Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Quelli di Wikipedia stanno modificando la pagina sulla sindrome di Stoccolma. Si chiamerà, più correttamente, sindrome della Conca. 

Edited by bor77
Posted
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Premesso che la famiglia rizzo di calcio non capisce un beneamato cazzo,io gli accordi segreti che hanno fatto non li conosco...

Premesso che ferrero mi fa rabbrividire...solo il nome....pensate come sto messo...ma magari ci facesse fare 7/8 anni de serie a...poi possiamo pure morire....

Aldilà di quello che uno pensa(rispettabile ovviamente)..sono tornato perché pensavo che in questo forum la negatività era finita..invece quelli 3/4 scrivono sempre le solite cose...non va bene mai un cazzo ,dovevamo fallire,sparire e storia cantante...

Non conosco questi soggetti..a primo..così.. sembrano perbene e più riservati..anche se se ti catapulti nel calcio la riservatezza si va a farsi benedire....

Non torno a ripetere,perché a differenza di altri che scrivono sempre le stesse cose qualsiasi persona venga in città.. il forum diventerebbe illeggibile...su come io la pensi sul progetto e sullo sviluppo della città....

È notizia di stamane che la famiglia iannarilli la prossima settimana o al massimo la prima di ottobre farà vedere il progetto esecutivo dall'hotel sulla valnerina a 5 stelle...l'ascensore panoramico sulla cascata....non voglio volare prima del tempo...prima i progetti esecutivi,poi le ruspe..

Sono un sognatore...per questa città.. per questa maglia...per lo sviluppo/posti di lavoro...

Sono grosso e vaccinato e giudichero' quello che la famiglia rizzo e ferrero faranno.

Se fanno bene saranno benvisti...se faranno male saranno paraculate..

Nel frattempo continuo a sognare che tutti questi progetti vadano in porto....

A se la squadra è ok...e liverani sta contento...pensa che cojione io più di loro..

Carissimi...inizia la rimonta...

Bloccate tutto....fate ricorso...mettete per traverso...io in tutti questi progetti ci vedo un futuro...nel giro di 2/3/4 anni..

Mi assumo le responsabilità di ciò che dico..

E aspetto in silenzio.....

Uno dei 2900😉.

Uno di quei 3-4 lo conosciamo bene

beve la birra scialita alla nord 😂

@Lu Generale 

• Haha 1
Posted

Io la penso così,tanto sempre un prestanome de qualcuno ce doveva sta (o messo da Rizzo o da chi Ve pare). Ferrero non c'ha na lira e lo sanno pure li sassi,almeno me fo di risate. Immaginate come potrà risponde a Moriconi

Posted
10 ore fa, LelloBello ha scritto:

Certo l’accoppiata Bandecchi-Ferrero sarà il top per Crozza! Che figura de merda per Terni!

stiamo collezionando tutti i personaggi di crozza... se tanto mi da tanto a breve faremo razzi allenatore e zichichi addetto stampa

Posted
7 ore fa, dragonball ha scritto:

Scusate se pole di che Ferrero me fa ride oppure l' auto censura e fustigazione psicologica debilitante  non lo permette? 

NON MI SENTO DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, ma credo di essere comunque uno dei pochi che sta predicando calma e sangue freddo, vediamo prima cosa ci propina il futuro prossimo e la neo Presidentessa, poi ci inalberiamo se serve.

Ferrero come ho gia scritto non sono io che devo o voglio riabilitarlo. Ho detto che se prima lo potevo giudicare per la fama che lo precedeva la quale non mi coinvolgeva, oggi posso giudicarlo per quello che farà da domani ai prossimi giorni vedendolo all'opera nel mio orticello. Pregiudicato, si, delinquente pure ma al passato. Il passato non si cancella, il futuro si costruisce con le azioni nel presente. Vediamo questo ex dellinquente e fenomeno da baraccone (per il personaggio che si è creato addosso) come si comporta a Terni.

Fa ridere pure me. E mi  fa ridere pure a pensarlo allo stadio, magari fuori dalla sala stampa a dire la sua. Me fa ride tutto de sto tizio. Ma non me fascio la capoccia prima de sbattela.

Posted

Il problema è che questi personaggi ancora girino intorno al mondo del.calcio vedi cellino, cioè che gli venga permesso da chi dovrebbe vigilare che tutto sia in regola.Per quanto mi riguarda fa i danni in una società bandito a vita dal mondo del calcio,ah no quello vale solo per gli ultras per una torcia 🤮

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Da tifoso Sampdoriano Ferrero e' xxxxx.

Ma Garrone non e' esente da responsabilità.

Non penso che Rizzo sia uno sprovveduto.

A meno che non si viva su Marte, ormai sia Ferrero che Bandecchi sono preceduti dalla loro fama. Suppongo che chi decida di fare affari con loro o sta servito di mano o si è dotato preventivamente di mutanda di latta a triplo strato. 

Posted

Rappresentati contemporaneamente da Bandecchi e da Ferrero, con una ragazzina buttata là come presidente della Ternana (speriamo bene per lei, me sta in mezzo a lu core).
A parte le rane e le cavallette, temo chi potrebbe venire per costruire stadio e clinica, per chiudere il cerchio dell'orrore. Neanche nei peggiori incubi...

E comunque, giudicheremo dai fatti, ma anche il pre-giudizio si è formato con i fatti. Ebbene sì, sputi dell'uno e vaniloqui dell'altro ci fanno prevedere il peggio. E non parlo del lato sportivo.

• Upvote 1
Posted
12 ore fa, Pericle ha scritto:

Ma poi perché lo chiamano presidente?

Perché sono dei poveri coglioni, già pronti a mettersi a pecora. Chi lo approccia chiamandolo presidente da me avrà solo paraculate. 

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Rappresentati contemporaneamente da Bandecchi e da Ferrero, con una ragazzina buttata là come presidente della Ternana (speriamo bene per lei, me sta in mezzo a lu core).
A parte le rane e le cavallette, temo chi potrebbe venire per costruire stadio e clinica, per chiudere il cerchio dell'orrore. Neanche nei peggiori incubi...

E comunque, giudicheremo dai fatti, ma anche il pre-giudizio si è formato con i fatti. Ebbene sì, sputi dell'uno e vaniloqui dell'altro ci fanno prevedere il peggio. E non parlo del lato sportivo.

Siamo il top del cringe, a sto punto esoneriamo liverani e prendiamo capuano.

O meglio ancora ritorno di pochesci

Edited by LoDan
  • Thanks 1
Posted
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

CONSULENTE DEI MIEI COGLIONI. FUORI DAL CAZZO. 

Noi a Terni vogliamo solo incensurati, ricchi da fare schifo, dizione perfetta, denti tutti suoi, eleganti ma con un tocco di sprezzatura, tifosi delle Fere da sempre. Vogliamo solo andare in serie A, in uno stadio da 20 mila posti (anche se a malapena arriviamo a 3 mila), ovviamente tutto privato e senza gravare in alcun modo sulle casse del comune. Mi ci metta anche una clinica privata, che l’ospedale è in po’ così, un perugiammerda e due etti di spalletta. 

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
7 minuti fa, Ternano ha scritto:

Noi a Terni vogliamo solo incensurati, ricchi da fare schifo, dizione perfetta, denti tutti suoi, eleganti ma con un tocco di sprezzatura, tifosi delle Fere da sempre. Vogliamo solo andare in serie A, in uno stadio da 20 mila posti (anche se a malapena arriviamo a 3 mila), ovviamente tutto privato e senza gravare in alcun modo sulle casse del comune. Mi ci metta anche una clinica privata, che l’ospedale è in po’ così, un perugiammerda e due etti di spalletta. 

Stai facendo ironia con l’utente sbagliato da retta. 

Posted

Io vorrei semplicemente fare le cose fatte per bene, con legalità, con gente che vuole e deve fare i suoi affari, questo è pacifico. Se poi uno che predica legalità ed onestà deve essere trattato come un coglione alzo le mani… pur di vedere un pallone che cuzzola in tanti (troppi, ma anche uno è di troppo) state rivalutando la figura di Ferrero che per campare deve farsi dare uno stipendio da Bandecchi. Uno che ruba, incula, fotte e soprattutto prende per il culo. Beh no, mi dispiace io non ci sto né a farmi prendere per il culo né a sostenere una società con questo soggetto al comando. Perché al momento comanda lui, mandato dal sindaco in triplice conflitto di interessi… dove sta la presidenza nuova… chiama presidente Ferrero. Che schifo. E voi a questa gente volete far fare una cazzo di clinica e fargli buttare giù il liberati. Sono senza parole. 

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 3
Posted
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Stai facendo ironia con l’utente sbagliato da retta. 

Se ti devo spiegare che ti ho citato per fare autocritica, mi sa che abbiamo altri problemi 

Posted
7 ore fa, Mariotto ha scritto:

A meno che non si viva su Marte, ormai sia Ferrero che Bandecchi sono preceduti dalla loro fama. Suppongo che chi decida di fare affari con loro o sta servito di mano o si è dotato preventivamente di mutanda di latta a triplo strato. 

O è come loro

Posted (edited)
17 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

nel fare paragoni tra il caso della Samp e il nostro sarà anche da considerare la differenza tra essere proprietari ed essere impiegati? Credo sia un dettaglio da prendere in considerazione, no?

Si è vero che la funzione che ha è diversa. Ma c'è una cosa molto importante da considerare: la consigliere di fiducia di Ferrero, Tiziana Pucci, factotum del viperetta, sarà amministratore unico della Ternana. Le sue funzioni saranno probabilmente perfino superiori addirittura a quelle che aveva a Genova, ove era onnipresente negli aspetti più rilevanti della gestione della società, in qualità della carica che qui a Terni le verrà conferita.

L'amministratore unico ha potere di firma su praticamente tutto, operatività gestionale, potere decisionale.

Edited by chetestraceki
  • Upvote 2
Posted
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei semplicemente fare le cose fatte per bene, con legalità, con gente che vuole e deve fare i suoi affari, questo è pacifico. Se poi uno che predica legalità ed onestà deve essere trattato come un coglione alzo le mani… pur di vedere un pallone che cuzzola in tanti (troppi, ma anche uno è di troppo) state rivalutando la figura di Ferrero che per campare deve farsi dare uno stipendio da Bandecchi. Uno che ruba, incula, fotte e soprattutto prende per il culo. Beh no, mi dispiace io non ci sto né a farmi prendere per il culo né a sostenere una società con questo soggetto al comando. Perché al momento comanda lui, mandato dal sindaco in triplice conflitto di interessi… dove sta la presidenza nuova… chiama presidente Ferrero. Che schifo. E voi a questa gente volete far fare una cazzo di clinica e fargli buttare giù il liberati. Sono senza parole. 

D’accordo su tutto. C’è solo un fatto che non consideri: stiamo discutendo di calcio. Un settore, tra i pochi dove circola denaro (un altro è la sanità peraltro) e noi qui non ne abbiamo e comunque non lo vogliamo cacciare, ma vogliamo goderci lo spettacolo. Quello che volevo dire con il commento ironico di prima, è proprio questo: o mandiamo giù qualche rospo o il calcio non fa per noi. Ferrero è rivoltante, m non lo abbiamo votato. Per ora. 

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted

Sono convinto che, per molti, va bene tutto purché venga preservata l'apparenza, le buone maniere, il linguaggio moderato, il basso profilo. Particolari importanti ma, a mio avviso non sufficienti per dirimere serietà e trasparenza. Ora ci si indigna ma chiedo, vi piace come è gestito ora il sistema calcio? E le fonti di approvigionamento a volte, forse, poco chiare? Io non conosco il giro dei soldi ma, stando alle impressioni ed ai pregiudizi, quindi né più né meno di come molti qua dentro definiscono certe situazioni di casa nostra, consiglierei atteggiamenti più prudenti. In ogni caso ora sappiamo chi ha le chiavi della cassaforte ed il suo indiscutibile profilo e, se mi consentite, di questi tempi non è poco. Credo che ora, finalmente, si possa ritornare a parlare di calcio.