Jump to content

Recommended Posts

Posted

turno infrasettimanale per la ternana che martedi ospitera'il pontedera. la squadra toscana occupa i bassifondi della classifica con una difesa colabrodo gia' 10 i goal subiti finora. buona occasione da sfruttare per accorciare sulla squadre davanti a noi. partita da non sottovalutare cmq dato che in serie c nessuna squadra ti regala mai nulla. probabile turn over per 3-4 pedine. liverani gia' lo ha annunciato in conferenza stampa pre-torres. davanti probabile assenza di ferrante uscito ieri zoppicando (speriamo non sia nulla di grave per lui) con inserimente al suo posto del giovane leonardi. capuano dovrebbe riprendere il posto da titolare al centro della difesa magari con meccariello spostato a destra e avanzamento di donati con turno di riposo per balcot. chance pure per romeo. difficile il recupero di martella. si gioca martedi alle 18:30 in un giorno lavorativpo che non permettera'grande afflusso al liberati. prevendita cmq gia'aperta 

Posted

io mi aspetto una bella vittoria se non altro x vendicare la gara dello scorso anno, col pareggio a casa per 0-0 che di fatto diede il via libera all'entella per la fuga e la vittoria del campionato. alla fine del girone di andata avevamo raggiunto la vetta insieme all'entella e al pescara. nelle prime due di ritorno e scontro diretto all'adriatico con pareggio, ripetuto poi al liberati propio col pontedera dopo aver creato e divorato tante palle goal. l'entella 2 vittorie risicate e ando' a +4 e da li non li riprendemmo piu'.....

Posted
23 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

turno infrasettimanale per la ternana che martedi ospitera'il pontedera. la squadra toscana occupa i bassifondi della classifica con una difesa colabrodo gia' 10 i goal subiti finora. buona occasione da sfruttare per accorciare sulla squadre davanti a noi. partita da non sottovalutare cmq dato che in serie c nessuna squadra ti regala mai nulla. probabile turn over per 3-4 pedine. liverani gia' lo ha annunciato in conferenza stampa pre-torres. davanti probabile assenza di ferrante uscito ieri zoppicando (speriamo non sia nulla di grave per lui) con inserimente al suo posto del giovane leonardi. capuano dovrebbe riprendere il posto da titolare al centro della difesa magari con meccariello spostato a destra e avanzamento di donati con turno di riposo per balcot. chance pure per romeo. difficile il recupero di martella. si gioca martedi alle 18:30 in un giorno lavorativpo che non permettera'grande afflusso al liberati. prevendita cmq gia'aperta 

che si è fatto martella?

Posted

partita sulla carta non irresistibile e che invece nasconde mille incognite, ricordiamoci lo scorso anno.....verranno per fare le barricate e non mi sembra che noi abbiamo sto carrarmato che riesce ad entrare nelle trincee......non me fido

Posted
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

per la cronaca zero ospiti al momento...e la prevendita'chiude stasera...vero'che e'lavorativo pure x loro, ma qlk biglietto me lo sarei aspettato

ho visto l'ultima in casa loro......veramente erano 25 tifosi in curva.....queste realta considerando poi come stanno andando sono lo zero assoluto, ci sono societa di interregionale che stanno su an altro pianeta rispetto a questi......pero occhio....a Terni sentono di non avere niente da perdere

Posted

Ternananews sempre sugli scudi. E' sempre una sorpresa leggere i suoi brevi articoli:

" Una gara che potrà dire molto sul percorso di crescita della squadra rossoverde dopo la vittoria ottenuta contro la Torres."

• Haha 1
Posted
10 minuti fa, Smile ha scritto:

Ternananews sempre sugli scudi. E' sempre una sorpresa leggere i suoi brevi articoli:

" Una gara che potrà dire molto sul percorso di crescita della squadra rossoverde dopo la vittoria ottenuta contro la Torres."

Non è importante la notizia ma le centinaia di popup che te appioppano. 

Posted (edited)
37 minuti fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana FABIO LIVERANI in vista di TERNANA-PONTEDERA

Riassumo:

- Out Ferrante per una botta al fianco e Meccariello per motivi familiari

- Martella recuperato

- Probabile ingresso di Durmush e forse rivedremo Brignola in campo per dare minutaggio.

- Dubickas per lo scavetto in quel campo  c'ha preso un bel cazziatone.

- In assenza di Ferrante il modulo davanti non si cambia.

- Squadra in crescita sia a livello fisico che mentale.

Edited by mbriacu de viparo
  • Thanks 1
Posted
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Riassumo:

- Out Ferrante per una botta al fianco e Meccariello per motivi familiari

- Probabile ingresso di Durmush e forse rivedremo Brignola in campo per dare minutaggio.

- Dubickas per lo scavetto in quel campo  c'ha preso un bel cazziatone.

- In assenza di Ferrante il modulo davanti non si cambia.

- Squadra in crescita sia a livello fisico che mentale.

Su Ferrante non mi pare convinto, alla fine per me giocherà 

Out mecca per problemi familiari

Non credo abbiano ancora possibilità proietti e brignola, vedremo Durmush

Il modulo rimane quello

Ha visto bene MkJannet come trequartista: mister solo perché te voglio bene sennò sbroccavo. ....

Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il modulo rimane quello

Ha visto bene MkJannet come trequartista: mister solo perché te voglio bene sennò sbroccavo. ....

Io ho riassunto quello che ha detto, poi se è buciardo......😊

Mc Jannet trequarti co quelli piedi non ce crede manco lui

Posted
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il modulo rimane quello

Vabbè ma che te doveva dì che gli ha fatto cagare?!?! 😂

Posted
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Si si , è che immagino ogni tanto qualche bugia la dicano

Adesso, mister ha scritto:

Vabbè ma che te doveva dì che gli ha fatto cagare?!?! 😂

No no però poteva almeno dire " ha due piedi come ferri da stiro quindi al massimo può fare uno dei due centrali con unico obiettivo rubare palla e darla immediatamente al compagno più vicino che ha.

Ah scordavamo: recuperato Martella buona notizia

• Haha 1
Posted
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per lanci e tiri, fortunatamente ancora c'è la pista di atletica a dividerci dal campo. Grossi rischi per gli spettatori non li vedo. Più a rischio raccattapalle ed addetti ai lavori. 

Posted
20 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vediamo se anche domani l’influencer darà la formazione esatta prima di tutti, spacciandola per previsione 🤦🏻🤣

Speriamo de recuperà Merendi