Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Agazzi. se non recupera dai problemi di salute Proietti, ci potrebbe fare molto comodo, Pettinari se non recupera la forma fisica Brignola invece entra al posto suo. 

E poi gli infortuni possono sempre capitare, malauguratamente dovesse succedere c'è chi puo prendere il posto.

Ti ricordo che Agazzi non ha praticamente mai giocato lo scorso anno e quest' anno ha fatto la preparazione a parte,Pettinari pure peggio .....mi sa che che brignola e proietti che comunque hanno fatto una preparazione normale ,fisicamente sono molto più avanti 

Se dobbiamo prendere gente così meglio rimanere questi anche perché ripeto si stanno creando degli equilibri in squadra e andarli a toccare con gente ultra trentenne che vengono da stagioni molto difficili ,non mi sembra una bella mossa 

Poi si è sempre detto che bisognava abbassare l' età media ma così mi sembra che iniziano ad essere un po' troppi gli attempati 

Se devono sostituire qualcuno che aspettino a dicembre e vadano a prendere gente giovane ,pronta e motivata non che viene a svernare ,eppure abbiamo esempi anche recenti di gente così 

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

piccola analisi della partita di ieri...la squadra mi e'piaciuta..gioca bene e andiamo sulle fasce dove mettiamo anche molti cross specie sull'asse ndrecka-martella...a centrocampo gran prova di vallocchia con un garetto che ancora deve crescere e dare piu'sostanza...dietro credo liverani punti molto sul recupero di meccariello a cui sta dando minutaggio..davanti ferrante e'cresciuto molto e il fatto di giocare con la doppia punta probabilmente lo sta aiutando tanto. bene dubickas autore di una prova di sacrificio in cui ha fornito due assist. molto bene leonardi che si vede nei movimenti avere i numeri per far bene. due parole su orellana giocatore imprevedibile che si accende e spegne . capare di giocate incredibili come errori madornali. credo liverani stia trovando l'assetto giusto per questa squadra in cui al momento i sacrificati sono mcjannett e romeo (autore di un inizio campionato molto deludente)... un unico appunto. non capisco perche'avendo la possibilita'dei 5 cambi ci siamo giocati uno slot...avrei pensato ieri sul 2-0 un ingresso di brignola alla fine, per fargli fare minutaggio. invece di nuovo relegato in panchina come a rimini. evidentemente il mister non lo vede o gia'sa che ha gennaio andra'via. sarei stato curioso anche di vedere  qlk minuto in campo il nuovo acquisto durmush

Mi sembra si stia puntando anche sul gruppo senza dovere dipendere dalla giornata del singolo, la strada è quella giusta, non ho visto le altre del girone ma il livello mi sembra rasoterra

Posted
3 ore fa, dragonball ha scritto:

mi sa che che brignola e proietti che comunque hanno fatto una preparazione normale ,fisicamente sono molto più avanti  

Magari Brignola fa fuoco e fiamme, ma di Proietti si è letto che soffrisse di fascite plantare. Era il problema che tormentava ciccio grabbi, non una cazzata.

Posted
14 ore fa, adriatico ha scritto:

In questi casi spesso danno autogol.

In effetti ha segnato lui

Non avevo rivisto il replay e non mi ero accorto che prima il pallone aveva sbattuto sul palo e poi sulla schiena del portiere 

Posted
14 ore fa, adriatico ha scritto:

In questi casi spesso danno autogol.

In effetti ha segnato lui

È crudele ma tecnicamente è autogol purtroppo. Tra quello e il miracolo sul colpo de testa poteva essere addirittura tripletta!

Posted

(Parte 1) il commento a TERNANA-CARPI (2-0) con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Posted

(Parte 2) il commento a TERNANA-CARPI (2-0) con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Posted

Pensavo

In un ipotetico 442 il centrocampo 

Vallocchia Mc Jannet Garetto Tripi(o romeo) non farebbe passare una mosca.

Un centrocampo non transitabile palla al piede. 

Posted
Il 15/09/2025 Alle 12:28, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Solo a me pare un campionato di bassa interregionale di qualche anno fa?

Ormai da qualche anno, prendi la Ternana de Cesena e mettila in questo campionato.... Altro che la Ternana dei record, a fine febbraio stavi in serie B.