Jump to content

Recommended Posts

Posted
39 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Confido nel karma anche per voi!!!!

Non ha mai funzionato con noi ,se ne fossero arrivate in questi anni un centesimo di quelle inviate avremmo risolto il problema della sovrappopolazione.... Ci provo io Augurando TANTA TANTA SALUTE 

Posted
Il 06/04/2026 at 13:26, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi l'università l'ha portata a Terni, la serie A ce l'ha fatta vedere, il centro sportivo pure......accontentateve

La serie A l'ha portata, ma la femminile, e a Narni 😃

Aspettamo il super campus  sempre a Narni nell'area ex spea ( @lu Fraportanu vigila )

Me sa che s'è candidato sindaco nella città sbagliata 

• Upvote 2
Posted
14 minuti fa, boe ha scritto:

Non ha mai funzionato con noi ,se ne fossero arrivate in questi anni un centesimo di quelle inviate avremmo risolto il problema della sovrappopolazione.... Ci provo io Augurando TANTA TANTA SALUTE 

In tutti st'anni semo riusciti solo a fa' strippa Farina di Novi Ligure 

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
33 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

In tutti st'anni semo riusciti solo a fa' strippa Farina di Novi Ligure 

Lí però eravamo coadiuvati da tante altre tifoserie...

Posted
44 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

La serie A l'ha portata, ma la femminile, e a Narni 😃

Aspettamo il super campus  sempre a Narni nell'area ex spea ( @lu Fraportanu vigila )

Me sa che s'è candidato sindaco nella città sbagliata 

Secondo voci di popolo, alle quali non ho e non avevo mai creduto, i primi di Gennaio doveva partire la gara d’appalto per la bonifica dell’ex Spea…..propedeutica alla costruzione del mega campus galattico nonché favoloso polo universitario d’eccellenza ecc.ecc …

Per il momento non ho saputo più nulla…

Posted
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Confido nel karma anche per voi!!!!

Senza scomodare il karma confido nella giustizia:

È È punito con la reclusione da sei mesi a due anni, se è dichiarato fallito, l'imprenditore, che, fuori dai casi preveduti nell'articolo precedente:

1) ha fatto spese personali o per la famiglia eccessive rispetto alla sua condizione economica (1);

2) ha consumato una notevole parte del suo patrimonio in operazioni di pura sorte o manifestamente imprudenti (2);

3) ha compiuto operazioni di grave imprudenza per ritardare il fallimento (3);

4) ha aggravato il proprio dissesto (4), astenendosi dal richiedere la dichiarazione del proprio fallimento o con altra grave colpa;

5) non ha soddisfatto le obbligazioni assunte in un precedente concordato preventivo o fallimentare.

La stessa pena si applica al fallito che, durante i tre anni antecedenti alla dichiarazione di fallimento ovvero dall'inizio dell'impresa, se questa ha avuto una minore durata, non ha tenuto i libri e le altre scritture contabili prescritti dalla legge o li ha tenuti in maniera irregolare o incompleta.

Salve le altre pene accessorie di cui al capo III, titolo II, libro I del codice penale [28 ss. c.p.], la condanna importa l'inabilitazione all'esercizio di un'impresa commerciale e l'incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa fino a due anni.

Posted

quando il Signor Rizzo fece quella conferenza stampa gia sapeva cosa avrebbe voluto fare. Portare al fallimento la Ternana . In questi mesi hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità per portarci al punto di non ritorno. Tutto è stato fatto in modo scientifico. Si vogliono vendicare di Bandecchi per la questione Stadio Clinica e lo stanno facendo sulla nostra pelle. Queste persone sono quanto di peggio ci possa essere sulla terra. Vendicative , spregevoli … 

• Thanks 2
  • Upvote 2
Posted
6 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Secondo voci di popolo, alle quali non ho e non avevo mai creduto, i primi di Gennaio doveva partire la gara d’appalto per la bonifica dell’ex Spea…..propedeutica alla costruzione del mega campus galattico nonché favoloso polo universitario d’eccellenza ecc.ecc …

Per il momento non ho saputo più nulla…

La bonifica di quell'area è costosissima

Posted

Quindi domenica giochiamo il derby, vista la situazione drammatica il rischio di uscire sconfitti è molto concreto, il giorno dopo questi con la complicità delle tre gestioni precedenti ci fanno sparire dal calcio professionistico e non accadrà nulla? 
Non ci credo. 

Posted
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quindi domenica giochiamo il derby, vista la situazione drammatica il rischio di uscire sconfitti è molto concreto, il giorno dopo questi con la complicità delle tre gestioni precedenti ci fanno sparire dal calcio professionistico e non accadrà nulla? 
Non ci credo. 

Giusto per dire, 24 ore fa Trump ha accettato la tregua con l'iran, nonostante questo oggi Israele ha ammazzato centinaia di persone di Libano, e non solo non è successo  nulla ma nessuno ha praticamente detto un cazzo.

Ho forti dubbi che se falliamo noi possa accadere qualcosa 

• Thanks 1
Posted
20 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non ci credo. 

Purtroppo a causa di impegni di lavoro non potrò venire a Terni. Immagino che non sarà una giornata normale e mi dispiace molto di non poterla vivere insieme a voi. 

Posted
13 minuti fa, Pericle ha scritto:

🤡

La cosa agghiacciante è che questo podcast sia stato girato in questi giorni, con il morto in casa. 

Non l'ho visto, mi sono limitato a leggere ciò che è scritto su tag24. 

P. S. Mi ricordo che qua dentro più di qualcuno difendeva F. Z, vecchio utente del forum... Io dopo l'ultimo articolo letto proprio su questo podcast non riuscirei nemmeno a salutarlo. 

Scusate ma pare di essere nel metaverso. 

• Upvote 1
Posted
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La cosa agghiacciante è che questo podcast sia stato girato in questi giorni, con il morto in casa. 

Non l'ho visto, mi sono limitato a leggere ciò che è scritto su tag24. 

P. S. Mi ricordo che qua dentro più di qualcuno difendeva F. Z, vecchio utente del forum... Io dopo l'ultimo articolo letto proprio su questo podcast non riuscirei nemmeno a salutarlo. 

Scusate ma pare di essere nel metaverso. 

Non è stato girato in questi giorni….gli è stata fatta una domanda sulla nazionale e ancora non sapevano il risultato dello spareggio! 

Posted
12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una domanda... In Eccellenza /Serie D non ci sarebbe incompatibilità/conflitto d'interessi giusto? 

Io credo che il conflitto di interessi non dipenda dalla categoria.

Diverso è il discorso su quello che potrebbe fare unicusano con una società dilettantistica, anziché professionista.

Credo eh, non ne sono sicuro