Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, torquemada ha scritto:

Tanto per fare una battuta......Gaucci non si è fatto scrupoli di scappare nella Repubblica Dominicana, mandando in galera, di fatto, i figli....sennò lui era il primo della lista.

Quindi mio giovane amico  di precedenti con figli mandati in mezzo ai lupi dai genitori ce ne sono.

Questo non significa che la storia sia questa e si ripeta, né lo auguro alla ragazza ed alla Ternana, speriamo.

Be certo ci sono molte analogie

Shining e psyco a voi Ve fa una sega 

Posted
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Qui non c’è il “metto la mia collaboratrice e comando da fuori”.
Il comunicato lo dice chiaro: Claudia Rizzo è la presidente scelta dai nuovi soci, non da Ferrero.
Tiziana Pucci è amministratore unico, con un curriculum di gestione (anche Sampdoria) e non un ruolo ombra.
Ferrero ha fatto da mediatore e avrà una funzione di sviluppo, punto.

Se poi qualcuno vuole vederci l’impiccio, deve spiegare dove. Per ora ci sono solo nomi ufficiali e passaggi societari trasparenti.

Ma proprio perchè non ha un ruolo ombra! anzi tutt'altro.

Boh vabbè vedremo

Posted

Ormai quando voglio deprimermi apro il Forum.

Godiamoci un pò la vita, l'ottimismo è gratuito, ma soprattutto scrivemo de meno e annamo allo stadio che faccciamo gli stessi spettatori di Pesaro e Campobasso

Posted

Cmq malgrado tutto siccome mi accorgo che x me la Ternana significa ancora molto , sono contento che non sparisca e che magari ci faccia pure divertire.

Estate terrificante x me.

Per preoccuparci ci sta ancora tempo. 

• Upvote 1
Posted
3 minuti fa, primo ha scritto:

Ormai quando voglio deprimermi apro il Forum.

Godiamoci un pò la vita, l'ottimismo è gratuito, ma soprattutto scrivemo de meno e annamo allo stadio che faccciamo gli stessi spettatori di Pesaro e Campobasso

👏👏👏👏👏

Posted
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Cmq malgrado tutto siccome mi accorgo che x me la Ternana significa ancora molto , sono contento che non sparisca e che magari ci faccia pure divertire.

Ma scherzi? Sei pazzo? Imperativo categorico: pessimismo. 

Posted (edited)
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be certo ci sono molte analogie

Shining e psyco a voi Ve fa una sega 

Ma perché la devi mettere in questa maniera, la mia era una semplice risposta ad una tua osservazione.

Quindi o uno la vede come la vedi tu o è  scemo, addirittura psicopatico.

Me pare che te ne passi.

Edited by torquemada
Posted
10 minuti fa, primo ha scritto:

annamo allo stadio che faccciamo gli stessi spettatori di Pesaro e Campobasso

Per Entella e sudtirol era l'incasso dell'anno...

Posted

Se questa nuova proprietà per costruirsi la clinica (che comunque offrirà un servizio in più alla città) ci fa lo stadio e fa entrambe le cose fatte bene inoltre fa anche la squadra competitiva, a me va benissimo.

Posted
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Concordo, sfracellarci le palle a meno di 24h non serve a nessuno.

Io anche quando voglio deprimermi ormai leggo il forum

Posted
11 minuti fa, Batm4n ha scritto:

comunque tra le tante cose che accomunano rizzo e ferrero anche quella che so stati svaligiati dai ladri a distanza de pochi giorni l'uno dall'altro st'estate😅

Capace che so annati loro uno a casa dell'altro a ripijasse la roba...se scherza eh...

Posted
53 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma perché la devi mettere in questa maniera, la mia era una semplice risposta ad una tua osservazione.

Quindi o uno la vede come la vedi tu o è  scemo, addirittura psicopatico.

Me pare che te ne passi.

Ma godetevi un po la vita ,un mese fa eravamo in eccellenza,oggi abbiamo una società solida con in mano un progetto per la città e i cittadini di terni ,cosa faranno lo vedremo e commenteremo con obiettività 

Iniziamo a parlare di calcio invece de vede' sempre lì mostri

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma godetevi un po la vita ,un mese fa eravamo in eccellenza,oggi abbiamo una società solida con in mano un progetto per la città e i cittadini di terni ,cosa faranno lo vedremo e commenteremo con obiettività 

Iniziamo a parlare di calcio invece de vede' sempre lì mostri

Allora famose a capi......tu a me non me devi dire niente di quello che devo fare o dire o scrivere.....chiaro ??

Come io non faccio con te, perché  ti ho solo risposto, non ti ho dato dello psicopatico.....da dietro una tastiera.

Edited by torquemada
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, Ternano ha scritto:

Questo intervento è un perfetto esempio di come la politica di Bandecchi abbia plasmato il discorso pubblico: riduzione del dibattito a un binomio gratitudine/ossessione, delegittimazione preventiva di ogni critica (“se critichi sei di altra parte politica”), e soprattutto spostamento del focus dal merito delle scelte alla narrazione salvifica del “senza di lui saremmo morti”. È la logica del debito simbolico: non si valuta più l’impatto reale delle sue azioni, ma si rimane intrappolati nella riconoscenza eterna. Un meccanismo che trasforma un atto imprenditoriale in un mito politico. Ve lo meritate Stefano Bandecchi (cit.)

:clap:

Posted
3 ore fa, Ternano ha scritto:

Questo intervento è un perfetto esempio di come la politica di Bandecchi abbia plasmato il discorso pubblico: riduzione del dibattito a un binomio gratitudine/ossessione, delegittimazione preventiva di ogni critica (“se critichi sei di altra parte politica”), e soprattutto spostamento del focus dal merito delle scelte alla narrazione salvifica del “senza di lui saremmo morti”. È la logica del debito simbolico: non si valuta più l’impatto reale delle sue azioni, ma si rimane intrappolati nella riconoscenza eterna. Un meccanismo che trasforma un atto imprenditoriale in un mito politico. Ve lo meritate Stefano Bandecchi (cit.)

Grazie

Posted
11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

con ferrero al timone, faremo anni strepitosi, poi dopo un tot falliremo. 

scrissi già lo stesso punto di vista 2 anni fà quando sembrava che dovesse entrare insieme a Guida...la sensazione è che col soggetto in questione nei prossimi 3/4anni ne vedremo delle belle...e brutte nel finale del libro scritto!!!😅

Posted (edited)
40 minuti fa, Marcoal ha scritto:

con ferrero al timone, faremo anni strepitosi, poi dopo un tot falliremo. 

Saremmo già falliti, speriamo almeno di godere per un pò....e comunque, tra un fallimento certo ed un fallimento eventuale sempre meglio il secondo.

Edited by MantovaRossoVerde
Posted (edited)
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

ma prof ma come mai questa assenza così lunga?

oberato di lavoro?

bentornato

grazie 😊

Eh si... un po'... ora mi mandano in giro per il mondo a cerca Pippi 😉

ps - sono il Ferrero della LuissBS 😁

Edited by il professore
Posted
53 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

piuttosto, te stai ad organizza per la trasferta Torres? 😅

non ho la tessera e mai la farò, quindi quest anno sarà dura 

Posted
41 minuti fa, Batm4n ha scritto:

scrissi già lo stesso punto di vista 2 anni fà quando sembrava che dovesse entrare insieme a Guida...la sensazione è che col soggetto in questione nei prossimi 3/4anni ne vedremo delle belle...e brutte nel finale del libro scritto!!!😅

sì sì 😂😂😂😂 finale drammatica ma potremmo anche godere