Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Birrocchiu ha scritto:

Oh io l'ho pubblicata solo perché mi faceva ridere com'è andata. Non volevo creare polemica o rompere le palle 😁

ma ci sta regà famoce 10... 1000 risate sopra, ne abbiamo bisogno

Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

Ma che modo è? Li social, il sito web ufficiale...questi stampano qualcosa su un foglio e lo distribuiscono fori come li volantini del supermercato?!?!

Iniziamo malissimo signorina presidente

Siamo tornati alle veline! 😃

Posted

Chiedi di essere giudicata dai fatti? Molto male figlia mia… male davvero. Affiancarti a quel personaggio squallido e chiamarlo Presidente… molto male. 

• Upvote 2
Posted
41 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chiedi di essere giudicata dai fatti? Molto male figlia mia… male davvero. Affiancarti a quel personaggio squallido e chiamarlo Presidente… molto male. 

pure Mangimi se fece chiamà presidente :D

Posted
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Oh ti hanno messo 3 freccette rosse, non hanno capito il tuo apprezzamento tipo sommellier.

Ma infatti. Pe na volta che me so regolato 

• Like 1
Posted
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Più che "non vi parlo" direi non vi SCRIVO.

Ad ogni modo, grazie del cordiale messaggio e benvenuta a casa nostra, cara presidente.

Speriamo di vederla presto in presenza in una conferenza ufficiale 

Posted

Provando a ragionare come se tutto fosse normale, aspettiamo una conferenza stampa. 

In quell'occasione si potrebbe avviare anche una campagna mini-abbonamenti o similare con prezzi agevolati: consideri che per questa stagione non abbiamo avuto né campagna abbonamenti ordinaria, né presentazione della squadra, né presentazione delle maglie. 

Posted (edited)
7 ore fa, mister ha scritto:

Ma che modo è? Li social, il sito web ufficiale...questi stampano qualcosa su un foglio e lo distribuiscono fori come li volantini del supermercato?!?!

Iniziamo malissimo signorina presidente

In effetti...

Ho pensato la stessa cosa, non è che iniziamo benissimo quanto a immagine e professionalità!!! 

P.s. anzi me da l'idea che de ste 3/4 righe Claudia nostra manco sa un caxxo 😜

magari avrei aspettato anche 24h/48h (se prima non se poteva) e avrei fatto una conferenza stampa di presentazione come se deve, non è che ce saremmo fastidiati dell'attesa

Edited by Batm4n
Posted
5 ore fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Damoje na chiusa . Già cominciamo dopo 24 ore .. manco le socere. Aspettiamo e giudichiamo. Voi lo fate a prescindere .. a volte ci si prende a volte no. Fare qualcosa qui a Terni è impossibile … 

Ma scusa a chi impedisce cosa a chi? Cosa è stato impedito a longarini-bandecchi-guida-d'alessandro? I tifosi? Chi scrive sul forum? A me sembra la solita tecnica vittimistica, non tua ma del capitano coraggioso di turno che poi però riesce anche a far passare il messaggio che nulla sia colpa sua, sono sempre altri, misteriosi poteri forti o potentissimi oppositori tra le frange del tifo.

Loro mai

• Upvote 1
Posted
12 minuti fa, Batm4n ha scritto:

In effetti...

Ho pensato la stessa cosa, non è che iniziamo benissimo quanto a immagine e professionalità!!! 

P.s. anzi me da l'idea che de ste 3/4 righe Claudia nostra manco sa un caxxo 😜

magari avrei aspettato anche 24h/48h (se prima non se poteva) e avrei fatto una conferenza stampa di presentazione come se deve, non è che ce saremmo fastidiati dell'attesa

Magari manco lo sa de esse stata nominata presidente della Ternana..

Posted
7 ore fa, polentaccio ha scritto:

Questo doveva dire e questo ha detto.

Al solito, fiducia fino a prova contraria.

Bene così e benvenuta.

p.s. se te evitavi de cità Ferrero sarebbe stato meglio.

La fiducia gratis io l'ho finita.

Sperperata coi personaggi che hanno preceduto la signorina, la quale per modalità di approdo e compagnia sembra collocarsi in assoluta continuità col recente passato.

La Ternana è il nostro amore.

Benvenuta a casa a nostra.

• Upvote 2