Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Benvenuta! Dimostraci di non essere un cartonato, lavora sodo e rispetta i nostri colori e la nostra maglia. Da noi avrai tutto il sostegno del mondo, ma per favore non prenderci per il culo.

Posted (edited)

Benvenuta, fa impressione ma anche molto piacere avere una presidentessa così giovane, spero porti un tocco de freschezza, entusiasmo e soprattutto serietà e rispetto per questi colori.

Citando forse un po' a sproposito :) questa bellissima canzone, "65 hombres antes que tu, todas la mujeres despues de ti!"

Edited by Fievel
Posted
27 minuti fa, Fievel ha scritto:

Benvenuta, fa impressione ma anche molto piacere avere una presidentessa così giovane, spero porti un tocco de freschezza, entusiasmo e soprattutto serietà e rispetto per questi colori.

Citando forse un po' a sproposito :) questa bellissima canzone, "65 hombres antes que tu, todas la mujeres despues de ti!"

https://www.databaserossoverde.it/db/presid.htm

Nel nostro caso sarebbe: 48 uomini prima de te, tutte le donne dopo de te!

Posted
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Benvenuta! Dimostraci di non essere un cartonato, lavora sodo e rispetta i nostri colori e la nostra maglia. Da noi avrai tutto il sostegno del mondo, ma per favore non prenderci per il culo.

Posted
46 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Oh ti hanno messo 3 freccette rosse, non hanno capito il tuo apprezzamento tipo sommellier.

E' stata la Gianna Brera della conca, dice che è gelosa

Posted

Se proprio non ci vogliamo sparare tre pippette celebrative, perchè "fa grezzo", io terrei bene a bada anche i termini con cui esprimiamo tanto entusiasmo. Tipo porta freschezza e un punto di vista giovane e innovativo, o altre amenità del genere.

Ricordiamoci com'è che tanta virginale delicatezza posa le toniche chiappette sulla poltrona presidenziale rossoverde: Ferrero, per passate incomprensioni con la burocrazia italiana, proprio non potevano mettercelo.

Posted (edited)

IMG_2394.jpeg

Cioè come dovrebbe essere andata? Uno è scappato fori e gli ha detto “toh la presidente ha fatto un comunicato, ve ho stampato direttamente la mail su un foglio A4” ? 😂

Edited by Birrocchiu
  • Haha 2
Posted
2 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

IMG_2394.jpeg

Cioè come dovrebbe essere andata? Uno è scappato fori e gli ha detto “toh la presidente ha fatto un comunicato, ve ho stampato direttamente la mail su un foglio A4” ? 😂

Come a Catechismo, questa è la preghiera del giorno...legge l' omelia Moriconi

• Haha 2
Posted
11 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

IMG_2394.jpeg

Ma che modo è? Li social, il sito web ufficiale...questi stampano qualcosa su un foglio e lo distribuiscono fori come li volantini del supermercato?!?!

Iniziamo malissimo signorina presidente

• Upvote 3
Posted
Adesso, mister ha scritto:

Ma che modo è? Li social, il sito web ufficiale...questi stampano qualcosa su un foglio e lo distribuiscono fori come li volantini del supermercato?!?!

io mi aspetto @longarinivattene! che scrive

sono frocio di C.R. 😁

(c'emo una presidente con le iniziali di Cristiano Ronaldo) 

Posted
4 minuti fa, mister ha scritto:

Mammamia ragazzi. Che bucchino che siete.

semo tutti tanto stanchi, staccamo un attimo

• Thanks 1
  • Upvote 4
Posted
7 minuti fa, blasco ha scritto:

6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Porcodio veramente

Regà io me faccio annà bene tutto, pure Ferrero come consulente, e so tra quelli che il marcio non ce lo vede in niente, né nella Ternana, né nella Stadium e neanche nel progetto clinica/stadio...però porca troia non chiedo neanche la conferenza stampa di presentazione dopo un giorno né l' organigramma completo pubblicato sul sito web (dove cmq qualcuno ce dovrebbe mettere le mani visto che neanche i giocatori della squadra sono aggiornati), ma cavolo manco a fa' così, un comunicato stampa stampato e distribuito fori dalla porta che se facevano un post su IG ce mettevano di meno..

Posted
17 minuti fa, mister ha scritto:

Ma sti grancazzi de li foglietti o dei social,ma chisse ne frega!!!

Posted (edited)
6 minuti fa, Michel le Roi ha scritto:

Ultime due righe: questa non è ANCHE casa nostra, ma SOLO casa nostra. Voi siete solo ospiti, quindi vedete di rispettare la nostra città, storia e colori, iniziando ad allontanare Massimo Ferrero che, personalmente, gradirei non venga affiancato al nome della nostra città e squadra in nessun modo come già detto in un altro post precedente.

Benvenuta.

Edited by SuLeMano
  • Like 1
  • Upvote 1
Posted
3 minuti fa, mister ha scritto:

Ecco visto m'hanno accontentato 

Hai visto, basta aspettare 😅

No vabbé dai veniamo tutti da mesi di stress perché la Ternana é parte della nostra vita, volenti o nolenti.

Io personalmente dico solo, vigiliamo perché il personaggio é discutibile, lo sanno pure i sassi, ma proviamo a tornare ad essere Ternani

Posted
23 minuti fa, blasco ha scritto:

22 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Porcodio veramente

Oh io l'ho pubblicata solo perché mi faceva ridere com'è andata. Non volevo creare polemica o rompere le palle 😁