Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho parlato questa mattina con rizzo telefonicamente che sta in barca con un medico che lavora con me....mi ha fatto un ottima impressione, anche se da alcune cose che mi ha detto forse un po inesperto su alcune dinamiche. Mi ha lasciato il cellulare e mi ha detto che possiamo incontrarci di persona la px settimana. 

Mi ha detto dobbiamo riempire però lo stadio e da come mi ha detto hanno intenzione di fare gli abbonamenti 

Posted (edited)
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Ho parlato questa mattina con rizzo telefonicamente che sta in barca con un medico che lavora con me....mi ha fatto un ottima impressione, anche se da alcune cose che mi ha detto forse un po inesperto su alcune dinamiche. Mi ha lasciato il cellulare e mi ha detto che possiamo incontrarci di persona la px settimana. 

Mi ha detto dobbiamo riempire però lo stadio e da come mi ha detto hanno intenzione di fare gli abbonamenti 

Tutto bellissimo ma se la figlia e' accoppiata non ti ha detto niente?😋

Edited by mdmterni
Posted
12 minuti fa, francesco ha scritto:

Ti ha detto anche che vuole iscriversi al forum? 

Posted
55 minuti fa, francesco ha scritto:

è vera sta cosa?

Posted (edited)
1 ora fa, francesco ha scritto:

ci stava anche lui?😂

Edited by Batm4n
Posted (edited)
14 minuti fa, mister ha scritto:

è vera sta cosa?

Certo che è vera ...me metto a racconta cazzate a che pro.

Mi ha chiamato il medico legale che lavora con me sta in barca a ponza ...mi ha detto senti chi ti sta con me e mi ha passato rizzo...mi è sembrato almeno al telefono una bravissima persona forse troppo per il calcio. Mi ha detto pure alcune cose su ferrero che tralascio, ma ha molta stima di lui. Mi ha detto che è un intenditore di calcio e persona stimata. Poi siccome mi serve anche per lavoro gli ho chiesto se potevamo vederci se gli faceva piacere e mi ha detto di si.

Mi ha lasciato il cellulare poi se so altro vi dico ....

Se non vi fidate chiedete oggi alla figlia se il padre sta a ponza 

P.s. appena vi vado vi mando foto con la figlia e vi dico 😀

Per oggi se vi accontentate vi posso mandare la foto del notaio che ha fatto il passaggio con Guida che abbiamo la cena dei compagni del liceo 😀

Edited by francesco
  • Like 1
Posted

Quindi Francesco sulla base del colloquio avuto oggi ,hai cambiato opionione perché ieri scrivevi che la proprietà non era dei rizzo ma solo della figlia che aveva una piccola azienda agricola in Sicilia 

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Quindi Francesco sulla base del colloquio avuto oggi ,hai cambiato opionione perché ieri scrivevi che la proprietà non era dei rizzo ma solo della figlia che aveva una piccola azienda agricola in Sicilia 

Non si sono comprese bene le.mie parole e tanto è vero che non si sono chiarite nemmeno oggi dove è stata elusa la.domanda se la società è gestita da villa claudia ossia gvc o dalla figlia intendo famiglia rizzo.

dal colloquio avuto con rizzo mi ha detto che hanno fatto questo passo impegnativo parlando anche a nome proprio.

Se so cose ulteriori riferisco, anche perche il mio amico mi ha detto che rizzo gli ha parlato del motivo per cui si è impegnato con la ternana in dettaglio. Al momento non so di piu. Quello che vi ho detto è perche me lo ha detto rizzo altro ve direi delle cose che non conosco 

Posted
Adesso, francesco ha scritto:

Non si sono comprese bene le.mie parole e tanto è vero che non si sono chiarite nemmeno oggi dove è stata elusa la.domanda se la società è gestita da villa claudia ossia gvc o dalla figlia intendo famiglia rizzo.

dal colloquio avuto con rizzo mi ha detto che hanno fatto questo passo impegnativo parlando anche a nome proprio.

Se so cose ulteriori riferisco, anche perche il mio amico mi ha detto che rizzo gli ha parlato del motivo per cui si è impegnato con la ternana in dettaglio. Al momento non so di piu. Quello che vi ho detto è perche me lo ha detto rizzo altro ve direi delle cose che non conosco 

Se ce parli diglie che la prossima volta anziché mannace la figlia ce venisse lui a fa le figure di merda in sala stampa co sta busta de piscia de Ferrero. E poi venisse allo stadio e facesse il giro sotto le curve come i fratelli durbans così a sto giro le faccette de li denti se le ritrova a sant'erasmo

• Thanks 2
Posted
2 hours ago, francesco said:

digli che fa piu' bella figura se cerca di tenere un po' per le redini quel simpatico pagliaccio con l'incontinenza verbale che ha mandato a Terni.

Posted
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Se ce parli diglie che la prossima volta anziché mannace la figlia ce venisse lui a fa le figure di merda in sala stampa co sta busta de piscia de Ferrero. E poi venisse allo stadio e facesse il giro sotto le curve come i fratelli durbans così a sto giro le faccette de li denti se le ritrova a sant'erasmo

Onestamente la conferenza stampa di oggi è stata allucinante. La figlia mandata allo sbaraglio che non sapeva che dire. 

Posted (edited)
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Onestamente la conferenza stampa di oggi è stata allucinante. La figlia mandata allo sbaraglio che non sapeva che dire. 

fagliela vedè. Podarsi che se ne ceca pure lui!!!

Sicuramente se ne cecherà!!!

E spero pure per Lei che se la riveda (lo dico col cuore da padre) per provare imbarazzo, parlarne col padre o la madre e prendere subito le distanze.

Edited by mbriacu de viparo
Posted
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tanto l’avrà vista de sicuro…ormai è su tutti i social…anche su quelli che devono ancora inventá!….

Posted
5 minutes ago, francesco said:

passera' alla storia insieme a quella di Simo, pur se per ragioni diverse.

image.thumb.png.e2ab443ad60dd58d5ea7724fd78fb38b.png

Posted
44 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

passera' alla storia insieme a quella di Simo, pur se per ragioni diverse.

image.thumb.png.e2ab443ad60dd58d5ea7724fd78fb38b.png

Mannaggia la madò è vero, anche la conferenza stampa co una sedia avemo fatto in 100 anni. 

Posted

48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

E spero pure per Lei che se la riveda (lo dico col cuore da padre) per provare imbarazzo, parlarne col padre o la madre e prendere subito le distanze.

Parlando da padre più che da tifoso, mi è dispiaciuto per lei perchè si vede che è una giovane e quel neurodivergente ha provato (e ci è riuscito) a imboccaje tutto e a prevaricarla, fossi in papà Rizzo stasera gli farei una chiamata consigliandogli di stare al posto suo e facesse quello per cui è stipendiato ossia il consulente.

Posted
41 minuti fa, francesco ha scritto:

Ha detto.............avere in societa una persona come ferrero competente e stimata in federazione come pochi.....

Chiedo scusa anticipatamente alla Madonna....

Che brutto paese che è l'Italia.. governato di merda,senza leggi.

Posted
Adesso, mister ha scritto:

Parlando da padre più che da tifoso, mi è dispiaciuto per lei perchè si vede che è una giovane e quel neurodivergente ha provato (e ci è riuscito) a imboccaje tutto e a prevaricarla, fossi in papà Rizzo stasera gli farei una chiamata consigliandogli di stare al posto suo e facesse quello per cui è stipendiato ossia il consulente.

Il problema è che lo stipendio glielo dà il sindaco… aspè com’è? 🤔

Posted
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Che brutto paese che è l'Italia.. governato di merda,senza leggi.

Certo, però se fanno uno stadio nuovo e una clinica a Terni le leggi fatte a cazzo de cane e la gente “discutibile” ce la famo annà bene eh Ternà?

Scusa eh, ma questa me l’hai propio servita su un piatto d’argento. 

• Upvote 1
Posted (edited)
21 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Certo, però se fanno uno stadio nuovo e una clinica a Terni le leggi fatte a cazzo de cane e la gente “discutibile” ce la famo annà bene eh Ternà?

Scusa eh, ma questa me l’hai propio servita su un piatto d’argento. 

Il calcio è malato da sempre,in tutti i settori..sennò non rischiavamo de zompa il 3 mondiale de fila...ma qui vedremo...non mi soffermo su altre questioni,di cui abbiamo già parlato ampiamente anni passati.

Io parlavo in generale,soprattutto dopo quello successo coi ragazzi dopo Ascoli.

Su stadio clinica non mi pronuncio più.. io sarò coerente con me stesso,e il fallimento non l'ho mai voluto(come non era possibile)..come faremo mercato a gennaio,come faranno stadio e clinica,ferrero è uscito fuori questi giorni,gli accordi nessuno sa la verità...lo schifo,ma mi piace veder crescere la mia città quindi ci spero,

Tu invece che volevi mette fine a tutto sto teatrino puoi sempre dedicarti ad altro la domenica non seguire più la Ternana(te lamenti sempre),ferrero parte(purtroppo calcistica),non centra nulla sulla costruzione dello.stadio...però 

se metterai piede dentro lu cassone nuovo(semmai sarà fatto)  incoerenza regnerà sovrana...tanto tornerete tutti allo stadio....

Però come dici tu lu pallone cuzzula...finché ce se giocava la B...tutti zitti.. e il protagonista indiscusso era ed è sempre lui..

Oggi che la B non l'abbiamo conquistata stamo qui a discute di stadio e di clinica..se è più bello questo/quello...come se io e te comandassimo qualcosa.

Tanto ti dovevo,un saluto,e sempre con rispetto.

Edited by ternano_84
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Il calcio è malato da sempre,in tutti i settori..sennò non rischiavamo de zompa il 3 mondiale de fila...ma qui vedremo...non mi soffermo su altre questioni,di cui abbiamo già parlato ampiamente anni passati.

Io parlavo in generale,soprattutto dopo quello successo coi ragazzi dopo Ascoli.

Su stadio clinica non mi pronuncio più.. io sarò coerente con me stesso,e il fallimento non l'ho mai voluto(come non era possibile)..come faremo mercato a gennaio,come faranno stadio e clinica,ferrero è uscito fuori questi giorni,gli accordi nessuno sa la verità...lo schifo,ma mi piace veder crescere la mia città quindi ci spero,

Tu invece che volevi mette fine a tutto sto teatrino puoi sempre dedicarti ad altro la domenica non seguire più la Ternana(te lamenti sempre)..però 

se metterai piede dentro lu cassone nuovo(semmai sarà fatto)  incoerenza regnerà sovrana...tanto tornerete tutti allo stadio....

Però come dici tu lu pallone cuzzula...finché ce se giocava la B...tutti zitti.. e il protagonista indiscusso era ed è sempre lui..

Oggi che la B non l'abbiamo conquistata stamo qui a discute di stadio e di clinica..se è più bello questo/quello...come se io e te comandassimo qualcosa.

Tesoro mio me sa che fraintendi parecchio. Personalmente sono sempre con la squadra e la maglia e soprattutto tutto mi si può dire tranne che io sia uno che molla o che non vuole che le cose siano fatte per la città.

Poi c’è una differenza, colossale, tra le cose fatte bene e le cose fatte a cazzo di cane. Ci sono leggi e regole e tali andrebbero rispettate e seguite… questo fa di me uno che vuole l’immobilismo? Non credo proprio… tra l’altro sono uno dei più accesi sostenitori del fatto che lo stadio attuale è da radere al suolo, ma non così, non con queste premesse, non con un sindaco in conflitto di interessi (che sta a fa lì Ferrero, il badante? Il portaborse? Che fa?)! Non voglio che un bene pubblico sia dato nelle mani di questa gente, brutalizzato e poi abbandonato (perché questa è la fine che fa lo stadio eh…). 

Se poi a te sta bene tutto, stanno bene sti cristiani, sta bene fare le cose a mo di medioevo allora mi taccio. 

• Thanks 2