Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Io direi 

"Dopo il gombratela voi"

"Allenatela voi"

Che sete tanto bravi

me pare che pure tutti gli altri pareri coincidano con la mia analisi. Liverani DEVE essere piu coraggioso e schierare un 4312, che tra l'altro è quello che gli riesce meglio. Poi basta pallonate in avanti e sperare di prenderla. la palla va giocata a centrocampo. Con un giocatore come romeo a centrocampo puoi provarci. E magari renderebbero meglio pure gli altri... Non puoi sempre sperare. Devi pure costruire il gioco. Oggi la Ternana non lo ha MAI fatto

E non sono meriti del Ravenna, ma demeriti nostri

Posted

Partita da 0-0 persa per un episodio ,stavolta non mi è piaciuto per nulla liverani come ha impostato la partita (cioè per il pareggio ) poi sinceramente questo continuo turno over inizia ad essere controproducente perché ci sono giocatori più bravi ed altri meno ,devono giocare quelli più bravi 

Oggi la partita l' ha persa liverani 

Posted
54 minuti fa, Dado ha scritto:

Io non la vedo così. Dopo il loro gol Liverani ha fatto il cambio coi due attaccanti, quello che io avrei voluto fare nell'esatto istante in cui loro hanno messo dentro la punta per provare a vincere.

Li si è capito che la benzina era finita, probabilmente siamo proprio partiti in riserva, e la strategia del porco legato era l'unica che la gamba permetteva oggi.

Per me oggi Liverani ha fatto l'unica partita che potevamo fare, la partita brutta in cui cerchi di non scoprirti.

Si ma tanto ogni volta che vai x non perde poi guarda caso perdi. Allora meglio giocartela finché hai benza poi leghi. 

Posted (edited)
19 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Poi basta pallonate in avanti e sperare di prenderla. la palla va giocata a centrocampo. 

Con chi? Ma hai visto i piedi dei nostri? Hai visto che Tripi fa la "sciabolata" e arriva a 1.80mt.? Io sono anche per le pallonate ma anche quelle bisogna sapelle fà e sta squadra non ha nessuno che ha questa giocata accetto Martella.

Edited by mbriacu de viparo
Posted
57 minuti fa, Dado ha scritto:

ogni tanto ricordiamolo, perchè sto concetto non permea in tutti i cervelli. 

Eh ma non è difficile...è come se uno viene dichiarato clinicamente morto, poi avviene il miracolo e lo rianimano e qualcuno caga il cazzo perché non riesce a correre i 100m in 9,9

• Like 1
Posted
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Con chi? Ma hai visto i piedi dei nostri? Hai visto che Tripi fa la "sciabolata" e arriva a 1.80mt.? 

Innanzi tutto MC jannet anche basta sulla trequarti anzi anche basta in campo ,biabini pure ,non fa un cross che uno ,li davanti avevamo trovato un equilibrio con due punte e siamo ritornati con un trequartista e una punta,ora basta esperimenti però,ci vogliono certezze e anche una squadra base ,non si può cambiare di continuo gli interpreti in campo.

Posted
2 ore fa, il professore ha scritto:

Giocare per il primo posto non e' oggettivamente praticabile... dopo 7 partite sei gia a -8 (virtualmente minimo -10)... lasciamo stare...

Piu' realistico pensare ad 5 posto per giocare le prime 2 dei playoff in casa... ad oggi... se a Gennaio ci rinforziamo possiamo aspirare a questo...

Concordo, al momento mi pare l’obiettivo più realizzabile. Non possiamo minimamente competere, sempre da quanto vedo ora, con l’Ascoli o con l’Arezzo. Sarà un anno di purgatorio. Se poi tutto va come deve andare a livello societario, il prossimo anno inizi la preparazione prima e con una situazione più tranquilla. Lì allora potrai ambire ad altro

Posted
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Innanzi tutto MC jannet anche basta sulla trequarti anzi anche basta in campo ,biabini pure ,non fa un cross che uno ,li davanti avevamo trovato un equilibrio con due punte e siamo ritornati con un trequartista e una punta,ora basta esperimenti però,ci vogliono certezze e anche una squadra base ,non si può cambiare di continuo gli interpreti in campo. 

Ti dice che cambia perché aveva 3 gare in pochi giorni e non ce n'è uno in forma. Che gli vuoi dì. Lo saprà meglio di noi.

Posted (edited)
16 minuti fa, Smile ha scritto:

Ti dice che cambia perché aveva 3 gare in pochi giorni e non ce n'è uno in forma. Che gli vuoi dì. Lo saprà meglio di noi.

Ferrante non se lo gioca nemmeno in quel cambio finale, segno che la botta ancora si fa sentire. A me piace la metafora de @LuGnefro eravamo clinicamente morti, e tutti speravamo nel miracolo. Incredibilmente ci siamo rialzati, ma sembra che nessuno si ricordi che non è passato manco un mese.

Edited by Dado
Posted

Ma perché dobbiamo darci obiettivi a settembre? 

Andiamo per ordine: prima di tutto guadagnare una salvezza tranquilla poi strada facendo vedremo

Oggi doveva finire 0-0 partita orribile.

Il mio giudizio però non sarebbe cambiato

Irlandese mai più grazie , Garetto in campo quando sarà accettabile. Oggi primo tempo glie sfilano la palla dai piedi in maniera imbarazzante. Troviamo un posto a Romeo dai, con una rosa così non può rimanere fuori.

Un'altra cosa: ma oggi Lu portiere? Ma che ha combinato in un paio di circostanze?

Detto questo

Avanti mister uno di noi

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Ferrante non se lo gioca nemmeno in quel cambio finale, segno che la botta ancora si fa sentire. A me piace la metafora de @LuGnefro eravamo clinicamente morti, e tutti speravamo nel miracolo. Incredibilmente ci siamo rialzati, ma sembra che nessuno si ricordi che non è passato manco un mese.

Che poi io non voglio fa il romantico, ma l'idea che tra poco ci sarà la festa per il centenario con delle iniziative che saranno emozionanti e che ci uniranno ancora di più alla nostra squadra, non è da dare per scontato. Sarà che mi emoziono per poco, ma un mese fa al solo pensare al centenario me sarebbe preso lo sconforto, altro che mcjannett...poi per carità invidio chi riesce già a parlare di campo, obiettivi e calciomercato, ma dopo aver evitato per un pelo sto treno in corsa dritto sul muso io me sento ancora un tantino scosso

Posted (edited)

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma perché dobbiamo darci obiettivi a settembre? 

Andiamo per ordine: prima di tutto guadagnare una salvezza tranquilla poi strada facendo vedremo

Oggi doveva finire 0-0 partita orribile.

Il mio giudizio però non sarebbe cambiato

Irlandese mai più grazie , Garetto in campo quando sarà accettabile. Oggi primo tempo glie sfilano la palla dai piedi in maniera imbarazzante. Troviamo un posto a Romeo dai, con una rosa così non può rimanere fuori.

Un'altra cosa: ma oggi Lu portiere? Ma che ha combinato in un paio di circostanze?

Detto questo

Avanti mister uno di noi

A detta di Liverani nel post gara questa squadra al momento non può giocare 3 gare in una settimana. Troppi giocatori senza preparazione e qualcuno che veniva da 1 setttimana senza allenarsi. Oggi anche li ciechi hanno visto che era sceso in campo con il chiaro intento di prendere un punto.

Detto questo, cerchiamo di recuperare il prima possibile Proietti , mettere benzina sulle gambe di Brignola e mettere Romeo in condizioni di rendere.

Posted (edited)
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

me pare che pure tutti gli altri pareri coincidano con la mia analisi. Liverani DEVE essere piu coraggioso e schierare un 4312, che tra l'altro è quello che gli riesce meglio. Poi basta pallonate in avanti e sperare di prenderla. la palla va giocata a centrocampo. Con un giocatore come romeo a centrocampo puoi provarci. E magari renderebbero meglio pure gli altri... Non puoi sempre sperare. Devi pure costruire il gioco. Oggi la Ternana non lo ha MAI fatto

E non sono meriti del Ravenna, ma demeriti nostri

Se definisci Liverani Capra, allora Prseidente, consulente e sindaco come li definisci allora?

Edited by chetestraceki
Posted
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A detta di Liverani nel post gara questa squadra al momento non può giocare 3 gare in una settimana. Troppi giocatori senza preparazione e qualcuno che veniva da 1 setttimana senza allenarsi. Oggi anche li ciechi hanno visto che era sceso in campo con il chiaro intento di prendere un punto.

Detto questo, cerchiamo di recuperare il prima possibile Proietti , mettere benzina sulle gambe di Brignola e mettere Romeo in condizioni di rendere.

Ma infatti oggi che potessimo pagare le due partite precedenti ci stava 

Peccato perché oggi il Ravenna non mi ha dato la sensazione di una squadra irresistibile con quel cretino del capitano loro Donati 

Posted

Oggi 2 punte semplicemente non c'erano in rosa, a meno di voler considerare Leonardi una punta di serie c.

Tripi  è  l'unico centrocampista con almeno un piede, purtroppo meccariello e proietti sono 2 ex giocatori, non capisco che senso abbia averli presi.

Parliamoci chiaramente: siamo una squadra decente, niente di più, è vero che siamo in un girone mediocre, ma più di questo non siamo (capita quando smallntelli una squadra)

Posted

Oggi andava bene il pareggio per come l’aveva impostata il mister, perché quelli semo e lui lo sa meglio di chiunque altro.

Episodio fortunoso per loro, ma ci sta. Continuo a confidare in Liverani.

La cosa fondamentale è che noi ci si renda conto, consentitemi il toscanismo alla Braglia, che il nostro obiettivo è la salvezza e le massime aspirazioni sono di un posto play-off per divertirsi. Nella migliore e più ottimistica delle ipotesi.

Diversamente rischiamo de fa’ un sacco di inutile e dannosa confusione.

• Thanks 1
Posted
26 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se definisci Liverani Capra, allora Prseidente, consulente e sindaco come li definisci allora?

Perche mi vuoi far prendere dencie????

Posted
10 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ragazzi questi siamo. Pensiamo a salvarci

Si pensiero e idea sono quelli, ma oggi le prendevamo pure con il sangiminiano!!!

Serve correre ai ripari, Liverani sta ancora sperimentando, è chiaro. Deve trovare presto la quadra però!

Posted (edited)
29 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Oggi andava bene il pareggio per come l’aveva impostata il mister, perché quelli semo e lui lo sa meglio di chiunque altro.

Episodio fortunoso per loro, ma ci sta. Continuo a confidare in Liverani.

La cosa fondamentale è che noi ci si renda conto, consentitemi il toscanismo alla Braglia, che il nostro obiettivo è la salvezza e le massime aspirazioni sono di un posto play-off per divertirsi. Nella migliore e più ottimistica delle ipotesi.

Diversamente rischiamo de fa’ un sacco di inutile e dannosa confusione.

Questa è una squadra non da salvezza come non è da promozione diretta.

Sicuramente sono molto curioso di vederla a pieno regime di motore con tutti gli effettivi, con un Proietti ripreso dell'infortunio, con Brignola con più gamba e magari con un Pettinari con la voglia di far vedere a Mc.Jannet, Bianay,Vallocchia e Garetto come si tratta un pallone da calcio nr.5  del peso di 450g.

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma infatti oggi che potessimo pagare le due partite precedenti ci stava 

Peccato perché oggi il Ravenna non mi ha dato la sensazione di una squadra irresistibile con quel cretino del capitano loro Donati 

Il capitano non era rapajc?

Posted (edited)
24 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No no era sto take donati che mi sembra aver capito giocasse all'estero ma potrei sbagliare. Ha fatto lo stupido tutta la partita.

A me pareva che il capitano è quello che ha segnato . Rapaj o qualcosa del genere

Il nostro era Donati

Edited by adriatico