Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ma la bionda su rai1 è Paola Ferrari ?!?!? Non può battere manco l’occhi per quanto l’hanno tirata 

La ripresa de la pelle sotto le mascelle je impedisce de aprì completamente l’occhi.

Posted (edited)
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il padre di Joe saputo è stato fidanzato con la sorella di mia suocera....

Lo vedi?!?

Io nel dubbio bacio le mani.

Le mano anzi.

Edited by Odoacre Chierico
Posted
33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Io preferisco la calma di Bizzotto agli urlatori di Sky e Dazn.

Scommetto che pardo sta strillando per il giro palla del Sudafrica!

+1

Bizzotto è didascalico, gli altri fanno solo caciara (Pardo è imho il peggiore, soprattutto per quelle maledette introduzioni pre partita).

Posted
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Si ma qui è la tua

Comunque un mio ex collega di Arrone una volta disse una cosa agghiacciante anche per i miei standard … alla domanda “se te lo pija su la bocca glielo levi ?” Ripose:

“se me lo pija su la bocca non lo levo manco a mamma”

• Haha 1
Posted
36 minuti fa, adriatico ha scritto:

Io preferisco la calma di Bizzotto agli urlatori di Sky e Dazn.

Scommetto che pardo sta strillando per il giro palla del Sudafrica!

Anche perché sta commentando una partita non proprio spettacolare per usare un eufemismo 

Posted
Just now, lustronculino said:

Comunque un mio ex collega di Arrone una volta disse una cosa agghiacciante anche per i miei standard … alla domanda “se te lo pija su la bocca glielo levi ?” Ripose:

Troppo pure per me 

😂 

A meno che non rientri nella categoria stepmom

Posted

Ho capito 

Ma chi passa la palla a chi, chi fa fallo a chi, etc. Etc. Dovrà pur dirlo il commentatore, possibilmente con un minimo di enfasi magari quando si avvicinano alla porta

Posted
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Ho capito 

Ma chi passa la palla a chi, chi fa fallo a chi, etc. Etc. Dovrà pur dirlo il commentatore, possibilmente con un minimo di enfasi magari quando si avvicinano alla porta

Se il portiere non conta può anche farsi un pisolino...😁😁

Posted
1 minute ago, chetestraceki said:

Ho capito 

Telecronaca alla romboli? 

Posted
11 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Anche perché sta commentando una partita non proprio spettacolare per usare un eufemismo 

E aspetta di vede Congo-Curacao

Posted
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ho capito 

Magari ci sarà anche una via di mezzo tra Bizzotto e Pardo. Io comunque preferirei sempre il primo. Ma sono gusti.

Molto bene anche Stramaccioni come spalla tecnica. Già che non ci sia Adani è tanta roba...

Posted
25 minuti fa, lustronculino ha scritto:

dio cane momenti moro

Posted
11 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Bizzotto commenta una partita di calcio come si commenterebbe una partita di tennis, stucchevole 

Fa' veni il latte ai coglioni

Già le partite sono del livello e del ritmo che sono...

Adesso sto vedendo addirittura la pubblicità durante la partita 

Che finaccia ha fatto il calcio

Ma Paola Ferrari l'avete vista? Una vecchia matrona truccata all'inverosimile per nascondere le rughe.....

E pensare che paghiamo il canone direttamente in bolletta per spettacoli del genere!!!

Posted
10 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Penso l'avatar a sto punto 

Ci ha solo 65 anni la truccano verso mezzogiorno poi aspettano che l'intonaco tiri

Muahahahahaha ahahahaha ahahahah 😂 

Posted
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Apriamo la rubrica “le imperdibili curiosità del mondiale” 😅

Al momento sono l'unica cosa che mi appassiona.

Finché non si potrà iniziare a guidare sul serio.

La prima fase sarà di un inutilità mai vista prima.

Con il mondiale a 32 si era raggiunto un equilibrio ottimale. Il livello era decente e si l'ottava sul serio per qualificarsi. Adesso con 8 terze ripescate su 12 la possibilità che una di quelle che mi sta sul cazzo vada fuori è praticamente impossibile.

...e comunque io con i soldi di una pinta allo stadio di Los Angeles mi ci compro una cassa da Eurospin di Best Brau (o come cazzo si chiama)....se facessero danculo i tifosi allo stadio 😁😁😁

Posted
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma Paola Ferrari l'avete vista? Una vecchia matrona truccata all'inverosimile per nascondere le rughe.....

E pensare che paghiamo il canone direttamente in bolletta per spettacoli del genere!!!

Che commento di merda.

• Like 1
  • Haha 1
Posted
9 minuti fa, adriatico ha scritto:

Al momento sono l'unica cosa che mi appassiona.

Finché non si potrà iniziare a guidare sul serio.

La prima fase sarà di un inutilità mai vista prima.

Con il mondiale a 32 si era raggiunto un equilibrio ottimale. Il livello era decente e si l'ottava sul serio per qualificarsi. Adesso con 8 terze ripescate su 12 la possibilità che una di quelle che mi sta sul cazzo vada fuori è praticamente impossibile.

...e comunque io con i soldi di una pinta allo stadio di Los Angeles mi ci compro una cassa da Eurospin di Best Brau (o come cazzo si chiama)....se facessero danculo i tifosi allo stadio 😁😁😁

La fase a gironi è calcisticamente indecente e quasi inutile 

Non c’è nemmeno il classico girone di ferro

Posted
27 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La fase a gironi è calcisticamente indecente e quasi inutile 

Non c’è nemmeno il classico girone di ferro

Per forza con 48 squadre, sempre 14 europee ben separate...

Spero che ci siano partite che finiscono 7 o 8 a zero, almeno ci si renderà conto dell'indecenza