Jump to content

Recommended Posts

Posted

spero che si torni a parlare di calcio giocato a breve.

Questo topic praticamente non se lo incula nessuno, però in compenso parliamo se è stato giusto cacciare Mammarella o se Foresti è troppo one man show.

Io vorrei regalare due pere a quei pecorari del cazzo.

• Thanks 1
Posted (edited)

Se è vera questa formazione,perché ricambiare tutto,dopo le ultime formazioni,perché dubi lontano dalla porta..perché in campo Ferrante dopo tutte le chiacchiere che si son dette...

Mister...se è vera...ripescato il bulgaro dal nulla....

Stamoce co la brocca...spero tu abbia ragione...io che dubbio ce l'ho..

20260109_164641.jpg

Edited by ternano_84
Posted
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se è vera questa formazione,perché ricambiare tutto,dopo le ultime formazioni,perché dubi lontano dalla porta..perché in campo Ferrante dopo tutte le chiacchiere che si son dette...

20260109_164641.jpg

Magari le chiacchiere su Ferrante non so andate come dicono alcuni(anche qui bisognerebbe vedere come sono andate le cose) e lui c'ha la giusta tigna per smorzarle con un bel gol e tutti a casa.

Un bel gol e almeno torniamo a parlare di calcio. 

Però già me immagino se dovesse far male.

Non lo doveva mette, c'ha la capoccia altrove! 1!1!1!1!1!

All'ospedale so volate le garze, non puoi gioca in quelle condizioni!

Stasera se dovessimo vincere, potremmo tornare in corsa anche per il terzo posto, mettici un mercato oculato e magari ce ridanno uno/due punticini che ce sai.

Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

20260109_164641.jpg

Scusami, ma non è chiaro forse che vincere la coppa Italia sia la priorità della stagione? Come pensi di poter arrivare terzo in campionato? 

Sono il primo a voler inculare le pecore, ma capisco il turn over visto Che giochiamo mercoledì 

Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

20260109_164641.jpg

Secondo questa formazione, in panchina abbiamo sia Bianay che Balcot.

Posted
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Magari le chiacchiere su Ferrante non so andate come dicono alcuni(anche qui bisognerebbe vedere come sono andate le cose) e lui c'ha la giusta tigna per smorzarle con un bel gol e tutti a casa.

Un bel gol e almeno torniamo a parlare di calcio. 

Però già me immagino se dovesse far male.

Non lo doveva mette, c'ha la capoccia altrove! 1!1!1!1!1!

All'ospedale so volate le garze, non puoi gioca in quelle condizioni!

Stasera se dovessimo vincere, potremmo tornare in corsa anche per il terzo posto, mettici un mercato oculato e magari ce ridanno uno/due punticini che ce sai.

Hai letto un mio punto di vista?offese?su Ferrante?

No.

Io non parlo a casaccio senza aver visto nulla,come posso giudicare una cosa che può essere più o meno grave,senza essere presente. 

C'è chi l'ha fatto.

Posted (edited)
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusami, ma non è chiaro forse che vincere la coppa Italia sia la priorità della stagione? Come pensi di poter arrivare terzo in campionato? 

Sono il primo a voler inculare le pecore, ma capisco il turn over visto Che giochiamo mercoledì 

Allora non ricominciamo la solfa sul lituano che gioca lontano dalla porta/sottotono ecc....

Anche su questo argomento si son lette di cotte e di crude..

Appena ha giocato davanti ha fatto goal..strano😃,chi lo avrebbe mai detto.

Spero abbia ragione lui,che li allena tutti i giorni.

Io avrei rivisto il piano attaccanti,il pacchetto,visto abbondanza,ma è una mia opinione,e rimane tale.

Edited by ternano_84
Posted (edited)

secondo me il mister fara' giocare ferrante e fa bene.....per quanto riguarda martella tutto a posto...nella pagina facebook ufficiale della ternana calcio non era inserito tra i convocati credo x dimenticanza,mentre era regolarmente inserito nella lista nel sito web della societa'...

Edited by cascata rossoverde
Posted
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Hai letto un mio punto di vista?offese?su Ferrante?

No.

Io non parlo a casaccio senza aver visto nulla,come posso giudicare una cosa che può essere più o meno grave,senza essere presente. 

C'è chi l'ha fatto.

Infatti non era un'accusa a te.

Sta calmo che te agiti sempre troppo, poi a cena sei un angioletto 🥰

Posted

ASCOLI: Vitale, Pagliai, Nicoletti, Silipo, Chakir, D’Uffizi, Alagna, Rizzo Pinna, Rizzo, Milanese, Corradini. A disp. Brzan, Barosi, Ndoj, Oviszach, Galuppini, Corazza, Menna, Bando, Cozzoli, Palazzino, Gori, Zagari. All. Tomei

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio, Donati, Capuano, Maestrelli, Bianay, Proietti, Vallocchia, Ndrecka, Romeo, Pettinari, Dubickas. A disposizione Vitali, Morlupo, Tripi, McJannet, Leonardi, Brignola, Meccariello, Kerrigan, Ferrante, Orellana, Valenti, Bruti, Durmush. All. Liverani

Posted

Le formazioni ufficiali

ASCOLI: Vitale, Pagliai, Nicoletti, Silipo, Chakir, D’Uffizi, Alagna, Rizzo Pinna, Rizzo, Milanese, Corradini. A disp. Brzan, Barosi, Ndoj, Oviszach, Galuppini, Corazza, Menna, Bando, Cozzoli, Palazzino, Gori, Zagari. All. Tomei

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio, Donati, Capuano, Maestrelli, Bianay, Proietti, Vallocchia, Ndrecka, Romeo, Pettinari, Dubickas. A disposizione Vitali, Morlupo, Tripi, McJannet, Leonardi, Brignola, Meccariello, Kerrigan, Ferrante, Orellana, Valenti, Bruti, Durmush. All. Liverani

Posted (edited)

fuori martella (che non e'neanche in panchina) ,kerringan mcjannet orellana e ferrante...mi sa che il mister ha fatto qlk cambio in vista della coppa italia...stranamente dentro bianay che dovrebbe lasciare terni

Edited by cascata rossoverde
Posted
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

fuori martella (che non e'neanche in panchina) ,kerringan mcjannet orellana e ferrante...mi sa che il mister ha fatto qlk cambio in vista della coppa italia...stranamente dentro bianay che dovrebbe lasciare terni

Dalla conferenza stampa del Dio in terra ad oggi deve essere cambiato qualcosa