Jump to content

Recommended Posts

Posted
44 minuti fa, tasso ha scritto:

Non c'è  stato nulla nessuna trattativa con nessuno ,era tutto pronto per il 15 ultimo giorno utile per la vendita  e mettere l'impresentabile ferrero e presentarlo come colui che a trovato il fantoccio di turno.

PER VOI ANDAVA BENE ANCHE gaucci ................ basta che il pallone gruzzolo.

PORA TERNANA.

il pallone gruzzolo comunque anche senza di noi...mi tocca premettere che ferrero è un bandito, a scanso di equivoci, visto che qua dentro è talmente facile esse associati a questi soggetti che rischi pure de annacce tu in galera al posto loro. detto questo puoi farmi un elenco dei soggetti che vorresti come presidenti della ternana prendendo esempio dai nomi che ci sono in serie A e in serie B ? 

• Upvote 1
Posted
46 minuti fa, patton ha scritto:

no è fallita per colpa mia

la Samp è fallita nel momento in cui Garrone che era dietro a Ferrero ha chiuso i cordoni della borsa .... Ferrero è ad oggi personaggio particolare ma che rappresenta tantissime altre realtà sportive in Italia vedi Cairo a Torino per fare esempio di suo presunto amico :) 

tanto è semplice/piccolo ingranaggio di tutta la ruota organizzata per la costruzione della clinica 

Posted
1 ora fa, mides ha scritto:

il pallone gruzzolo comunque anche senza di noi...mi tocca premettere che ferrero è un bandito, a scanso di equivoci, visto che qua dentro è talmente facile esse associati a questi soggetti che rischi pure de annacce tu in galera al posto loro. detto questo puoi farmi un elenco dei soggetti che vorresti come presidenti della ternana prendendo esempio dai nomi che ci sono in serie A e in serie B ? 

In serie A tutti, in B molti, in C alcuni ma così come non mi permetto di paragonare la Ternana a Inter e Juve direi di non paragonarla nemmeno a Rimini e Vis Pesaro. 

Posted
13 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Er viperetta fa da consulente ormai da diverso tempo. Da quando c'era Guida. E ha pure dato un buon aiuto lo scorso anno per alcune operazioni di mercato, questo non lo dicono le voci che girano ma i procuratori delle operazioni medesime (donati e ciammaglichella).

Credo che il prestito del Torino di quest'anno sia frutto di sue conoscenze e non so per altri arrivati.

Da quanto ne so io ha mediato tutta l'operazione con la nuova proprietà, facendosi garante per l'aspetto sportivo verso i neo-proprietari che in materia erano proprio a digiuno.

Che alla Samp abbia fatto sul finire della sua esperienza diversi danni pare vero, ma conseguenza dei suoi altri affari andati a gambe all'aria. Nei primi tempi di presidenza Sampdoriana mi dicono amici di Camogli invece oltre le sue intemperanze pubbliche (tipiche del personaggio piu che della persona), ha fatto pure bene per la squadra.

Questo non per osannarlo oggi, ma se ce lo ritroviamo in società come consulente della Presidente, non vedo dove possa essere il danno per noi, non vedo quale sia il problema. 

A qualcuno sta antipatico? Evidentemente ai nuovi proprietari della Ternana no... Mo me pare inopportuno cominciare a fare sta guerra insensata! Per la serie non ce sta bene mai un cazzo. Sbaglio?!?!

concordo

Posted

se ce lo ritroviamo in società come consulente della Presidente, non vedo dove possa essere il danno per noi, non vedo quale sia il problema

Sperando che non faccia casini, è come chiedere a Pinocchio di non dire le bugie. 

Cmq ha detto " giudicatemi sull'operato " vedremo, magari dopo tanti disastri un mezzo miracolo.....

Questi semo.

Posted

Er viperetta fa da consulente ormai da diverso tempo. Da quando c'era Guida. E ha pure dato un buon aiuto lo scorso anno per alcune operazioni di mercato, questo non lo dicono le voci che girano ma i procuratori delle operazioni medesime (donati e ciammaglichella).

Credo che il prestito del Torino di quest'anno sia frutto di sue conoscenze e non so per altri arrivati.

Da quanto ne so io ha mediato tutta l'operazione con la nuova proprietà, facendosi garante per l'aspetto sportivo verso i neo-proprietari che in materia erano proprio a digiuno.

Che alla Samp abbia fatto sul finire della sua esperienza diversi danni pare vero, ma conseguenza dei suoi altri affari andati a gambe all'aria. Nei primi tempi di presidenza Sampdoriana mi dicono amici di Camogli invece oltre le sue intemperanze pubbliche (tipiche del personaggio piu che della persona), ha fatto pure bene per la squadra.

Questo non per osannarlo oggi, ma se ce lo ritroviamo in società come consulente della Presidente, non vedo dove possa essere il danno per noi, non vedo quale sia il problema. 

A qualcuno sta antipatico? Evidentemente ai nuovi proprietari della Ternana no... Mo me pare inopportuno cominciare a fare sta guerra insensata! Per la serie non ce sta bene mai un cazzo. Sbaglio?!?!

3 ore fa, dragonball ha scritto:

I problemi che ha avuto Ferrero con la giustizia li sappiamo tutti , però in questo caso la proprietà è la famiglia rizzo,lui è stato preso per l' esperienza calcistica che ha avuto alla Samp (10 anni di serie A ),comunque è da ricordare che è lui che ha coinvolto la famiglia in questa esperienza ,quindi era pensabile che in qualche modo potesse rimanere all' interno della società.

Io credo che sarebbe opportuno farli lavorare e poi giudicarli ,la famiglia rizzo è gente seria ed è la proprietaria ,non credo che permetta a ferrero eventuali manfrine a livello economico ,anche perché ricordatevi che come presidente c'è la giovanissima figlia della famiglia,voi da genitori le affienchereste un truffaldino che manipola i soldi di famiglia?

Penso proprio di no,se invece gli si affida la parte della gestione sportiva si può riconoscere che Ferrero alla Samp ha fatto bene ?

Penso di sì ,anche perché andato via lui chi è subentrato al suo posto è stato capace di portare la squadra in serie c 

State boni via ,ricordate che se non c'erano bandecchi (che ha pagato l' iscrizione ) e la famiglia rizzo noi ripartiamo dall' eccellenza con zero prospettive 

Se poi costruiscono anche stadio e clinica ,sarebbe una roba grandiosa per la città,chi se ne frega se ci guadagna questo o quello se fanno qualcosa per la città ,d' altro canto sono imprenditori 

Posted

Che uno come Ferrero non possa essere accolto a braccia aperte ci sta, tra l altro da una tifoseria gemellata con la Samp. La mia speranza, che però me sembra ad oggi più realistica de tanti complottismi che infuriano, è che il suo ruolo sara circoscritto al lato sportivo, dove magari può essere anche un valore aggiunto bisogna essere onesti.

L importante penso sia che non glie facciano maneggia la contabilità né, se possibile, lo facciano avvicina a un microfono o una telecamera. E d'altro canto vedendo l' assetto societario mi sembra probabile e sensato che sarà così

Posted
9 minuti fa, feroce ha scritto:

In serie A tutti, in B molti, in C alcuni ma così come non mi permetto di paragonare la Ternana a Inter e Juve direi di non paragonarla nemmeno a Rimini e Vis Pesaro. 

allora mettiamola così...trovami un presidente che nelle funzioni delle attività personali o di famiglia non ha avuto problemi tributari o con la GDF. non sono per niente contento che ci sia il nome di Ferrero, ma da qui scrivere quello che è stato scritto da ieri sera, senza manco aver visto nulla, ne accordi ne carte, senza che ufficialmente sia uscito il ruolo ufficiale di ferrero mi sembra troppo. io parlo sempre a titolo personale eh....nel senso che sono sfinito da questa situazione e pensavo che almeno un paio de settimane de riposo me li riuscivo a concede senza legge le stesse cose. 

Posted
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Parli come se la Samp per colpa di Ferrero fosse fallita ,non mi risulta,mi risulta che sotto la sua presidenza abbia fatto 10 anni di serie A con il record di derby vinti tra l' altro e che una volta venduta a gente ritenuta molto più serie ,sia retrocessa in serie c

Oppure no?

No. La Sampdoria nel 2023 era sull’orlo del fallimento

Posted
52 minuti fa, mides ha scritto:

allora mettiamola così...trovami un presidente che nelle funzioni delle attività personali o di famiglia non ha avuto problemi tributari o con la GDF. non sono per niente contento che ci sia il nome di Ferrero, ma da qui scrivere quello che è stato scritto da ieri sera, senza manco aver visto nulla, ne accordi ne carte, senza che ufficialmente sia uscito il ruolo ufficiale di ferrero mi sembra troppo. io parlo sempre a titolo personale eh....nel senso che sono sfinito da questa situazione e pensavo che almeno un paio de settimane de riposo me li riuscivo a concede senza legge le stesse cose. 

Come ripetuto da altri in altri topic non voglio sfracellare la minchia a 24h dalla chiusura di un capitolo triste e nauseante che ci accompagnato per tutta l' estate. Provo a guardare le cose con rinnovato ottimismo e a vedere il bicchiere mezzo pieno dove ci sarebbe in realtà da mettersi le mani nei capelli...io non credo che il problema siano i suoi problemi tributari, non credo che non possa mettere piede a Genova per le sue vicende personali. Qualcuno dice che sportivamente a Genoa è stato incontestabile, ma un presidente sportivamente conta quasi zero: ha avuto grandi professionisti al suo servizio che hanno fatto grandi carriere...lui prima di noi gli era rimasta solo la Paolana in eccellenza calabrese. Vedo post e storie di giubilo sui social per la nuova presidenza accompagnati immediatamente dopo da cordoglio e condoglianze dei sampdoriani. Allora probabilmente qualcuno non ci s5a capendo un cazzo... Il tempo sarà galantuomo come lo è stato con Guida e D'Alessandro. Tra un anno tirerò i primi giudizi su questa nuova proprietà e corso, non è che ci siano altre scelte. Ma oggi non possiamo definirci contenti e sollevati

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Come ripetuto da altri in altri topic non voglio sfracellare la minchia a 24h dalla chiusura di un capitolo triste e nauseante che ci accompagnato per tutta l' estate. Provo a guardare le cose con rinnovato ottimismo e a vedere il bicchiere mezzo pieno dove ci sarebbe in realtà da mettersi le mani nei capelli...io non credo che il problema siano i suoi problemi tributari, non credo che non possa mettere piede a Genova per le sue vicende personali. Qualcuno dice che sportivamente a Genoa è stato incontestabile, ma un presidente sportivamente conta quasi zero: ha avuto grandi professionisti al suo servizio che hanno fatto grandi carriere...lui prima di noi gli era rimasta solo la Paolana in eccellenza calabrese. Vedo post e storie di giubilo sui social per la nuova presidenza accompagnati immediatamente dopo da cordoglio e condoglianze dei sampdoriani. Allora probabilmente qualcuno non ci s5a capendo un cazzo... Il tempo sarà galantuomo come lo è stato con Guida e D'Alessandro. Tra un anno tirerò i primi giudizi su questa nuova proprietà e corso, non è che ci siano altre scelte. Ma oggi non possiamo definirci contenti e sollevati

io non metto in dubbio che Ferrero a Genova abbia fatto un macello, dovuto anche dall'esposizione mediatica del personaggio e nonostante sia vicino ai dolori dei sampdoriani spero che la nostra storia sia diversa, ma personalmente non riesco ad essere pessimista in maniera preventiva. tra qualche settimana/mese potrei dirti che è come dicono tutti. A riguardo alla parte evidenziata come dici tu ad oggi non possiamo sicuramente definirci contenti, ma un po sollevati viste le incombenze odierne si...

Posted
25 minuti fa, LelloBello ha scritto:

No. La Sampdoria nel 2023 era sull’orlo del fallimento

Ferrero ha lasciato nel 2021.

Che sia un personaggio discutibile e intrallazione e fuori discussione, che a meno de 24h dovemo iniziare i processi francamente é diventato stucchevole 

• Upvote 1
Posted
24 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma nemmeno sfracellarci i coglioni prima no? Non credi?

Posted
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Comunque non possiamo non dirci fortunati con Bandecchi+Ferrero.

C'è gente che paga per vedere tali spettacoli al circo o allo zoo.

Crozza sta impazzendo 

• Haha 1
Posted

Visto che tutti stanno dicendo la loro anche io dico la mia. Ferrero via da Terni prima di subito, mi augurerei una presa di posizione già dalla prossima partita in casa da parte della curva sul punto affinchè il messaggio possa avere la cassa di risonanza che merita.

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma nemmeno sfracellarci i coglioni prima no? Non credi?

Ni, io penso comunque l attenzione deve essere posta sul personaggio cioè non è che si può far finta di niente. E va rimarcato continuamente quanto come tifoseria uno non sia disposto a scendere a compromessi...è appena uscito un comunicato della presidente con delle bellissime parole ma anche lei sottolinea che il presidente Ferrero la affiancherà, una centralità troppo importante. Se iniziamo a abbassarci i calzoni al giorno 1 tra un anno altro che il rosone de Jessica Rizzo... 

Posted
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Ni, io penso comunque l attenzione deve essere posta sul personaggio cioè non è che si può far finta di niente. E va rimarcato continuamente quanto come tifoseria uno non sia disposto a scendere a compromessi...è appena uscito un comunicato della presidente con delle bellissime parole ma anche lei sottolinea che il presidente Ferrero la affiancherà, una centralità troppo importante. Se iniziamo a abbassarci i calzoni al giorno 1 tra un anno altro che il rosone de Jessica Rizzo... 

Come ho scritto sull'altro post, è un personaggio indubbiamente discutibile, ma da qui a sparare subito sentenze significa martellarsi i coglioni (non ce l'ho con te)

Pero per carità ognuno sceglie di campare come vuole.

Quando me voglio un attimo deprime ormai vengo qua dentro 

• Thanks 1
Posted

Aggiungo che la maggior parte della gente che scrive manco sa dove sta lo stadio però spara sentenze sulla costruzione dello stesso 😅

E vabbé

Posted
Adesso, Leo85 ha scritto:

Come ho scritto sull'altro post, è un personaggio indubbiamente discutibile, ma da qui a sparare subito sentenze significa martellarsi i coglioni (non ce l'ho con te)

Pero per carità ognuno sceglie di campare come vuole.

Quando me voglio un attimo deprime ormai vengo qua dentro 

Inutile farla brodosa, però ripeto: Massimo Ferrero. Che te aspettavi? Che stavamo zitti? 

Posted
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Inutile farla brodosa, però ripeto: Massimo Ferrero. Che te aspettavi? Che stavamo zitti? 

Ma nemmeno io me sto zitto, perché come vedi ne stiamo discutendo.

Peró dal discutere a proporre scenari già a un anno ci passa il mondo, sbaglio io? No dimmelo perché sennò veramente dateme 6 numeri 

Posted
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

https://www.editorialedomani.it/fatti/massimo-ferrero-presidente-sampdoria-arrestato-bancarotta-d4rh5t3r

Ripropongo, tanto per ricordare chi è Ferrero.

A me pare invece che ce famo anda' bene tutti, ma proprio tutti: Capozzucca, Longarini, Giorgini, Montemari, Pesce, Bandecchi, i D'Alessandro....ora perfino Ferrero.

Essendo in Italia, non mi soprendo nemmeno si cerchi di riabilitare perfino personaggi come questo, é accaduto anche di peggio e in contesti più importanti del calcio.

Mi auguro che almeno chi lo riabilita ci spizzichi: se non ricava vantaggi da questo personaggio e da chi lo sostiene (Bandecchi in primo luogo), mi dispiace per lui,  che è disposto a tanto per i colori rossoverdi.

Ieri ho sbirciato le TV locali: un trionfo di entusiasmo e commenti tecnici, in mezzo agli ennesimi proclami "dobbiamo far innamorare i Rizzo di questi colori" e cose così. Nessuno spirito critico. 

Tipo i giapponesi sulle isolette del Pacifico, ignari della guerra che era finita.

Ciò che sta finendo in Italia è il calcio, basta vedere chi lo segue (vecchi, per lo più), quanti (pochi,  basta vedere le serie inferiori) e come (a che costi e con chi si sta portando avanti questo sport).

Però non vi chiedete se dopo tutta questa merda montante (ancora ne vedremo parecchia, probabilmente) il ternano di distacca e si disinteressa della squadra.

Ricompariranno quelli che "basta che mette li pippi", tutti quelli che non possono fare a meno di avere una stagione professionistica da seguire e vari altri cialtroni che ronzano tra tv e web. Intanto proclami, promesse, slanci, proggggetti,  3-5-2 o 4-3-2-1, ma perché la gente non viene allo stadio, etc. Etc.

Insomma la stessa minestra degli ultimi 20 anni.

Chissà che se mai un giorno ci sarà questo fantomatico stadio, ci sarà gente per riempirlo, poi.

Buon campionato a tutti.

da applausi direi