Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Dopo mesi, se non anni, riscappate fori scucchioni.

V’è bastata una vittoria con una squadra pronta per la D e una quasi vittoria a Latina per rialzà la capoccia.

Pensa come cazzo state messi.

@BuFERA credo che questo proliferare di nuovi iscritti con la couperose vada arginata sul nascere altrimenti ce sputtanano tutti i topic.

frullati entrambe sul nascere

Posted
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

anche se va detto che di questi tempi i teutoni stanno rivedendo un po' gli standard... :lol:

Me ne sono reso conto dopo un viaggio a Berlino e seguendo, dopo di allora, un po’ più attentamente la realtà tedesca.

Va a finì che so’ peggio de noi. 😅

• Haha 1
Posted
8 minuti fa, Dokho ha scritto:

Non so perugino so un fan di Ferrero tutto qua ognuno ha le sue idee

a pinocchiooo! beati voi che invece avete recuperato Gaucci forse quello sbagliato però du cavalli chissà

• Haha 1
Posted
12 ore fa, Fedevox ha scritto:

Penso pure che Ferrero adesso e' l ultimo dei problemi. Stiamo combattendo per Terni vita o morte, a me de questo poco mi importa

Bravo per di piu non figura nell organigramma della Ternana Calcio 

• Upvote 2
Posted
12 ore fa, Fedevox ha scritto:

Penso pure che Ferrero adesso e' l ultimo dei problemi. Stiamo combattendo per Terni vita o morte, a me de questo poco mi importa

Non è l’ultimo dei problemi. Ti dice come stai andando ad affrontare queste battaglie: sei pronto a perdere con spargimento di sangue inutile. Più ci circondiamo di buffoni, più queste guerre fondamentali hanno l’esito scontato e sfavorevole.

• 2 weeks later...
Posted
28 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Anche la mamma, soprattutto 

gli abbiamo salutato parecche parenti, se non tutte. Sempre con la medesima diagnosi: è un puttanone

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

gli abbiamo salutato parecche parenti, se non tutte. Sempre con la medesima diagnosi: è un puttanone

io mi ricordo anche diversi cori"Soviero🎶  tua moglie sta scopando🎶"

• Haha 1
  • 2 weeks later...
Posted
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

me ricorda quanno da ragazzini uscivamo il sabato sera e bevevamo du bicchieri de vino e poi dicevano stronzate a ripetizione. Bei tempi.

Non capisco perché lo devono  intervistare. Questo deve stare lontano da Terni. Via, raus , andersen

Posted
1 minute ago, mbriacu de viparo said:

Non capisco perché lo devono  intervistare. Questo deve stare lontano da Terni. Via, raus , andersen

dai non chiamiamole interviste.

Sono spettacolini. Piccole esibizioni.

Posted
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

me ricorda quanno da ragazzini uscivamo il sabato sera e bevevamo du bicchieri de vino e poi dicevano stronzate a ripetizione. Bei tempi.

E’ inutile che sali sul carro del vincitore, questa grande vittoria non ti appartiene.

Non ti vogliamo, vattene, sei una macchia sui nostri colori.

Posted
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

cmq come è riuscito a farli sbloccare e' da premio nobel