Jump to content

Recommended Posts

Posted
38 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Sta “voce” gira da almeno 20 anni . Secondo me non è affatto una puttanata buttata là tanto per . È piuttosto circostanziato e ci sono diverse testimonianze 

Lo so, ma il fatto che sia rimasta sempre confinata in secondo (forse pure terzo) piano magari è perchè so solo voci senza fondamento.

Mi fa troppo schifo per crederci.

Posted
27 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Lo so, ma il fatto che sia rimasta sempre confinata in secondo (forse pure terzo) piano magari è perchè so solo voci senza fondamento.

Mi fa troppo schifo per crederci.

Purtroppo un fondamento lo hanno, cercate il documentario Sarajevo Safari

Posted
17 ore fa, callea ha scritto:

Non so perché ma la cosa non mi meraviglia affatto, anzi la trovo tanto plausibile da essere quasi ovvia.

Per tutta una serie di ragioni.

Ma dai...

Qualche pazzo pure pure ma un centinaio di Italiani? E i servizi italiani sapevano...

Non so se hai sentito il pezzo che ha postato @CrossdiSussi, ma è veramente allucinante.

Posted
6 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ma dai...

Qualche pazzo pure pure ma un centinaio di Italiani? E i servizi italiani sapevano...

Non so se hai sentito il pezzo che ha postato @CrossdiSussi, ma è veramente allucinante.

100 italiani su un totale di 60 milioni sarebbero lo zero virgola zero zero zero statistico... Ma considerando che, (da quel che ho capito) il giochino gli costava 100 mila euro al giorno, il cerchio si restringe.

Posted
10 ore fa, callea ha scritto:

100 italiani su un totale di 60 milioni sarebbero lo zero virgola zero zero zero statistico... Ma considerando che, (da quel che ho capito) il giochino gli costava 100 mila euro al giorno, il cerchio si restringe.

Appunto. Aggiungi pure che era tutta gente con una certa familiarità con le armi e solo di una parte del paese...

Terrificante.

Posted
53 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io questa volta sono d’accordo con @callea, la cosa non mi meraviglia affatto 

Nel 2002 risultavano nel nord italia quasi 200000 cacciatori.

Famo che per spendere cifre del genere devi avere un reddito di circa 200000 euro. Gli Italiani che dichiarano un reddito del genere sono lo 0.4%.

Famo che essere o no cacciatori non sia in relazione al reddito, famo che al nord so più ricchi e che qualcuno evade per cui la percentuale sale all'1%.

Significa che mal contati, circa uno su 2000 potrebbe essere coinvolto...

Per carità numeri a cazzo, ma una percentuale del genere me sembra allucinante...

Posted (edited)

Sì fa per parlare..

Più che ai cacciatori, io ho pensato ai "gladiatori".

L'assedio di Sarajevo inizia nel 1992, gladio viene sciolta nel 1990.

Quelli altro non erano che civili presi e addestrati.. e il nord est era una zona molto delicata, dove si pescava a piene mani.

Edited by CrossdiSussi
  • 2 months later...