Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque si nota che per i settori est e sud saranno fatti dei mini abbonamenti da 5 partite, segno che contrariamente a quanto previsto dal proggetto iniziale le demolizioni partiranno da questi ultimi anziché distinti B curva ovest. 

Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sono i prezzi dello scorso anno.... 7€ a partita.

L'anno scorso con quel progetto della card club che mi sembra miseramente morto, chi aveva la prelazione pagò 90€ per 19 partite.

Mentre solo prelazione 100€.

Quindi prezzi aumentati di 2€ a partita per essere precisi.

Ma nessun problema, come è stato già detto questa ventata di normalità la pago volentieri.

Sperando ne arrivino altre.

Posted
1 ora fa, foddy ha scritto:

Comunque si nota che per i settori est e sud saranno fatti dei mini abbonamenti da 5 partite, segno che contrariamente a quanto previsto dal proggetto iniziale le demolizioni partiranno da questi ultimi anziché distinti B curva ovest. 

secondo me, i lavori non inizieranno a Gennaio, però mi pare normale mettersi al riparo da problemi

Posted
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

image.thumb.png.c6ce48c64198572af40f60b23d3cb1f0.png

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sono i prezzi dello scorso anno.... 7€ a partita.

non pare..... per i distinti A l'anno scorso ho pagato in prelazione 140 euro per 19 partite, quest'anno sarebbero 162 per 15 partite

un aumento del 50%

Posted
48 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me, i lavori non inizieranno a Gennaio, però mi pare normale mettersi al riparo da problemi

Si,anche secondo me però,almeno in ottica di pianificazione, è cambiato l ordine di abbattimento e relativa ricostruzione 

Posted (edited)
23 minuti fa, gaspare ha scritto:

non pare..... per i distinti A l'anno scorso ho pagato in prelazione 140 euro per 19 partite, quest'anno sarebbero 162 per 15 partite

un aumento del 50%

Infatti i prezzi sono aumentati. Per la nord, lo scorso anno 104 euro per 19 partite, quest'anno 108 per 15 partite. Tutto questo a fronte di una stagione tutt'altro che esaltante. Insomma, come far avvicinare la gente... 

Edited by Lu Generale
Posted
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

finalmente un segnale di normalità

la campagna abbonamenti e metà ottobre un segno di normalità?

• Haha 1
Posted
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Né senza accento.

Cazzo.

Si erano già giocati sia apostrofo che accento nella prima frase. Nella seconda perfino la virgola. 

Tutta roba costosa, la centelliniamo per essere sostenibili!

Posted
14 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Oggi è solo per la prelazione, si può fare solo in presenza!

IMG_7620.jpeg

Io sono abbonato 2024, la prelazione ci dovrebbe essere anche su Vivaticket 

• Upvote 1
Posted
16 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Oggi è solo per la prelazione, si può fare solo in presenza!

IMG_7620.jpeg

c'è fila? dovrei andar giù poco prima delle 19 ma se c'è fila neanche vado oggi.

altra domanda: solo conferma posto o posso cambiare posto?

Posted

Su Vivaticket c'è, nascosto bene ma c'è, solita pugnetta su quale sia il numero per la prelazione. Quello scritto sull'abbonamento vecchio ovviamente non va bene, e neanche tutti gli altri numeri sul foglio

Posted
12 minuti fa, sololaternana ha scritto:

c'è fila? dovrei andar giù poco prima delle 19 ma se c'è fila neanche vado oggi.

altra domanda: solo conferma posto o posso cambiare posto?

Puoi cambiare posto 

Posted
2 ore fa, Dado ha scritto:

la campagna abbonamenti e metà ottobre un segno di normalità?

NO, naturalmente non lo sarebbe,

ma questa società è arrivata (in salvataggio) a metà settembre e i banditi precedenti non l'avevano fatta perchè s'erano dati e non c'era più nessuno

poi, se si vuole sempre e soltanto rompere i coglioni e fare polemica (pure sull'accento), se vi fa stare meglio, fate vobis

• Upvote 3
  • Downvote 1