Jump to content

Recommended Posts

Posted
59 minuti fa, spavARDO ha scritto:

La fiducia gratis io l'ho finita.

Sperperata coi personaggi che hanno preceduto la signorina, la quale per modalità di approdo e compagnia sembra collocarsi in assoluta continuità col recente passato.

La Ternana è il nostro amore.

Benvenuta a casa a nostra.

Speriamo di no. Almeno questi hanno qualcosa da perdere e un interesse chiaro. Forse qualcosa di meglio, almeno rispetto agli ultimi due possono fare.

Quello che mi terrorizza è il ruolo di ferrero, anche solo l'idea di vederlo con la sciarpa rossoverde in TV mi fa lo stesso effetto che mi faceva il nostro scudetto con il nome cambiato. Potrei non reggerlo.

Posted
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

La fiducia gratis io l'ho finita.

Sperperata coi personaggi che hanno preceduto la signorina, la quale per modalità di approdo e compagnia sembra collocarsi in assoluta continuità col recente passato.

La Ternana è il nostro amore.

Benvenuta a casa a nostra.

Pure io... Gratisse è mortu diceva mi padre!

A differenza tua credo e auspico in una decisa discontinuiità con il passato.

Che la amo di già mi pare di averlo dimostrato, ma appunto la mia fiducia, il mio benvenuto, la Presidentessa se lo deve guadagnare mettendoci la faccia. Aspetto di vederla e soprattutto di ascoltarla. Una velina pur significativa, lascia il tempo che trova. Aspetto di farmi il mio pensiero con quello che vedrò. ad oggi quel messaggio potrebbe averlo scritto pure Modestino per quanto ne so io. 

Daje Claudia ti aspettiamo a Terni!!!

Posted (edited)
26 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Quello che mi terrorizza è il ruolo di ferrero, anche solo l'idea di vederlo con la sciarpa rossoverde in TV mi fa lo stesso effetto che mi faceva il nostro scudetto con il nome cambiato. Potrei non reggerlo.

Non so la tua età ma ti assicuro che io ne ho visti anche di peggio di personaggi DIRIGENTI con la nostra sciarpa al collo!!!

Quistu quanto meno farà il consulente, dirigerà chiccosa su delega e dietro stretta sorveglianza. I pippi non li caccia lui (forse non lo ha mai fatto) ma soprattutto non li gestisce stavolta!

Magari il gabbio gli ha fatto da lezione.

Daje io apsetto di vedere, tanto perggio di come sono andati gli ultimi 2 anni difficilemnte si puo fare... E oggi Rizzo ha messo in ballo una bella fetta della sua credibilità! Non è proprietario di rabbbbona mobbbile (mezza chiusa, mezza impicciata, mezza mezza), ma se perde fiducia lui perde pure un sacco de soldi... Chi ci andrebbe a farsi curare in clinica da un fallacciano?!?!?

E poi, come ha scritto già quanlcun altro, questo Rizzo c'ha la figlia Presidentessa, non scende in campo!!! 😂

Edited by RESPiRO
Posted (edited)

Tra l'altro, piccola ma non necessariamente inutile curiosità, da quel che leggevo la signorina è tifosa della Lazio.

Quindi...

Teorie secondo cui con la nuova proprietà ci sia di mezzo anche Lotito tra 3, 2, 1...

Edited by Termopiliano
Posted

Ho pure sbagliato topic… anche se nel primo comunicato viene citato con tanto di festeggiamenti per la sua presenza… che pena. Andiamo sempre peggio…

Posted

Stucchevoli …. 
ognuno la pensa come meglio crede. A me non piace Ferrero, come non piace Bandecchi. Ma tutta sta sega , per un breve periodo di tempo , la stopperei. 
Già si comincia , appena arrivata , a fracassare il cazzo.. 

Ferrero o non Ferrero .. la Ternana è il nostro unico interesse e dobbiamo sperare che vada tutto bene .. non che vada tutto male per poter dire : te l’avevo detto ecc…

mi sembra un atteggiamento del cazzo .. almeno ora … in futuro magari sarà  necessario o magari no 

• Thanks 1
Posted
5 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Tra l'altro, piccola ma non necessariamente inutile curiosità, da quel che leggevo la signorina è tifosa della Lazio.

Quindi...

Teorie secondo cui con la nuova proprietà ci sia di mezzo anche Lotito tra 3, 2, 1...

Forse prima, ora non credo, Lotito dopo il blocco del mercato e i cazzi che hanno portato a ciò sembra che stia cercando qualcuno che compri la società… film già visto dalle nostre parti.

Se la nostra Presidente sia tifosa della Lazio non ho certezze, ma é molto probabile, nella capitale c’è una grossa divisione di tifo tra Roma Nord e Roma Centro Sud… 

Posted
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Forse prima, ora non credo, Lotito dopo il blocco del mercato e i cazzi che hanno portato a ciò sembra che stia cercando qualcuno che compri la società… film già visto dalle nostre parti.

Se la nostra Presidente sia tifosa della Lazio non ho certezze, ma é molto probabile, nella capitale c’è una grossa divisione di tifo tra Roma Nord e Roma Centro Sud… 

No ma sono d'accordo, in questo momento Lotito non se la passa bene e ha altri problemi su cui concentrarsi. Però il suo nome (e non solo qui a Terni) spunta fuori sistematicamente tutte le volte che ci sono imprenditori romani che si avvicinano ad un club. Una sorta di ritornello insomma. 

Posted
5 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Quindi...

La famosissima Claudia Lotito

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

No ma sono d'accordo, in questo momento Lotito non se la passa bene e ha altri problemi su cui concentrarsi. Però il suo nome (e non solo qui a Terni) spunta fuori sistematicamente tutte le volte che ci sono imprenditori romani che si avvicinano ad un club. Una sorta di ritornello insomma. 

Non sei d'accordo e hai scritto lo stesso concetto?

io ho scritto questo:

"ora non credo, Lotito dopo il blocco del mercato e i cazzi che hanno portato a ciò sembra che stia cercando qualcuno che compri la società…"

Tu hai scritto questo:

"in questo momento Lotito non se la passa bene e ha altri problemi su cui concentrarsi"

Trova le differenze, ... 🤣

Posted
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Non sei d'accordo e hai scritto lo stesso concetto?

io ho scritto questo:

"ora non credo, Lotito dopo il blocco del mercato e i cazzi che hanno portato a ciò sembra che stia cercando qualcuno che compri la società…"

Tu hai scritto questo:

"in questo momento Lotito non se la passa bene e ha altri problemi su cui concentrarsi"

Trova le differenze, ... 🤣

Ho detto che sono d'accordo 😅

Quel no iniziale in effetti ingannava, ma voleva essere solo un intercalare 😉

Posted
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

È un po' un mezzo mito questo comunque, c'è stato uno studio con sondaggi a tappeto in cui è emerso che anche nei quartieri tradizionalmente più biancocelesti i romanisti restano comunque dal 60% in sù, non esiste nessuno quartiere capitolino dove sia più probabile trovare un laziale che un romanista

Posted

La Claudia la vedremo e la sentiremo pochissimo. Io non m’azzardo, che non c’ho i titoli, ma qualcuno apra il topic “Benvenuta sig.ra Pucci” perché di questa figura ne sentiremo parlare di più. 

Posted
1 ora fa, Fievel ha scritto:

È un po' un mezzo mito questo comunque, c'è stato uno studio con sondaggi a tappeto in cui è emerso che anche nei quartieri tradizionalmente più biancocelesti i romanisti restano comunque dal 60% in sù, non esiste nessuno quartiere capitolino dove sia più probabile trovare un laziale che un romanista

A mio modo di vedere sono sondaggi che lasciano un po' il tempo che trovano, per vari motivi (anche semplicemente perché ci sono modi e modi per essere tifosi). Ma ecco non è un mistero che i romanisti siano di più dei laziali (secondo alcuni dovrebbero essere il triplo) così come non è un mistero che a Roma ci siano sempre più tifosi delle strisciate.

Ma vabbè siamo un po' o.t. anche per colpa mia 😅

Posted (edited)

un momento del primo ingresso in sede a via della bardesca della presidentessa accolta dal popolo festanteclaudia.thumb.png.dfc261d8c070f4d58d34d08745bebd76.png

Edited by mister
  • Like 1
  • Haha 3
Posted
56 minuti fa, mister ha scritto:

un momento del primo ingresso in sede a via della bardesca della presidentessa accolta dal popolo festanteclaudia.thumb.png.dfc261d8c070f4d58d34d08745bebd76.png

😂😂

Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

Manco un mazzo di rose  💐 

Che carrozzi.