Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Frattanto Moretti esce su cauzione pagata da un benefattore - che te pozzino cecatte e li sordi annatte in medicine - e la nana dice "chiederò conto alla Svizzera"......sta bona che te pisciano sulla capoccia......questi hanno architettato tutto per mette a tacere la cosa è tu je vai a roppe li cojoni ??? La vendetta va consumata fredda con 10 Mandingo per essa e una cura medievale per lui.

Edited by torquemada
Posted
29 minuti fa, torquemada ha scritto:

Frattanto Moretti esce su cauzione pagata da un benefattore - che te pozzino cecatte e li sordi annatte in medicine - e la nana dice "chiederò conto alla Svizzera"......sta bona che te pisciano sulla capoccia......questi hanno architettato tutto per mette a tacere la cosa è tu je vai a roppe li cojoni ??? La vendetta va consumata fredda con 10 Mandingo per essa e una cura medievale per lui.

A guardalla bene 10 mandingo non dovrebbe esse na punizione per lei..... 😅

Posted

Onestamente non capisco tutta sta polemica.

Se la legge svizzera permette la cauzione mi sembra legittimo che glielo abbiano concesso 

Poi noi alziamo la voce? Decine di tragedie simili e non ricordo arresti immediato...cinema Statuto, palazzo del Vignola a Todi, la Lanterna a Corinaldo...

Dai, meglio che stiamo zitti

Posted
13 ore fa, adriatico ha scritto:

Onestamente non capisco tutta sta polemica.

Se la legge svizzera permette la cauzione mi sembra legittimo che glielo abbiano concesso 

Poi noi alziamo la voce? Decine di tragedie simili e non ricordo arresti immediato...cinema Statuto, palazzo del Vignola a Todi, la Lanterna a Corinaldo...

Dai, meglio che stiamo zitti

Credo che il perché lo dovresti chiedere alle famiglie di 40 persone morte.

Sta gente.......compresa quella delle tragedie da te elencate........prima va sbattuta in galera senza se e senza ma, dopo......con calma verifichiamo quanto è alto il loro grado di responsabilità.

Perché io sono pronto a scommettere che come hanno trovato un "beneffattore" anonimo che gli ha pagato la libertà, non avranno nessun problema a far perdere le loro tracce.

Posted (edited)
35 minuti fa, torquemada ha scritto:

Credo che il perché lo dovresti chiedere alle famiglie di 40 persone morte.

Sta gente.......compresa quella delle tragedie da te elencate........prima va sbattuta in galera senza se e senza ma, dopo......con calma verifichiamo quanto è alto il loro grado di responsabilità.

Perché io sono pronto a scommettere che come hanno trovato un "beneffattore" anonimo che gli ha pagato la libertà, non avranno nessun problema a far perdere le loro tracce.

Non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto 

Oltretutto il mio intervento era sulle urla dei politici italiani che in tema, ribadisco, non possiamo dare lezioni a nessuno 

Edited by adriatico
Posted
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto 

Oltretutto il mio intervento era sulle urla dei politici italiani che in tema, ribadisco, non possiamo dare lezioni a nessuno 

Mica devi essere d'accordo per forza, ma ritengo che essere troppo comprensivi sia un insulto a chi subisce le conseguenze di comportamenti delinquenziali.

Posted
10 minuti fa, torquemada ha scritto:

Mica devi essere d'accordo per forza, ma ritengo che essere troppo comprensivi sia un insulto a chi subisce le conseguenze di comportamenti delinquenziali.

Io non sono comprensivo 

Sono per il rispetto della legge.

Sia prima delle sentenze che dopo.

E se il diritto svizzero contempla la cauzione non si può fare finta di niente.

Quindi sentirà Tajani e quell'altra che si dicono inorriditi mi fa incazzare da morire.

Penso anch'io che quella faccia da cazzo debba stare in galera ma io non sono un ministro 

• Upvote 3
Posted
23 ore fa, Porcino ha scritto:

A guardalla bene 10 mandingo non dovrebbe esse na punizione per lei..... 😅

Effettivamente un mignottone di proporzioni galattiche.........se sarà magnata qualche migliaio di kilometri di cazzi.

Posted
12 minuti fa, torquemada ha scritto:

Effettivamente un mignottone di proporzioni galattiche.........se sarà magnata qualche migliaio di kilometri di cazzi.

Dice sia un'esponente dell'alta aristocrazia borghese.... 😅

Posted

Per me il punto centrale della questione è  che un sistema giudiziario equo e rispettoso delle vittime che subiscono reati così gravi, non può essere iper garantista.

In questo caso "regalando" - duecentomila franchi sono NIENTE difronte a 40 morti - la libertà a questi soggetti, palesemente si pone l'imputato in vantaggio ed in privilegio,  che dati i suoi precedenti penali e gli evidenti agganci - se trova un benefattore amico che gli presta i soldi figurarsi se non ne altri che possono "esfiltrarlo"  -  può senza dubbio fuggire ed inquinare le prove come sembra abbia già fatto.

Ed inoltre come mai in men che non si dica questo benefattore si palesa ?

Cosa è chi deve coprire ?

Come mai la così perfetta ed asettica magistratura Svizzera non sequestra immediatamente le carte dell'amministrazione di Crans Montana  ? Chi devono proteggere??

Se sti due mostri avevano solo pochi franchi sul loro conto a fine anno, potevano pagare 20000 franchi al mese di affitto del locale ?

A chi devono rendere conto ?

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Datemi a me :

1 - legati su un tavolo settorio

2 - iniezione di soluzione fisiologica perché resistano a lungo

3 - iniezione di adrenalina per non perdere i sensi dal dolore

4 - taglio delle palpebre perché possano godersi lo spettacoo che ho in serbo

5 - inizio smembramento.

Screenshot_20260212_105705_Google.jpg

Edited by torquemada