Jump to content

Recommended Posts

Posted

si torna al liberati per affrontare nel fine settimana la vis pesaro. la squadra marchigiana e'una delle piu'in forma del campionato ed e'reduce da 6 risultati consecutivi. si preannuncia quindi gara tosta, anche in virtu'del fatto che le squadre allenate da stellone mettono sempre tanta grinta e agonismo nelle sfide. liverani nel corso della settimna dovra'verificare i disponibili nel reparto arretrato dopo il forfait di capuano e l'infortunio di martella a gubbio. ipotizzabile anche qualche cambio nel reparto avanzato. si gioca in notturna domenica alle 20:30 sperando di avere un buon pubblico

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si torna al liberati per affrontare nel fine settimana la vis pesaro. la squadra marchigiana e'una delle piu'in forma del campionato ed e'reduce da 6 risultati consecutivi. si preannuncia quindi gara tosta, anche in virtu'del fatto che le squadre allenate da stellone mettono sempre tanta grinta e agonismo nelle sfide. liverani nel corso della settimna dovra'verificare i disponibili nel reparto arretrato dopo il forfait di capuano e l'infortunio di martella a gubbio. ipotizzabile anche qualche cambio nel reparto avanzato. si gioca in notturna domenica alle 20:30 sperando di avere un buon pubblico

Speriamo bene per capuano e martella

Posted

per capuano diceva il mister che essendosi fermato precauzionalmente non dovrebbe avere problemi di recupero

diverso il discorso martella per il quale oggi procedono a controlli

Posted

Capuano era un indurimento dovuto a sovraccarico, e non hanno voluto rischiarlo sapendo che poi a volte ha avuto complicazioni importanti, per me lo recuperiamo per domenica, Martella non so

Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma loiacono a che punto è ?

Ha giocato 90 minuti in coppa contro il Campobasso. Credo sia assolutamente arruolabile, se necessario

Posted
12 minuti fa, babylon ha scritto:

Nn credo si possa parlare di sfiga

Credo che siamo l'unica squadra nei pro che si allena in un campo sintetico uktra-vecchio dalle dimensioni piccole e non adatte a categorie professionistiche

• Upvote 1
Posted
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Nn credo si possa parlare di sfiga

Credo che siamo l'unica squadra nei pro che si allena in un campo sintetico uktra-vecchio dalle dimensioni piccole e non adatte a categorie professionistiche

io non capisco perchè continuiamo ad insistere sul taddei, ma il san paolo di narni scalo non era stato risistemato ai tempi dell'ultima stagione di Lucarelli? ma non ci possiamo trasferire lì?

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

io non capisco perchè continuiamo ad insistere sul taddei, ma il san paolo di narni scalo non era stato risistemato ai tempi dell'ultima stagione di Lucarelli? ma non ci possiamo trasferire lì?

da quello che si mormora,in caso di lavori al Liberati il campo Taddei sarebbe utilizzato come area di stoccaggio materiali di cantiere e quindi la squadra si trasferirebbe al Fabrizi di Gabbelletta...oltretutto sono certo che quasi tutte le squadre dello Sporting Terni si allenano e giocano a campo di Terra Umbra già da inizio stagione...

Posted
2 ore fa, mister ha scritto:

Al San Paolo si allena e gioca la TW, la vedo un po’ dura far combinare gli allenamenti.

Posted
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Al San Paolo si allena e gioca la TW, la vedo un po’ dura far combinare gli allenamenti.

ma credo che la TW si allena e gioca al san girolamo

Posted

sta vis pesaro immagino sara' una squadra pugnettosa come quella dell'anno scorso, anche perche' l'allenatore e' sempre stellone.  Per cui peccato per le assenze degli esperti capuano e martella.

Posted (edited)
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento biglietti...alle ore 17:30 venduti 316 biglietti di cui 2 nel settore ospiti.....a questi aggiungere 1518 abbonati.....per sambenedetto rimasti invece 130 biglietti dei 500 disponibili

1517 io non ce vengo 🙄

Edited by posse
Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento biglietti...alle ore 17:30 venduti 316 biglietti di cui 2 nel settore ospiti.....a questi aggiungere 1518 abbonati.....per sambenedetto rimasti invece 130 biglietti dei 500 disponibili

Trasferta libera?

Posted
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

1518 sicuri (?) più tutti coloro che acquisteranno il biglietto!

P.S. Io sto con i 1518

Posted
6 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

1518 sicuri (?) più tutti coloro che acquisteranno il biglietto!

P.S. Io sto con i 1518

Con l'Arezzo la comunicazione ufficiale parlava di 1518 abbonamenti (con campagna abbonamenti chiusa-ovviamente mini abbonamenti inclusi)