Jump to content

Recommended Posts

Posted

domenica si giochera'il derby tra perugia e ternana forse per diversi aspetti uno dei meno sentiti degli ultimi anni. speriamo la squadra torni a regalarci una vittoria in esterna che manca da troppo tempo. fuori le palle,onorate la maglia e la citta' e  lottate su ogni pallone col sangue agli occhi...si gioca alle 14:30     per chi non puo'andare e non ha abbonamenti alla pay tv, segnalo che la gara sara' trasmessa da umbria tv canale 10 del digitale terrestre

Posted

Sta settimana non esistono scusanti di ogni sorta. Non mi interessa chi litiga con chi, se qualcuno risente di qualche situazione. Se ne riparla lunedì, thanks

• Thanks 1
Posted
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Sta settimana non esistono scusanti di ogni sorta. Non mi interessa chi litiga con chi, se qualcuno risente di qualche situazione. Se ne riparla lunedì, thanks

Posted

Sarà anche uno dei derby meno partecipati numericamente della nostra storia visto che c'è l obbligo dei pullman e i pullman non vengono concessi...la Ternana Calcio invece de pensa a caccia via la gente (peraltro alle porte del natale) smuovesse il culo con chi di dovere per far sbloccare la situazione 

Posted

Il contesto surreale degli ultimi 30 giorni sta facendo, per alcuni, passare in secondo piano anche il derby. Io invece per quello che stiamo passando in questi ultimi 30 giorni, se possibile, li odio ancora di più. MERDE.

• Thanks 1
Posted
Un perugino in croce... gridava ad alta voce.....
o mamma mamma mamma di chi son figlio io ...?
la mamma gli rispose alzando la sottana....
o figlio figlio mio ..... TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA......
Posted

Meno sentiti davvero? Io se possibile lo sento ancora più del solito, non dimentichiamoci che al netto dello schifo innegabile che stanno dimostrando i Rizzo, Ferrero, Bandecchi e via dicendo... Resta il fatto che Terni è stata attaccata al cuore dal governo perugino della regione, vogliono sabota il futuro della città e far fallire la squadra in un colpo solo, io se domenica uno solo dei nostri giocatori non scende in campo colla bava alla bocca penso che impazzisco porcaccia la madonna

• Upvote 2
Posted (edited)

Domenica i giocatori devono scendere in campo con il Sangue agli occhi.. devono azzannare quelle merde dal primo all’ultimo e devono portare a casa 3 punti .. non sento cazzi/ DOBBIAMO VINCERE 

Edited by Cicciograbbi79!
Posted
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Meno sentiti davvero? Io se possibile lo sento ancora più del solito, non dimentichiamoci che al netto dello schifo innegabile che stanno dimostrando i Rizzo, Ferrero, Bandecchi e via dicendo... Resta il fatto che Terni è stata attaccata al cuore dal governo perugino della regione, vogliono sabota il futuro della città e far fallire la squadra in un colpo solo, io se domenica uno solo dei nostri giocatori non scende in campo colla bava alla bocca penso che impazzisco porcaccia la madonna

Inizia a impazzire mi sa... Portati avanti con il lavoro.

Posted
30 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

L'anno scorso avevamo l'opportunità de fajene 3-4 invece sappiamo come è andata

Quest'anno le squadre si equivalgono...speriamo bene 

due squadre de struppi....concordo

Posted
8 ore fa, Fievel ha scritto:

se domenica uno solo dei nostri giocatori non scende in campo colla bava alla bocca penso che impazzisco porcaccia la madonna

non ho buone sensazioni