Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bianay e garetto malissimo da sostituire. Togliere anche mjannet che nonnha toccato un pallone ne recuperato una palla se.nonnvuoi rischiare ferrante mettici brignola o romeo ma da togliere subito. 

Va tolto garetto perche rischia di non finire la partita

Posted

A me Romeo nel secondo tempo contro l'Ascoli da trequartista non mi era dispiaciuto. Per carità nelle prime gare non è riuscito a dare l'apporto dello scorso anno prima dell'infortunio. Ma per un Mc Jannet trequartista è diecimila volte meglio proporre a Romeo 

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

A me Romeo nel secondo tempo contro l'Ascoli da trequartista non mi era dispiaciuto. Per carità nelle prime gare non è riuscito a dare l'apporto dello scorso anno prima dell'infortunio. Ma per un Mc Jannet trequartista è diecimila volte meglio proporre a Romeo 

Concordo, li l'irlandese non ha senso

Posted (edited)
3 minuti fa, Leo85 ha scritto:
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Concordo, li l'irlandese non ha senso

Io nemmeno alla Robur Papigno ho visto un trequartista che non sa giocare a pallone.

Ripeto basterebbe uno che fa I 3000 siepi e che sappia fare almeno 20 palleggi co un piede solo

Edited by mbriacu de viparo
Posted

Garetto che ne dicano tutti male soffre come tutti i nostri centrocampisti la mancanza di un organizzatore di gioco e un palleggiatore che ci facci a tratti rifiatare. Così le partite so come gioca a battimuro se non sei a livello fisico e atletico superiori rispetto agli altri. Questo il primo tassello da integrare a Gennaio...nel frattempo toglierei McJannet e passerei a tre in mezzo con Romeo 

Posted

il 'problema' di Garetto (secondo me) è che lo scorso anno a Rimini faceva il 'terzo' di centrocampo e si inseriva bene. Così con la mediana a due e senza un regista vero fatica. Anche se sono le prime partite ed è arrivato all'ultimo giorno. Comunque in panchina le alternative ci sono per dare un pò di imprevedibilità al gioco. Togli Mc caro mister ;) 

Posted

Noi dobbiamo limitare i danni il più possibile perchè abbiamo già regalato le prime due partite e abbiamo da scontare i due punti di penalità. Quindi oggi non sará una bella partita ma stiamo facendo ampiamente il nostro; certo la qualità è quella che è! Soprattutto in avanti!