Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon riscontro di pubblico per la prima in casa al Palaterni.

La città ha risposto bene 1200 sugli spalti hanno acceso la serata ternana con una grande bolgia.

Peccato la sconfitta 1-3 con i Lupi del Campobasso.

Posted
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma chi è Javier Martinez? 

Ho appreso trattarsi di giocatore ex del Modica mi pare, reso celebre da partecipazione a Temptation Island e attuale compagno di modella brasiliana habituée di reality. Hanno parlato di Terni in una loro recente intervista a Verissimo.

Sicuramente sarà anche forte, ma non ho elementi per poterlo dire.

Posted (edited)

Unica nota stonata è Javier Martínez che sta lì solo perché ha fatto il grande fratello e porta sponsor invece di qualità della squadra.... 

Edited by Pallina
Posted
Il 09/11/2025 at 21:31, Pallina ha scritto:

Chiedo scusa per il doppione ma la squadra si chiama così e non come l'avete scritta nell'altra discussione 

Di nulla, hai fatto bene a scrivere il nome giusto 

Posted
36 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Finita adesso.

Tanto pubblico e anche molto rumoroso 🤣

Nel complesso bello spettacolo.

Peccato abbiamo preso anche se con i primi in classifica.

Ci torno, mi sono divertito 

Quanto costa il biglietto?

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Domani arriva la seconda in classifica al Palaterni... Visto che non andate al derby venite a sostenere la Terni volley

Inizio partita ore 16

Edited by Pallina
Posted

Ennesima sconfitta... Questa volta per 3 a 0...io getto la spugna e non seguo più questo scempio... Doveva essere una rinascita per la pallavolo ternana ma purtroppo è stato una caporetto.... 

..

Posted

L'obiettivo del Terni Volley Academy è la salvezza. Certo chiudere con 7 punti non è il massimo. Tuttavia la vittoria contro Galatone è fondamentale in vista del girone di ritorno perchè se perdevi, anche al tie break la mazzata era forte. Questi ragazzi hanno perso diversi punti probabilmente per inesperienza ed è l'aspetto sul quale lavorare maggiormente. Per fortuna il coach è veramente un 'grande' un vero gigante della pallavolo e nel girone di ritorno si potrebbe recuperare ciò che è stato perso per strada. L'unica partita a senso unico è stata quella di Modica altrimenti se la sono giocata anche con le prime. Mantenere la categoria equivale a mantenere un qualcosa che non abbiamo mai visto al PalaTerni: lo sport :) e lo sport è divertimento, spettacolo oltre al perimetro del campo. Al Palasport ho visto la partita contro Napoli e me so divertito come un figliolo. Se Dio vuole ci tornerò domenica prossima contro Sabaudia. E' veramente ganzo e merita almeno una volta la presenza

Posted

Ancora una sconfitta (1-3).se non cambia qualcosa comincia a non avere più  senso questo progetto e il pubblico se ne sta accorgendo e si sta disaffezionando