugno ai calciatori...ma se anziche' il 16 arrivassero il 17 o 18 non credo cambi nulla...il problema e'che pero'non vadino troppo per le lunghe perche' i calciatori quando vogliono sanno essere figli di puttana, e ti possono pure tirare a vacca in campo...

Avrebbero avuto i motivi per farlo da 4 mesi, se ne sarebbero potuti andare o sarebbero proprio potuti non venire. Non mettiamo quanto meno in dunnio l integrità morale di chi è rimasto o di chi è arrivato

Posted

Io credo che se sto closing si materializza come sembra da tutte le parti, comprese quelle chiamate a fare gli attori principali, visto che dalla famiglia Rizzo non sono arrivate smentite o dichiarazioni contrarie, che un gruppo finanziario altrimenti avrebbe fatto, il problema scadenza 16 sarà stato sicuramente affrontato e preparata la soluzione. Ovvero appena apposte le firme si emette il bonifico e ciao, i problemi sono risolti. Fra sindaco revisore dei conti che ha preparato la relazione finanziaria e tutto il trambusto che stampa e sindaco della città hanno fatto credo appunto che questo problema sia stato già risolto. 

Finche non firmano il condizionale è d'obbligo? A me stavolta sembra che tutti gli ingredienti per questa ricetta siano sul tavolo pronti per dare vita a sta torta (per me lo è!) per festeggiare i nostri 100 anni di passione rossoverde!!!

Posted
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Io credo che se sto closing si materializza come sembra da tutte le parti, comprese quelle chiamate a fare gli attori principali, visto che dalla famiglia Rizzo non sono arrivate smentite o dichiarazioni contrarie, che un gruppo finanziario altrimenti avrebbe fatto, il problema scadenza 16 sarà stato sicuramente affrontato e preparata la soluzione. Ovvero appena apposte le firme si emette il bonifico e ciao, i problemi sono risolti. Fra sindaco revisore dei conti che ha preparato la relazione finanziaria e tutto il trambusto che stampa e sindaco della città hanno fatto credo appunto che questo problema sia stato già risolto. 

Finche non firmano il condizionale è d'obbligo? A me stavolta sembra che tutti gli ingredienti per questa ricetta siano sul tavolo pronti per dare vita a sta torta (per me lo è!) per festeggiare i nostri 100 anni di passione rossoverde!!!

Oppure se è vero che Unicusano tornerà come sponsor prende soldi in cassa e paga cash la scadenza anticipando il canone sponsorizzazione 

Posted
19 minuti fa, koala ha scritto:

Oppure se è vero che Unicusano tornerà come sponsor prende soldi in cassa e paga cash la scadenza anticipando il canone sponsorizzazione 

Anche questa potrebbe essere una soluzione 

Posted

si è lavorato alacremente per arrivare a chiudere il 12 settembre e avere così le intere giornate di lunedì e martedì per completare i movimenti bancari necessari ad effettuare i pagamenti per adempiere alle scadenze federali del 16 settembre.

Posted (edited)

Co sti chiari de luna ce sta poco da esse ottimisti, 2 punti intanto ce li beccamo poi vedremo se li recupereremo.

Tu però pare che ce godi. 

Edited by LuTer
Posted (edited)
3 ore fa, LuTer ha scritto:

Co sti chiari de luna ce sta poco da esse ottimisti, 2 punti intanto ce li beccamo poi vedremo se li recupereremo.

Tu però pare che ce godi. 

Io non ce godo....ma nemmeno me ce ammalo.....cerco di farmici pure due risate, così tanto perché la vita, per me, è già tanto dura e piena di problemi che le flagellazioni per uno sport le lascio volentieri a chi ha solo quello a cui pensare e per questo capisco che diventi una causa di vita.

Edited by torquemada
  • Like 1
Posted (edited)

Certamente, ognuno ha le proprie priorità nella vita ci mancherebbe altro.

Però questo è un forum di tifosi della Ternana e si presume che la priorità condivisa siano le sorti e le vicende della squadra (in campo e fuori) a prescindere dalle idee politiche, sociali, personali o quant'altro. 

Augurarsi o compiacersi del fatto che le cose vadano o possano andar male per poter attaccare il Bandux o dimostrare le proprie ragioni continua sembrarmi fuori luogo, in relazione al contesto nel quale si scrive. 

Edited by LuTer
  • Thanks 1
  • Upvote 4
Posted
2 minuti fa, LuTer ha scritto:

Però questo è un forum di tifosi della Ternana e si presume che la priorità condivisa siano le sorti e le vicende della squadra a prescindere dalle idee politiche, sociali, personali o quant'altro. 

Augurarsi o compiacersi del fatto che le cose vadano o possano andar male per poter attaccare il Bandux o dimostrare le proprie ragioni continua sembrarmi fuori luogo, in relazione al contesto nel quale si scrive. 

Posted (edited)
45 minuti fa, LuTer ha scritto:

Però questo è un forum di tifosi della Ternana e si presume che la priorità condivisa siano le sorti e le vicende della squadra (in campo e fuori) a prescindere dalle idee politiche, sociali, personali o quant'altro. 

Ma non credo di aver mai augurato né essermi mai compiaciuto di queste difficoltà per attaccare Bandecchi, quindi per cortesia levatevelo dalla capoccia (bonariamente si intende) ma soprattutto, e sempre bonariamente, evitate di leggere nelle intenzioni degli altri, perché sennò, per motivi extra sportivi (leggasi interessi come pippi o accomodamenti vari), potrei anche io pensare che chi si ostina pervicacemente a sostenere un siffatto ambaradan non lo faccia solo per amore.

Se poi, qui dentro, tocca stare allineati e coperti secondo il tuo pensiero e quello di altri allora ne prendo atto e d'ora in poi leggerò solo.

Buona vita.

Edited by torquemada
  • Like 1
Posted

La presidentessa del Rimini ha pagato - nota ufficiale - le scadenze del 16 settembre IN ANTICIPO.

Capito chi ??
Capito quale società ??

Fatevi un’idea vedendo la conferenza stampa dell’altro giorno….

E noi ?
Noi siamo ancora alle chiacchiere e distintivo.

Era solo per fare un paragone tra due proprietà calcistiche patetiche.

Domani è lunedì e io sono un fedele di S.Tommaso.

Posted
33 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

La presidentessa del Rimini ha pagato - nota ufficiale - le scadenze del 16 settembre IN ANTICIPO.

Capito chi ??
Capito quale società ??

Fatevi un’idea vedendo la conferenza stampa dell’altro giorno….

E noi ?
Noi siamo ancora alle chiacchiere e distintivo.

Era solo per fare un paragone tra due proprietà calcistiche patetiche.

Domani è lunedì e io sono un fedele di S.Tommaso.

Dai su, qualcuno pagherà (semicit.). 

Posted
23 ore fa, RESPiRO ha scritto: