Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro io, peggio di chi mi ha preceduto non posso fare.

L'ultima volta che ho aperto un live hanno rinviato la partita per la morte del papa.

Vediamo se riesco a fare due partite rinviate su due.

Forza Fere, nonostante tutto.

• Haha 1
Posted
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'ultima volta che ho aperto un live hanno rinviato la partita per la morte del papa.

Non c'e uno senza due
Ah no il proverbio è non c'e due senza tre
Ovviuamente scherzo

🤣🤣🤣🤣

Posted
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

riunione in corso tra rimini comune e lega per vedere se si gioca..la decisione al termine del vertice

Con calma anche dopo cena va bene 

• Haha 2
Posted
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Intanto, lu poro Leone XIV chiude il proprio intervento domenicale con la sacra raschiata Domini !

• Haha 1
Posted
44 minuti fa, koala ha scritto:

Ok del TAR che delibera di domenica mattina? In meno di 24 ore ? Bah 

nella famosa stagione dei ripescaggi accadeva la stessa identica cosa ;) pronunciamento immediato sulla istanza di sospensiva del provvedimento poi camera di consiglio convocata più avanti :) 

Posted
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

nella famosa stagione dei ripescaggi accadeva la stessa identica cosa ;) pronunciamento immediato sulla istanza di sospensiva del provvedimento poi camera di consiglio convocata più avanti :) 

Ma io mi chiedo questi avranno fatto ricorso o richiesta al tar di sabato, chi j'ha risposto? S'è pronunciata la segreteria telefonica? In un paese dove per divorzià ce vojono due anni pe sta cazzata si ottiene convocazione e pronunciamento di un tar di domenica. Il pomeriggio se vai de martedì alle 15 già staranno co le valigette pronte pe chiude, è un paese di buffoni

Posted
30 minuti fa, posse ha scritto:

Ma io mi chiedo questi avranno fatto ricorso o richiesta al tar di sabato, chi j'ha risposto? S'è pronunciata la segreteria telefonica? In un paese dove per divorzià ce vojono due anni pe sta cazzata si ottiene convocazione e pronunciamento di un tar di domenica. Il pomeriggio se vai de martedì alle 15 già staranno co le valigette pronte pe chiude, è un paese di buffoni

Allora, non sarò certo io a difendere i giudici... però si chiama provvedimento cautelare inaudita altera parte. È una legge a prevederlo per i casi di estrema urgenza. Un giudice deve essere sempre reperibile per casi del genere.

Posted
Adesso, altoforno ha scritto:

Allora, non sarò certo io a difendere i giudici... però si chiama provvedimento cautelare inaudita altera parte. È una legge a prevederlo per i casi di estrema urgenza. Un giudice deve essere sempre reperibile per casi del genere.

Infatti gli sono andati a suonare a casa stamattina... Stava in mutannoni con la tazza dell'orzo in mano e il Paese Sera del 4 luglio 1994. E' un nostalgico sto Giudice. Gli hanno acchittato su sta richiesta di sospensiva e lui ha formulato la sentenza ''vabbhe non c'ho capito un cazzo, tanto viene in tempo decidere nei prossimi anni, intanto fate come cazzo vi pare... sospendo tutto!'' 

Ecco come vanno avanti le faccende a casa nostra...

Posted
23 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Infatti gli sono andati a suonare a casa stamattina... Stava in mutannoni con la tazza dell'orzo in mano e il Paese Sera del 4 luglio 1994. E' un nostalgico sto Giudice. Gli hanno acchittato su sta richiesta di sospensiva e lui ha formulato la sentenza ''vabbhe non c'ho capito un cazzo, tanto viene in tempo decidere nei prossimi anni, intanto fate come cazzo vi pare... sospendo tutto!'' 

Ecco come vanno avanti le faccende a casa nostra...

😃

Posted (edited)
4 minuti fa, mister ha scritto:

Chissà Marani che ne pensa de sta serie c? Sta a fa' proprio un bel lavoretto, so soldi guadagnati col sudore i suoi 

Hai ragione. Il calcio italiano è al dessert ed è lo specchio del paese. La serie C, se possibile, è ancora peggio. E di gran lunga. La storia dei biglietti è poi il degno coronamento di questo schifo. 

Edited by Lu Generale
  • Upvote 1
Posted
7 minuti fa, mister ha scritto:

Chissà Marani che ne pensa de sta serie c? Sta a fa' proprio un bel lavoretto, so soldi guadagnati col sudore i suoi 

Io credo che se non fanno riforme in queste condizioni non ne faranno mai. Bisogna rassegnarsi, finché non muorr questa classe dirigente si va a avanti così. Non resta che la speranza nelle generazioni future che però per farsi largo devono prestarsi a questo sistema clientelare schifoso e quindi diventeranno eredi anche di certi valori e modus operandi.

Posted

Rimini Football Club srl

Il TAR Emilia Romagna, in data odierna 7 settembre 2025, ha accolto la richiesta di adozione di misura cautelare proposta dalla società Rimini Football Club srl a seguito di ricorso presentato nella serata di ieri dall’Avv. Nicoletta Maria Carè dello Studio Legale Carè & Fazio.

Il Tribunale ha ritenuto che, nel bilanciamento dei contrapposti interessi in gioco nella controversia, prevale, allo stato, l’interesse della società ricorrente a poter utilizzare lo stadio Romeo Neri per disputare la partita Rimini vs Ternana, valida per il campionato di Serie C (Lega Pro), calendarizzata per la serata odierna. Tale decisione è volta a prevenire i paventati danni di natura sportiva, disciplinare, economica e di immagine, nonché la lesione dell’interesse della comunità sportiva.

Si informa che è stata effettuata la notifica alle parti interessate affinché, come disposto nel provvedimento, le Amministrazioni coinvolte diano tempestivo seguito.

La società Rimini Football Club srl precisa che il ricorso è stata una misura extrema ratio adottata per salvaguardare il Club da un rischio concreto di penalizzazione, che avrebbe potuto compromettere l’intera stagione sportiva. Contestualmente, la società conferma la propria disponibilità a un confronto costruttivo con tutte le parti interessate, in particolare con il Comune, per continuare a tutelare e valorizzare il Rimini F.C., bene comune, patrimonio dei tifosi e realtà di cui la società è solo conduttore pro tempore.

Rimini, 7 settembre 2025

Rimini Football Club srl

Questo è il comunicato del Rimini....la parte più folle di tutto quello scritto è la parte in grassetto, secondo loro sarebbe la sconfitta a tavolino e qualche altro punto di penalizzazione a compromettere la loro stagione? Il -11 già preso che è? Il non avere neanche undici giocatori da schierare tra un po' che sarebbe? Questi non stanno bene.

Posted
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragione. Il calcio italiano è al dessert ed è lo specchio del paese. La serie C, se possibile, è ancora peggio. E di gran lunga. La storia dei biglietti è poi il degno coronamento di questo schifo. 

Fino a che non ritornano alla C con due gironi da 20 squadre sarà sempre così.

Ogni anno, almeno 20 squadre non se la possono permettere, chi zomba in anticipo, chi durante, chi dopo e chi retrocede pe non sparire.