Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono stato alla presentazione e ne ho una copia (non autografata, ma non manchera' occasione).

Un vero gioiello da tenere in casa; oltre alla bellezza delle foto c'è un gran lavoro di stampa che lo rende veramente da collezione.

BRAVO!!!

p.s. manca la storica e pluripremiata foto del passero che combatte co lu friddu.....

Posted
Il 28/12/2025 at 10:04, ultras ternana ha scritto:

manca la storica e pluripremiata foto del passero che combatte co lu friddu.....

Casomai é un Verdone cmq sta sul libro precedente. 

Alla presentazione c'ero anche io con mio figlio,  c'era un sacco di gente. 

• 2 weeks later...
Posted
Il 28/12/2025 at 10:04, ultras ternana ha scritto:

Sono stato alla presentazione e ne ho una copia (non autografata, ma non manchera' occasione).

Un vero gioiello da tenere in casa; oltre alla bellezza delle foto c'è un gran lavoro di stampa che lo rende veramente da collezione.

BRAVO!!!

p.s. manca la storica e pluripremiata foto del passero che combatte co lu friddu.....

Quella sta nel primo libro, quello sui Monti Martani.... non ce l'hai/avete? Te ne mando una copia in cambio di una Jimny 🤣

Posted
Il 24/12/2025 at 23:35, Pallina ha scritto:

Se lo voglio acquistare dove lo trovo in vendita? 

Lo trovi al CAI di Terni, aperto tutti i venerdì sera. Se non riesci a passarci fammi sapere. Scrivimi in privato o fatti dare il numero da lu trejo 

Posted
3 ore fa, LuFranco ha scritto:

Lo trovi al CAI di Terni, aperto tutti i venerdì sera. Se non riesci a passarci fammi sapere. Scrivimi in privato o fatti dare il numero da lu trejo 

Grazie 

Posted
5 ore fa, LuFranco ha scritto:

Comprerò questo libro.

Posted
7 ore fa, LuFranco ha scritto:

Stasera lo prendo 

Posted
8 ore fa, LuFranco ha scritto:

Quella sta nel primo libro, quello sui Monti Martani.... non ce l'hai/avete? Te ne mando una copia in cambio di una Jimny 🤣

Scambio volentieri copia del libro con la Jimmy, Pero' te pigli su pure Baffo che, ti assicuro, come navigatore è la fine del mondo.....ci stai?