Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Come ho scritto sull'altro post, è un personaggio indubbiamente discutibile, ma da qui a sparare subito sentenze significa martellarsi i coglioni (non ce l'ho con te)

Pero per carità ognuno sceglie di campare come vuole.

Quando me voglio un attimo deprime ormai vengo qua dentro 

Poi a quanto risulta non ha potere di gestione economica e li sordi non so li sua.

calmateve. Anche a me sta su lì cojoni ma io oggi esulto perché l’esito è positivo e la presidente spero porti un po’ d’aria fresca e moderna. In ottica futura questo serve…

Posted
39 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ferrero ha lasciato nel 2021.

Che sia un personaggio discutibile e intrallazione e fuori discussione, che a meno de 24h dovemo iniziare i processi francamente é diventato stucchevole 

Ferrero nel 2021 è andato in galera, poi la cessione definitiva della Sampdoria è avvenuta nel 2023 e la società era a pezzi. Ti riusulta stucchevole la storia? Non leggerla, ma perché difendere Ferrero?

Posted
Adesso, LelloBello ha scritto:

Ferrero nel 2021 è andato in galera, poi la cessione definitiva della Sampdoria è avvenuta nel 2023 e la società era a pezzi. Ti riusulta stucchevole la storia? Non leggerla, ma perché difendere Ferrero?

Ma chi lo difende, ho scritto e riscritto che é un personaggio discutibile, é sotto gli occhi di tutti, ma da qui a prevedere già tutto dai, un po di equilibrio 

Posted
20 minuti fa, blasco ha scritto:

Poi a quanto risulta non ha potere di gestione economica e li sordi non so li sua.

calmateve. Anche a me sta su lì cojoni ma io oggi esulto perché l’esito è positivo e la presidente spero porti un po’ d’aria fresca e moderna. In ottica futura questo serve…

Sono d'accordo questa è un'altra situazione. E non credo che i Rizzo vogliono spocare il proprio nome 

Posted
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se avete qualche amico sampdoriano parlateci e fateci sapere 

Non ho amici sampdoriani e analizzo solo quello che ho visto negli ultimi anni.... dal punto di vista calcistico la Samp è retrocessa dopo diversi anni di sua gestione, lasciando una situazione debitoria importante, ma parliamo cmq di una Samp che è sempre stata a metà classifica in serie A....probabilmente ci è rimasta per i suoi drammi finanziari, ma parliamo sempre di una persona che non ha mai avuto soldi e probabilmente o ha gestito quelli di terzi (Garrone) o ha semplicemente fatto debiti per farlo.

Insomma...se devo pensare da un punto di vista manageriale relativo solo al calcio giocato, Ferrero non ha fatto male.

Il resto un dramma.

Posted
9 minutes ago, LelloBello said:

Certo l’accoppiata Bandecchi-Ferrero sarà il top per Crozza! Che figura de merda per Terni!

Se prendessero un allenatore tipo Pochezza poi dovrebbero copia' il progetto stadio al Manchester United.

405474373_images(23).jpeg.ab92adbb9be150ad615db92dfc4b5b4a.jpeg

Posted
16 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Scusa eh, ma ci riusciamo a non creare sempre le barricate? Ferrero è un personaggio molto molto discutibile. Però se uno dice che bisogna vedere come verrà imbrigliato nella Ternana e quale potere di spesa e di prendere decisioni gli verranno affidati non è che è un fan di Ferrero. Evitiamo di fare quello che sta già succedendo in politica perchè ho lasciato FB proprio per questo (sempre fascisti contro comunisti e non ce ne sono quasi più nè degli uni nè degli altri). Che palle!

• Thanks 1
Posted
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusa eh, ma ci riusciamo a non creare sempre le barricate? Ferrero è un personaggio molto molto discutibile. Però se uno dice che bisogna vedere come verrà imbrigliato nella Ternana e quale potere di spesa e di prendere decisioni gli verranno affidati non è che è un fan di Ferrero. Evitiamo di fare quello che sta già succedendo in politica perchè ho lasciato FB proprio per questo (sempre fascisti contro comunisti e non ce ne sono quasi più nè degli uni nè degli altri). Che palle!

ma scusa dove li vedi i discorsi politici? Ferrero non è un personaggio discutibile, già i magistrati hanno discusso per lui, è un delinquente punto. E' stato condannato ed è stato pure in galera.

Ora viene a lavorare in Ternana. Non verrà imbrigliato da nessuno, perchè viene qua perchè "occorre" la sua "esperienza", non conosce altro modo di lavorare, ma poi perchè lui e non qualcun'altro magari pulito ed onesto?

Posted (edited)
42 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per par condicio però dovrebbero pure ammette' de esse passati dalla padella alla brace col Raddrizzani-manfredi&co. Visto che dal dopo Ferrero oltre ai risultati sportivi scarsi (doppia retrocessione...poi dalla lega pro salvata x le solite porcate) hanno raddoppiato anche i debiti lasciati da Ferrero in 4 anni... invece per sti 4 soggetti nuovi non me sembra che ci sia stato lo stesso trattamento!!!

se fossi tifoso della Sampdoria se Ferrero lo considero un delinquente...i raddrizzani...i Manfredi sono oggettivamente peggio sotto tutti i punti di vista ad oggi

P.s. penso che l'aggravante di Ferrero non è tanto i ruoli cialtroneschi che ricopre nelle varie società

(perché alla fine amministrativamente non è stato né più né meno schifoso de tanti altri "gestori" di soc. di B e A...guarda setti del Verona x dire o de Laurentiis figlio oppure pensi che il presidente dello Stabia è meglio? Tacopina? X non anda' indietro con i Zamparini, Cellino, spinelli, preziosi) quanto piuttosto figlio del personaggio mediatico folcloristico che è più esposto sotto la lente d'ingrandimento e lo rende eclatante x quello che "combina" 

Edited by Batm4n
Posted
58 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A Genova lo odiano (tranne i genoani). Ha tenuto ostaggio la Samp pretendendo 100 milioni per la vendita, ricordate la cordata inglese guidata da Vialli? 

Poi, dopo aver distratto anche i soldi delle casse societarie per spese personali, alla fine ha mollato lasciando la società con un debito monstre.

Sì,  all'inizio, sul lato sportivo, la Sampdoria ha fatto bene. All'inizio.

Evidentemente a molti basta questo per farcelo andare bene, ed è chiaro anche che lo standard di valutazione del proprio presidente da parte dei doriani è ben diverso da quello dei ternani. Sic.

• Upvote 1
Posted (edited)

l'unica speranza è che abbia il guinzaglio corto e sia un riconoscimento, un contentino datogli a titolo di ringraziamento per l'attività svolta

Il datore di lavoro sappiamo chi è

non penso che nessuno ha voglia di farsi fregare i soldi

a noi tifosi ci possono fregare

ma a certi personaggi no

Edited by paolo71
Posted (edited)
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Parli come se la Samp per colpa di Ferrero fosse fallita ,non mi risulta,mi risulta che sotto la sua presidenza abbia fatto 10 anni di serie A con il record di derby vinti tra l' altro e che una volta venduta a gente ritenuta molto più serie ,sia retrocessa in serie c

Oppure no?

Se non avesse venduto la Sampdoria sarebbe fallita. Ci sono fior di articoli che spiegano i dettagli del piano lacrime e sangue di salvataggio, che senza vendita non ci sarebbe stato.

Ma al di là di questi e di altri fatti, il metro di valutazione di una presidenza dei sampdoriani rispetto ai ternani é ben diverso. Anche questo è un dato.

Dopotutto ci siamo fatti andare bene Longarini e Bandecchi, poi pure il ritorno di Capotruffa. Dunque, in effetti, anche Ferrero val bene una messa.

A coloro ai quali va bene tutto basta che qualcuno caccia i pippi, buon campionato a voi.

Edited by chetestraceki
Posted
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Visto che tutti stanno dicendo la loro anche io dico la mia. Ferrero via da Terni prima di subito, mi augurerei una presa di posizione già dalla prossima partita in casa da parte della curva sul punto affinchè il messaggio possa avere la cassa di risonanza che merita.

Seeeee la curva ancora sta a pensa' ai D'Alessandro! Sempre 7-8 passi indietro alla realtà che accade

Posted
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

è chiaro anche che lo standard di valutazione del proprio presidente da parte dei doriani è ben diverso da quello dei ternani.

Loro forse hanno avuto il miglior presidente che ogni tifoso ha sempre sognato per la propria squadra.

Loro erano abituati allo champagne noi come tantissimi tifosi di altre piazze siamo cresciuti a birra e gazzosa.

P.S. non sto rivalutando Ferrero però sentendo le voci dei doriani qualsiasi paragone per loro è impietoso. Guardate quello che gli stanno combinando la cordata di Manfredi 

• Thanks 2
Posted (edited)
6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Ferrero è senza dubbio un personaggio quantomeno particolare (poi ognuno può aggiungere tutti gli aggettivi che ritiene opportuno). Ma (e non per difenderlo ma solo per contestualizzare) più o meno della stessa risma di tantissimi altri che girano nel mondo del calcio a vario titolo e con ruoli differenti (alcuni magari meno conosciuti e meno esposti pubblicamente ma altrettanto "tossici").

Ora in serie A di proprietà italiane ne sono rimaste poche e anche in B sempre meno, ma gli "intrallazzatori" di vario genere continuano a proliferare in un mondo dove girano tanti soldi (e per tanti motivi) e dove ci sono vari interessi. Senza retorica ma probabilmente è vero quando si dice che l'unica parte sana rimasta è quella della tifoseria (e nemmeno tutte e tutti). Ma o ti accontenti di sta situazione o smetti di seguire tutto, tante vie di mezzo non credo ci siano.

Non per fare il benaltrista o il qualunquista ma la massima del "il più pulito c'ha la rogna" nel mondo del calcio ben si applica a tante situazioni. Piaccia o no, ma tant'è.

In un certo senso quanto dici é condivisibile. Ma infatti personalmente, e molti come me (e non solo a Terni) da questo calcio si stanno allontanando. Vie di mezzo al momento non ce ne sono. Putroppo se segui e non contesti per davvero, non ti muovi come comunità di tifosi contro questi intrallazzi (non è facile, lo so) sei in qualche modo complice. O comunque ti fai andar bene la cosa così.

Poi però non aspettarti i 10mila allo stadio in C, si stenta a farli anche in Serie A. In C ti devono andar bene i 2-3mila, che tra qualche anno saranno meno, perché la maggior parte só vecchi che si accontentano di parlare di terzini e braccetti, ripartenza e marcature preventive. In quest'ottica, capisco chi sostiene "basta che ci siano i pippi". 

Ma capisco e sposo l'idea di chi giustamente intende prendere le distanze da questo calcio qua. Ed i numeri, in Italia, parlano chiaro.

Edited by chetestraceki
  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

nel fare paragoni tra il caso della Samp e il nostro sarà anche da considerare la differenza tra essere proprietari ed essere impiegati? Credo sia un dettaglio da prendere in considerazione, no?

In effetti

Posted
5 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

nel fare paragoni tra il caso della Samp e il nostro sarà anche da considerare la differenza tra essere proprietari ed essere impiegati? Credo sia un dettaglio da prendere in considerazione, no?

Si ho capito, ma secondo te perché hanno scelto come “dipendente” un pregiudicato? E su via, ma che c’avemo lu priciutto sull’occhi?

• Like 1
Posted
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Visto che tutti stanno dicendo la loro anche io dico la mia. Ferrero via da Terni prima di subito, mi augurerei una presa di posizione già dalla prossima partita in casa da parte della curva sul punto affinchè il messaggio possa avere la cassa di risonanza che merita.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏