Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il canale instagram della società ha fornito un’anticipazione in vista di Ternana-Pineto, in programma sabato 4 ottobre al Liberati. In tutti i settori aperti il prezzo del biglietto sarà il medesimo di 8 euro. La partita infatti è successiva al centenario del club (2 ottobre) e ricadente nella festa organizzata dal Comune che verrà comunicata nel corso della conferenza stampa di presentazione di tutte le iniziative legate ai cento anni della Ternana calcio.

Posted

La cosa più triste di questo centenario e doverla condividere con certi soggetti. Avete presente quando una cosa dovrebbe essere bella a prescindere ed invece c’è qualcosa che la rovina per sempre? Ecco come mi sento. 

• Upvote 3
Posted
24 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La cosa più triste di questo centenario e doverla condividere con certi soggetti. Avete presente quando una cosa dovrebbe essere bella a prescindere ed invece c’è qualcosa che la rovina per sempre? Ecco come mi sento. 

io spero solo che venga organizzato qualcosa dalla curva (ho specificato curva e non lacchè vari).

• Upvote 1
Posted
7 minuti fa, sololaternana ha scritto:

c'è anche il corteo della Nord a corso Tacito la sera del 2 ottobre

si si ho visto... 

era una polemica, piu' o meno sterile, forse piu' una provocazione.

a prescindere da tutto, per far si che riesca ci deve essere partecipazione, credo non sia facile organizzare un evento del genere.

Una cosa è sicura: vedremo gli sbandieratori di San Gemini :lol: 

Posted (edited)
48 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

si si ho visto... 

era una polemica, piu' o meno sterile, forse piu' una provocazione.

a prescindere da tutto, per far si che riesca ci deve essere partecipazione, credo non sia facile organizzare un evento del genere.

Una cosa è sicura: vedremo gli sbandieratori di San Gemini :lol: 

avrei affidato la parte intrattenimento a dei giovani (es tic festival) piuttosto che ai boomer, con l'obiettivo di organizzare anche una sola serata ma di livello invece della solita roba da sagra

Edited by Lov3nlast
  • Upvote 2
Posted
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

avrei affidato la parte intrattenimento a dei giovani (es tic festival) piuttosto che ai boomer, con l'obiettivo di organizzare anche una sola serata ma di livello invece della solita roba da sagra

la Ternana fa 100 anni è di tutti

forse più del 70/80 enne che dei giovani se dici

comunque, basta che ce lamentamo

non famo, però ce lamentamo

Posted
10 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

A proposito di lamentele, hai saputo che per la sfilata degli ultras è stato vietato il burqa?! 😃

• Confused 1
Posted (edited)
27 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

fa chi viene coinvolto e gli danno i soldi, ma siamo un paese di vecchi boomer basta sentire come ragiona la gente ancora nel 2025 capocce che puzzano di naftalina personaggi improponibili basta vedere chi comanda a Terni ed in Italia tutto torna insomma manca solo lu vescovo

Edited by Lov3nlast
Posted

E' giusto festeggiare ma se me avessero detto qualche anno fa' che saremmo stati per il centenario con Bandecchi sindaco, Ferrero che " ruolo centrale nello sviluppo del club" e per Presidente una ragazza di 23 anni che fino a ieri penso non sapesse nemmeno quali erano i colori sociali, non c'avrei creduto.

• Upvote 2
Posted
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

fa chi viene coinvolto e gli danno i soldi, ma siamo un paese di vecchi boomer basta sentire come ragiona la gente ancora nel 2025 capocce che puzzano di naftalina personaggi improponibili basta vedere chi comanda a Terni ed in Italia tutto torna insomma manca solo lu vescovo

Bene fateve sotto allora, il futuro è vostro 

Per me può bastare anche il corteo per la città. Spero sia partecipato e sentito

Avanti Ternana orgoglio di questa città!

• Upvote 1
Posted
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Non ce scommetterei... 😂

Posted

Comunque grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare almeno qualcosa. Vista la situazione e quel male brutto a Palazzo Spada, non era affatto scontato 

• Upvote 1
Posted
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

e con la pianese riempiamo sto cazzo de stadio....pure i prezzi agevolati (anche se avrei messo ad un prezzo davvero simbolico l'ingresso) spero favoriscano il ritorno di un buon pubblico

Penso sia il Pineto.

Non che cambi molto come appeal

Posted
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

e con la pianese riempiamo sto cazzo de stadio....pure i prezzi agevolati (anche se avrei messo ad un prezzo davvero simbolico l'ingresso) spero favoriscano il ritorno di un buon pubblico

Ci credo poco sinceramente ; credo che se la somma sarà 4000/5000 sarà un successo .