Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 24/01/2026 at 20:52, Apacchione ha scritto:

Finalmente una vittoria in casa del Napoli 

Scusa il disturbo, sapresti dirmi fove posso acquistare il biglietto per la partita del 1 febbraio ?? Grazie 

Posted
21 ore fa, torquemada ha scritto:

Scusa il disturbo, sapresti dirmi fove posso acquistare il biglietto per la partita del 1 febbraio ?? Grazie 

Nessun disturbo, 

Li ho presi alle poste private sulla strada che porta da piazza Valnerina verso corso vecchio ( davanti all'edicola) .

Posted
17 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Nessun disturbo, 

Li ho presi alle poste private sulla strada che porta da piazza Valnerina verso corso vecchio ( davanti all'edicola) .

Ok grazie

Posted
Il 30/01/2026 at 20:07, torquemada ha scritto:

Grazie!!

Il 31/01/2026 at 14:23, Apacchione ha scritto:

Nessun disturbo, 

Com'è finita?

• 2 weeks later...
Posted

Dopo la cacciata di Giombini è arrivato un punto in una trasferta proibitiva come quella di Bari. 

Sotto 2-0 ho avuto modo di vederla proprio dal 2-0 e non mi è dispiaciuta la prestazione. 

Si può recuperare sul Galatone

Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Dopo la cacciata di Giombini è arrivato un punto in una trasferta proibitiva come quella di Bari. 

Sotto 2-0 ho avuto modo di vederla proprio dal 2-0 e non mi è dispiaciuta la prestazione. 

Si può recuperare sul Galatone

Scusa..per curiosità..Dove l'hai vista?

Posted
8 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scusa..per curiosità..Dove l'hai vista?

Sul canale YouTube della lega, in diretta streaming. 

Posted

Oggi per la prima volta ho assistito ad un match del Terni volley. 

Tra lavoro e Ternana(che ha ovviamente la priorità assoluta) è impossibile farle tutte ed oggi ho avuto l'occasione. 

Vincevamo 2-0 ed i primi due set non sono mai stati in discussione poi loro sono usciti bene da una situazione non facile. 

Il quinto set lo abbiamo gestito male.

Eravamo in vantaggio anche di 4 ed alla fine abbiamo perso 16-14.

Loro più forti ma per come si era messa una vittoria gettata.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Oggi alle 18 il secondo match dei Play out. In caso di vittoria 1-1 in caso di sconfitta purtroppo saremmo con un piedone e mezzo in Serie B

forza bardasci :) 

Posted
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Oggi alle 18 il secondo match dei Play out. In caso di vittoria 1-1 in caso di sconfitta purtroppo saremmo con un piedone e mezzo in Serie B

forza bardasci :) 

Vittoria per 3 a 2.

Bella partita.

Sempre sotto e poi al quinto set davanti!

Posted

Purtroppo in questa stagione si sono persi nei momenti decisivi. Stava per succedere anche nel quarto set quando hai buttato via cinque punti di margine. Stavolta e’ andata bene ed alla fine abbiamo vinto. Bravissimi ma serve vincere fuori casa 🏐

Posted

Conoscendo qualcuno del team c'era scoramento dopo lo 0-3 del primo match.

Ieri bella reazione soprattutto perché sul 1-2 non c'erano molti margini di ulteriori errori.

Con la vittoria al tie break spero che la squadra abbia avuto quella botta di energia mentale per andare a vincere almeno un match a Cuneo perché quello è obbligatorio per salvarsi.

• 3 weeks later...
Posted

Peccato, i piemontesi erano più forti. 

Da quello che mi dicono tramite conoscenze vicine ai dragons, le possibilità di ripescaggio sono alte.

Martinez probabilmente lo perderemo perché farà altro.

Comunque positivo il ritorno della pallavolo, un anno d'esperienza per chi ci sarà il prossimo anno.

• 2 weeks later...