Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Il 16/09/2025 Alle 14:09, mister ha scritto:

Regà io me faccio annà bene tutto, pure Ferrero come consulente, e so tra quelli che il marcio non ce lo vede in niente, né nella Ternana, né nella Stadium e neanche nel progetto clinica/stadio...però porca troia non chiedo neanche la conferenza stampa di presentazione dopo un giorno né l' organigramma completo pubblicato sul sito web (dove cmq qualcuno ce dovrebbe mettere le mani visto che neanche i giocatori della squadra sono aggiornati), ma cavolo manco a fa' così, un comunicato stampa stampato e distribuito fori dalla porta che se facevano un post su IG ce mettevano di meno..

Intanto hanno pubblicato l'organigramma aggiornato (https://ternanacalcio.com/societa/#1466626700265-8e9b2a98-4f87). Curioso - credo e spero sia una dimenticanza - che manchi il nome del direttore sportivo.... Non l'hanno messo neanche nella parte dedicata alla squadra.

Hanno aggiornato anche la squadra, peraltro.

Edited by alefere
Posted
15 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Pure io... Gratisse è mortu diceva mi padre!

A differenza tua credo e auspico in una decisa discontinuiità con il passato.

Che la amo di già mi pare di averlo dimostrato, ma appunto la mia fiducia, il mio benvenuto, la Presidentessa se lo deve guadagnare mettendoci la faccia. Aspetto di vederla e soprattutto di ascoltarla. Una velina pur significativa, lascia il tempo che trova. Aspetto di farmi il mio pensiero con quello che vedrò. ad oggi quel messaggio potrebbe averlo scritto pure Modestino per quanto ne so io. 

Daje Claudia ti aspettiamo a Terni!!!

Non di cazzate tu padre "mortu" non l avrebbe mai detto. 

Mai una parola in ternano

Posted
3 minuti fa, alefere ha scritto:

Intanto hanno pubblicato l'organigramma aggiornato (https://ternanacalcio.com/societa/#1466626700265-8e9b2a98-4f87). Curioso - credo e spero sia una dimenticanza - che manchi il nome del direttore sportivo.... Non l'hanno messo neanche nella parte dedicata alla squadra.

so stati pagati gli stipendi :D

certo che la foto de liverani parliamone...

image.png.b98c9c015dc0eb1eaeae1292412bcbc5.png

:D

• Haha 5
Posted
11 minuti fa, alefere ha scritto:

image.png.53b6f1f013223a472e9e27f508d51d14.png

cmq che ti "scordi" del direttore sportivo non è possibile

Posted
30 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Non saranno pazzi da mandare via il Mammarella .

Cmq in organigramma non ci sta manco Ferrero. 

Ora hanno aggiunto Mammarella, ma non compare Ferrero

Posted

Ferrero - mi pare di aver letto, ma ovviamente non so se è esattamente così - non può ricoprire cariche. Quindi al massimo può fare il consulente. Poi magari decide tutto lui lo stesso, ma formalmente non credo comparirà mai

Posted
12 minuti fa, alefere ha scritto:

Ferrero - mi pare di aver letto, ma ovviamente non so se è esattamente così - non può ricoprire cariche. Quindi al massimo può fare il consulente. Poi magari decide tutto lui lo stesso, ma formalmente non credo comparirà mai

Salvo che finora del nuovo corso è apparso solo lui e ha parlato solo lui.

I fatti dicono questo. Non mi sembra una figura secondaria.

Posted
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Salvo che finora del nuovo corso è apparso solo lui e ha parlato solo lui.

I fatti dicono questo. Non mi sembra una figura secondaria.

Infatti. Io mi riferivo all'organigramma "ufficiale".

Posted (edited)
1 ora fa, alefere ha scritto:

Come amministratore unico c'è il suo braccio destro dai tempi della samp.... 

E come quello che fallisce e il giorno dopo apre con il nome della moglie o dei figli

Quindi ogni azione avallata dall ammistratore unico è una sua decisione 

Edited by CAPPUCCINO KID
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

visto che non sta nell'organigramma ufficiale, ma si atteggia come se rivestisse un ruolo apicale, mi aspetto dalla società una voce chiarificatrice

La spiegazione può essere che questi non sappiano come è fatto un campo di calcio e un pallone, allora hanno preso uno che lo sapeva. 

Posted
34 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

La spiegazione può essere che questi non sappiano come è fatto un campo di calcio e un pallone, allora hanno preso uno che lo sapeva. 

Punti di vista. Forse cercavano uno che conosce la galera

Posted
6 ore fa, mister ha scritto:

un momento del primo ingresso in sede a via della bardesca della presidentessa accolta dal popolo festanteclaudia.thumb.png.dfc261d8c070f4d58d34d08745bebd76.png

possom rubare?......tanto stamo in un paese de ladri 🤣

• Haha 1
Posted
16 ore fa, paolo71 ha scritto:

visto che non sta nell'organigramma ufficiale, ma si atteggia come se rivestisse un ruolo apicale, mi aspetto dalla società una voce chiarificatrice

Ah dici che non basta non metterlo sul sito e fischiettare quando ci sono domande sul suo ruolo?