Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
2 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Guarda grossa delusione per me. Sei il leader di quella squadra, ti atteggi a goat allora prendi per le orecchie tutti i compagni e li porti alla celebrazione. 

Il calcio in questo fa schifo al contrario del tennis o del rugby dove si riconosce la superiorità Dell avversario

Mi è calato drasticamente Messi,al netto che hanno cercato in tutti i modi di fargli fare la consacrazione finale.

Mondiale troppo esaltato da pseudo giornalisti, avversari da oratorio e favori.

Stesso discorso di Ronaldo,a questo mondiale dovevano sta in vacanza.

Chiusa una carriera in maniera ridicola e vergognosa,tra l'altro mancando di rispetto alla nazione che lo ha fatto diventare grande.

Piccolo come la statura

Edited by Nambo
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
Il 21/07/2026 at 14:28, Nambo ha scritto:

Comunque Messi ha chiuso la carriera nel peggiore dei modi,a questo punto lo dico e ci metto la mano sul fuoco CR7 è stato più sportivo ha accettato la sconfitta e se ne è andato a casa.

Anche molti atteggiamenti in campo di messi sono stati patetici e ridicoli.

Ha fatto 8/9 non ricordo,la metà contro Algeria,Giordania e un altra squadra scappata di casa.

Stesso discorso per Ronaldo,quando è ora di smette devi smettere

forse mi sono perso qualcosa, effettivamente le fasi dopo il fischio finale le ho viste solo un po' qua e la, ma non ho avuto l'impressione che messi sia uscito male. quando lamine yamal gli è andato a stringere la mano lui si è alzato in piedi e l'ha abbracciato. lo stesso ha fatto con altri giocatori spagnoli.

al momento della premiazione, forse la interpreto male io, sono andati dai propri tifosi e li hanno applauditi, perché non vedendo l'argentina alzare la coppa ed avendo fatto sacrifici per stare li hanno scelto di stare vicini ai loro.

ci sono stati scontri a fine partita, qualcuno a perso la testa, ma anche sto far passare "ha vinto lo sport" per dire che ha vinto la spagna anche no... la spagna ha vinto come squadra e questo le ha permesso di vincere contro formazioni più forti, ma non sono campioni di sportività. da anni adottano un calcio di botte, spinte, sgomitate continue e lamentele ogni volta che vengono sfiorati a loro volta. campiono del mondo con merito senza dubbio, campioni di sportività un po' meno.

Posted
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

forse mi sono perso qualcosa, effettivamente le fasi dopo il fischio finale le ho viste solo un po' qua e la, ma non ho avuto l'impressione che messi sia uscito male. quando lamine yamal gli è andato a stringere la mano lui si è alzato in piedi e l'ha abbracciato. lo stesso ha fatto con altri giocatori spagnoli.

al momento della premiazione, forse la interpreto male io, sono andati dai propri tifosi e li hanno applauditi, perché non vedendo l'argentina alzare la coppa ed avendo fatto sacrifici per stare li hanno scelto di stare vicini ai loro.

ci sono stati scontri a fine partita, qualcuno a perso la testa, ma anche sto far passare "ha vinto lo sport" per dire che ha vinto la spagna anche no... la spagna ha vinto come squadra e questo le ha permesso di vincere contro formazioni più forti, ma non sono campioni di sportività. da anni adottano un calcio di botte, spinte, sgomitate continue e lamentele ogni volta che vengono sfiorati a loro volta. campiono del mondo con merito senza dubbio, campioni di sportività un po' meno.

Ha avuto un atteggiamento spocchioso durante tutto il mondiale come se tutto gli fosse dovuto.

Già chiedere l'espulsione per un giocatore che si è fatto male ai denti....

Anche la finale di 4 anni fa hanno fatto il porco comodo perché i francesi sono smidollati,gli spagnoli appunto non saranno santi ma sono più scafati e ci marciano.

Sto giro hanno lo hanno preso x i capelli e portato in finale con la forza,giusto epilogo con una figura di merda in una finale non giocata e con 0 tiri in porta.

Poi però critichiamo CR7 che è spocchioso,vero,gli inglesi antisportivi che se ne vanno durante la premiazione....

Posted
57 minuti fa, torquemada ha scritto:

Riguardatevi tutte le partite del mondiale e osservate come si è  comportato la merda (di uomo) che è Messi. 

Tra l'altro non mi ricordo quale partita ma andava espulso(ha piantato i tacchetti da dietro sul polpaccio)

Ovviamente al var stavano a beve

Posted

Gli Argentini stanno raccogliendo firme per chiedere alla FIFA la ripetizione della finale, perché secondo loro l'arbitro è corrotto.

PAGLIACCI  !!!!!

• Upvote 3
Posted
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il calcio che abbiamo conosciuto noi non esiste più. Diventerà un circo dove si mangiano gli hot dog e si beve birra (in quantità controllata per salvare la faccia, ca va sans dire) e si sventoleranno bandierine colorate. Alle coreografie ci penserà la AI. Per fortuna ne sto venendo fuori.

Posted

https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/01-08-2026/infantino-marcia-indietro-sul-mondiale-in-vendita-abbandonato-il-progetto.shtml

Questa è la dimostrazione che la Fifa non può fare a meno dell'Uefa mentre il contrario sarebbe possibile.

Basterebbe invitare agli europei Brasile, Argentina e Uruguay.

La Fifa può tranquillamente organizzare anche tre coppe del mondo all'anno con gli altri 150 paesi iscritti.

Auguri.

Posted
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Forse stamattina mi sono alzato male, ma più leggo la proposta alternativa e meno ne capisco il meccanismo di funzionamento 

Veramente cervellotica.

Ma serve solo per dire che l'alternativa c'è.

Europee più 5/6 sudamericane sono più che sufficienti.

La struttura ci impedirà di partecipare alla serie A per almeno 40 anni...🤷