Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, David ha scritto:

Sempre Di venerdi, Cosi un piccolo imprevisto e poi arriva IL fine settimana e tutto rimandato a Lunedi. Sognamo, sognamo...

E poi per chi? UN altro senza Una lira Vera per poter fare un campionato Di C? Fatemi IL piacere...

Posted
Adesso, freak valenza ha scritto:

Sempre Di venerdi, Cosi un piccolo imprevisto e poi arriva IL fine settimana e tutto rimandato a Lunedi. Sognamo, sognamo...

E poi per chi? UN altro senza Una lira Vera per poter fare un campionato Di C? Fatemi IL piacere...

Io so sempre dell'idea che vorrei essere povero come loro...come guida come d'Alessandro come questo...

• Upvote 1
Posted
10 minuti fa, mides ha scritto:

Io so sempre dell'idea che vorrei essere povero come loro...come guida come d'Alessandro come questo...

Pure io voglio essere povero con 3 cliniche private, visti anche gli introiti che hanno 😅

• Haha 1
Posted
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Se scrive Lu Zagaglia posso fidarmi , lo so .

Ma non è tanto lui, è proprio la testata. Anche se l'avesse firmato Sbirulino, sarebbe stato pur sempre l'organo di stampa del padrone. 😁

Posted
58 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Lunedì preparamoce a:

So partiti i bonifici 

Serie A in 3 anni 

A gennaio faremo mercato

Siamo qui per vincere

Continuate voi

Puntiamo a creare qualcosa di importante a terni 

Nuovo asset societario che permette di programmare il futuro

Puntiamo sul settore giovanile e investireremo una fetta importante 

Il centro sportivo è fondamentale ci metteremo subito al lavoro

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Lunedì preparamoce a:

So partiti i bonifici 

Serie A in 3 anni 

A gennaio faremo mercato

Siamo qui per vincere

Continuate voi

Vedrete la potenza economica. 

• Like 1
Posted

Rizzo is the new Guida. 
I numeri più o meno sono quelli e le dinamiche saranno le stesse:

- accordo iniziale con capoccione che garantisce il necessario sostegno economico; 

- lite e rottura con capoccione entro Natale; 

- Rizzo nella merda. 

Posted
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Rizzo is the new Guida. 
I numeri più o meno sono quelli e le dinamiche saranno le stesse:

- accordo iniziale con capoccione che garantisce il necessario sostegno economico; 

- lite e rottura con capoccione entro Natale; 

- Rizzo nella merda. 

Se sarà come Guida non lo so,ma i numeri da quello che si trova in giro non mi sembrano più o meno quelli,neanche le dinamiche,staremo a vedere

Posted
Adesso, mdmterni ha scritto:

Se sarà come Guida non lo so,ma i numeri da quello che si trova in giro non mi sembrano più o meno quelli,neanche le dinamiche,staremo a vedere

Infatti il fatturato è 10 volte tanto 

Posted

Sono abbastanza deluso dal fatto che nessuno qui abbia ancora fatto cenno a Jessica Rizzo e ai suoi film profetici come "Provatemi il culo" :D

• Haha 1
Posted

Con il fatturato che ha può al più investire nella clinica. La Ternana avrà a capo un cartonato che ride per provare a farla sopravvivere. Dietro sempre il feudatario che butta spicci dal balcone