Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tomas

BUTTUJETTA

polentaccio

Grisou

Lu Generale

BuFERA

@Smile @alien e tutti coloro che possono ma non hanno ancora confermato, non facciamo scherzi... daje che tocca prenotà. non so ancora dove, ma tocca prenotà :D 

Posted
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

Tomas

BUTTUJETTA

polentaccio

Grisou

Lu Generale

BuFERA

@Smile @alien e tutti coloro che possono ma non hanno ancora confermato, non facciamo scherzi... daje che tocca prenotà. non so ancora dove, ma tocca prenotà :D 

Caro Bufi, per salire io c'è bisogno di un allineamento di pianeti che Galileo si dà al giardinaggio.:(

• Haha 1
Posted
23 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

7, Lo sballo continua 😁

Non si sono ancora pronunciati alcuni aficionados delle cene: @FURIOUS @Lu Cecco @CrossdiSussi @naharki numen @il professore @altoforno @gaspare @wild.duck @ternano_84

...e chiedo venia, perché dimentico sicuramente qualcuno. 

Vedo se posso, certo così all'ultimo non è semplice.

Sono appena uscito da un'influenza bruttina (ancora tosse e catarro), e ho anche dovuto lasciare indietro un po' di lavoro per questo.

Posso dirvelo all'ultimo.

Posted
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

7, Lo sballo continua 😁

Non si sono ancora pronunciati alcuni aficionados delle cene: @FURIOUS @Lu Cecco @CrossdiSussi @naharki numen @il professore @altoforno @gaspare @wild.duck @ternano_84

...e chiedo venia, perché dimentico sicuramente qualcuno. 

Grazie per il pensiero, purtroppo per impegni personali e/o lavorativi non posso esserci, ci siamo sentiti in privato con Andrea @BuFERA mi ha promesso un bis nel periodo natalizio, se non mantiene la promessa c'è il taglio della mano sinistra😝. Buona cena.