Jump to content

Recommended Posts

Posted

ritorno di coppa italia per la ternana che mercoledi dovra'necessariamente ribaltare a potenza la sconfitta casalinga rimediata due settimane fa. un solo risultato possibile per una gara che potrebbe valere una stagione. liverani avra'tutti a disposizione ad eccezione del match winner di ieri orellana squalificato. si gioca alle 18:00 in un ambiente che si preannuncia caldo con la presenza di una buona cornice di pubblico. partita visibile oltre che su ski e now ,anche su rai replay

Posted
51 minuti fa, adriatico ha scritto:

No, ci saranno i supplementari in semifinale e finale

Bè lui penso intendesse dopo i supplementari.

Grazie del pensiero @otto58, almeno ritornamo direttamente per colazione 😁

Posted
2 minuti fa, posse ha scritto:

Ovviamente dei biglietti non se sa un cazzo, je la faranno a decide domani?

125 ai residenti a Terni con fidelity card, 15 ai residenti a Narni con passaporto chippato, 12 a Ficulle ma solo senza fidelity card e 125 residenti all'estero 

Posted
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

125 ai residenti a Terni con fidelity card, 15 ai residenti a Narni con passaporto chippato, 12 a Ficulle ma solo senza fidelity card e 125 residenti all'estero 

Ottimo grazie 😂

Posted
2 ore fa, adriatico ha scritto:

È gradito l'abito scuro.

• Haha 1
Posted
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ritorno di coppa italia per la ternana che mercoledi dovra'necessariamente ribaltare a potenza la sconfitta casalinga rimediata due settimane fa. un solo risultato possibile per una gara che potrebbe valere una stagione. liverani avra'tutti a disposizione ad eccezione del match winner di ieri orellana squalificato. si gioca alle 18:00 in un ambiente che si preannuncia caldo con la presenza di una buona cornice di pubblico. partita visibile oltre che su ski e now ,anche su rai replay

Rai play o Rai replay?

Chiedo seriamente perché a casa ho problemi con il WiFi e mi piacerebbe vederla...

Posted
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Spero te stia scherzando. 

Non riuscirei a sopportare fiumi e fiumi di parole su FB. 

Ternananews riporta che è scelta di comune accordo tra società e calciatore perché ha delle trattative in ballo. In realtà su FB è qualche giorno che c è una insoddisfazione palese

• Like 1
Posted
Adesso, feroce ha scritto:

Ternananews riporta che è scelta di comune accordo tra società e calciatore perché ha delle trattative in ballo. In realtà su FB è qualche giorno che c è una insoddisfazione palese

Mamma mia dio lo volesse. 

Sia chiaro, sta facendo una discreta stagione, ma non mi strapperei i capelli... Poi certo toccherà la fustigazione virtuale, ma posso sopportarla

• Upvote 1
Posted
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Co Gasperini o co de rossi?

Posted
14 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Co Gasperini o co de rossi?

Caaaa magica 

Robigno Vazze Ferrante Er Sciaraui

Meglio de Neymar Suarez Messi