Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Pettinari gioca Co li guanti, Kerrigan in mezze maniche

13 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

😅

la stamo a vedé dellà, hai sbajato topic

Ma no, sono informazioni importanti da dare a un nuovo arrivato, anche lui dovrà vede un attimo che mettesse quando giocherà!

• Haha 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Me ricordo ancora li video promozionali de vallocchia co li tiri da centrocampo all'incrocio.....................

beh... dice che a Perugia se li ricotdano anche loro... e pare pure a Gubbio 😉

Edited by il professore
  • Upvote 2
Posted
On 1/29/2026 at 11:22 PM, Ciacca pescolle said:

Me ricordo ancora li video promozionali de vallocchia co li tiri da centrocampo all'incrocio.....................

eccolo, anche di destro :D 

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted

A Venezia le stagioni migliori le ha fatte non proprio da trequartista dietro due punte ma dietro la punta unica nel 4231 ,infatti ha segnato anche abbastanza 

Non penso la squadra possa sopportare majer ,aramu e due punte

Posted
6 hours ago, mostro77 said:

A Venezia le stagioni migliori le ha fatte non proprio da trequartista dietro due punte ma dietro la punta unica nel 4231 ,infatti ha segnato anche abbastanza 

perche'?

Posted
11 ore fa, mostro77 ha scritto:

Ne restano 6 a sotto 

Quattro difensori e altri 2 centrocampisti. 

Un 442 decisamente equilibrato direi. 

Posted

Secondo me fermo restando la difesa a 3 da cui non si muoverà Liverani 

D' ALTERIO

DONATI CAPUANO KURTI

KERRIGAN MAJER VALLOCCHIA MARTELLA

ARAMU PANICO

DUBICKAS

Aramu viene incontro a cucire il gioco, Panico attacca la profondità e Dubickas riferimento offensivo. Secondo me a quel punto mettere un pò di struttura con Martella quarto e Kurti braccetto se rispetta le aspettative, è una squadra molto solida che in fase difensiva può ripiegare anche 4 4 2 con Panico quarto a sx. Questa potrebbe essere l' idea, poi ci sta Ndrecka quarto e Martella dietro per carità è la lettura più facile ma se serve qualcosa di nuovo per me potrebbe essere questo

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, feroce ha scritto:

D' ALTERIO

DONATI CAPUANO KURTI

ARAMU PANICO

DUBICKAS

Aramu viene incontro a cucire il gioco, Panico attacca la profondità e Dubickas riferimento offensivo. Secondo me a quel punto mettere un pò di struttura con Martella quarto e Kurti braccetto se rispetta le aspettative, è una squadra molto solida che in fase difensiva può ripiegare anche 4 4 2 con Panico quarto a sx. Questa potrebbe essere l' idea, poi ci sta Ndrecka quarto e Martella dietro per carità è la lettura più facile ma se serve qualcosa di nuovo per me potrebbe essere questo

No no martella oramai può fare solo il braccetto.....davanti mamma mia!!!

• Upvote 1
Posted
58 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No no martella oramai può fare solo il braccetto.....davanti mamma mia!!!

Eh però se viene dentro il campo con Panico che si allarga è una soluzione. Vedremo quale abito cucirà Liverani 

Posted
4 ore fa, feroce ha scritto:

D' ALTERIO

DONATI CAPUANO KURTI

ARAMU PANICO

DUBICKAS

Ndrecka e Donati gli unici due giocatori che non toglierei MAI dal campo, una spanna sopra tutti gli altri nel girone d andata 

Posted
45 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ndrecka e Donati gli unici due giocatori che non toglierei MAI dal campo, una spanna sopra tutti gli altri nel girone d andata 

Donati l' ho messo, Ndrecka è in vistoso calo oltre a credo una diversa interpretazione del ruolo chiesta da Liverani perchè non punta più l' uomo

Posted

Donati l' ho messo, Ndrecka è in vistoso calo oltre a credo una diversa interpretazione del ruolo chiesta da Liverani perchè non punta più l' uomo

Per fortuna che è in vistoso calo, le occasioni da gol praticamente nascono solo dai suoi cross... L unico che va sul fondo è la mette in mezzo invece de ardalla indietro ogni volta 

Posted
14 ore fa, Fievel ha scritto:

Per fortuna che è in vistoso calo, le occasioni da gol praticamente nascono solo dai suoi cross... L unico che va sul fondo è la mette in mezzo invece de ardalla indietro ogni volta 

non è quello della prima parte di campionato, spesso la gioca all' indietro...di tutti i cross domenica gli è entrato solo quello che Ferrante c'è andato in baker

Posted

non è quello della prima parte di campionato, spesso la gioca all' indietro...di tutti i cross domenica gli è entrato solo quello che Ferrante c'è andato in baker

Comunque sempre tra i migliori, è l unico che arriva sul fondo e dal suo lato passano quasi tutte le nostre azioni offensive

Posted
18 ore fa, Fievel ha scritto:

le ultime partite sono da bestemmie in aramaico...da piancastagnaio in poi hanno giocato partite indecenti

Posted
2 hours ago, mides said:

le ultime partite sono da bestemmie in aramaico...da piancastagnaio in poi hanno giocato partite indecenti

speriamo che una ragione e' anche che sono un po' spremuti: sono tra quelli con piu' minutaggio. Forse con i nuovi difensori arrivati potranno respira' un po' ogni tanto.